La serie New York Leopards di Allison Parr

Ciao a tutte!
Vi segnalo in uscita a fine mese nella collana eLit di Harlequin Mondadori (adesso HarperCollins Italia)  "Match d'amore", primo romanzo della serie romance new adult sportiva New York Leopards scritta da Allison Parr. 
La serie è composta in lingua originale da 3 volumi, ognuno con protagonisti principali diversi.

Titolo: Match d'amore
Autrice: Allison Parr
Editore: HarperCollins Italia
Collana: eLit
Formato: ebook
Prezzo: euro 4,99 
Data di uscita: 30 novembre 2015

La Trama
Rachael Hamilton è la classica brava ragazza: studiosa, amante dei libri e allergica alle avventure di una notte. Il suo ragazzo ideale è un artista, possibilmente bello e dannato e con lo sguardo rivolto a un futuro lontano e irrealizzabile. Mai avrebbe pensato di sentirsi attratta da un palestrato come Ryan Carter, quarterback dei Leopards e golden boy di New York! Un tipo così sexy potrebbe avere al suo fianco le ragazze più belle e disinibite del pianeta, eppure è proprio lei, Rachael, a catturare la sua attenzione... La partita tra loro è appena cominciata e già, tra battute velenose, baci rubati, sfide e cene del venerdì sera, Rachael capisce di provare, per la prima volta, l'irresistibile desiderio di rompere gli schemi dentro cui si sente imprigionata. E poi, quando mai avrà un'altra occasione di godersi il corpo perfetto di un giocatore di football?


Aggiornamento di Luglio 2016:
Titolo: Calcio d'Inizio
Autrice: Allison Parr
Editore: HarperCollins Italia
Collana: eLit
Formato: ebook
Prezzo: euro 4,99 
Data di uscita: 29 luglio 2016


Natalie Sullivan, dottoranda in archeologia, è alle prese con un progetto che la maggior parte dei suoi colleghi ritiene un fallimento, ma in cui lei ha riposto tutte le speranze per la sua carriera. Un piccolo imprevisto sembra però rischiare di mandare tutto a monte: per poter scavare nei pressi di una fattoria irlandese, lei deve infatti chiedere un permesso al proprietario che è, nientemeno, il running back dei Leopards, la sua squadra preferita di football americano.
Ma se incontrare Mike come tifosa potrebbe essere il sogno di una vita, averci a che fare per un contratto di lavoro si trasforma in un vero incubo: lui non ha alcuna intenzione di firmare quelle carte!
Natalie non si dà per vita e parte lo stesso per l'Irlanda, consapevole che laggiù incontrerà di nuovo Mike. E mentre lei è decisa a fargli cambiare idea e a dare, finalmente, il calcio d'inizio alla sua carriera, lui è alla ricerca delle proprie radici e non sembra intenzionato a permetterle di interferire con il passato della sua famiglia.
Ma la convivenza forzata nello stesso alberghetto, la condivisione dello spazio e del tempo in quel luogo di mare e prati verdi aprono una breccia nel cuore di entrambi, che si ritrovano ad affrontare un sentimenti per il quale non sono per nulla preparati...

Titolo:  Istinto di base
Autrice: Allison Parr
Editore: HarperCollins Italia
Collana: eLit
Formato: ebook

Data di uscita:  31/01/2017

Tamar dovrebbe aver sepolto tutti i demoni del suo passato e sentirsi forte, bella e affascinante, grazie ai successi lavorativi. E invece, appena atterrata a New York, dove è stata chiamata come reporter sportiva, non riesce a dimenticare l'insuccesso più scottante della sua vita: Abe Krasner, giocatore dei Leopards ma soprattutto colui che l'ha rifiutata, facendola sentire insignificante e mediocre. L'uomo che lei ha sempre amato. D'altra parte, si vive nella Grande Mela solo se si può prendere a morsi ciò che ha da offrire e quindi Tamar inserisce Abe nella lista di cose da fare nella nuova vita alla nota Guarire da Abe, ed è ben determinata a portare avanti quel proposito fino in fondo. 
Ma il destino ha deciso di rimescolare le carte in tavola. Proprio quando lei sente di aver voltato pagina, Abe le dichiara di essersi innamorato. E ora Tamar deve scegliere se mettere da parte l'orgoglio, tornare sui suoi passi e buttarsi tra le braccia dell'unico uomo che le fa battere forte il cuore, oppure sbattere la porta in faccia al destino e percorrere finalmente la sua strada…

La serie "New York Leopards" è composta da:
1. Rush Me (Match d'amore)
2. Running Back (Calcio d'Inizio)
3. Imaginary Lines (Istinto di base)

Io amo gli sportivi, quindi sarà sicuramente una mia prossima lettura!

4 commenti

  1. Mi attira davvero molto :) Lo leggerò sicuramente

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. Si esce solo in ebook, la collana eLit è solo digitale

      Elimina
  3. Piace molto anche a me,peccato sia solo in digitale! Cmq lo leggerò sicuramente! ☺

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!