Anteprima "Shadowhunters. Signora della Mezzanotte" di Cassandra Clare (The Dark Artifices #1)

Ciao a tutti!
Se amate come me la saga urban fantasy Shadowhunters di Cassandra Clare sarete felici di sapere che "LADY MIDNIGHT", primo romanzo della nuova serie Shadowhunters The Dark Artifices con protagonisti Emma Carstairs e Julian Blackthorn uscirà in Italia il 15 MARZO 2016
E non è finita qui, da oggi troverete in preordine sia il cartaceo che l'ebook del romanzo, che in Italia avrà come titolo "Shadowhunters. Signora della mezzanotte"
Chi lo preordina, o cartaceo o ebook, avrà un capitolo esclusivo (un extra per intendersi). 
Chi comprerà l'ebook nella prima settimana di vendita avrà il capitolo esclusivo.
Chi comprerà la 1° tiratura cartacea ci troverà il capitolo esclusivo.

Aggiornamento del 30/01/2016: COVER REVEAL!!!

Titolo: Shadowhunters. Signora della mezzanotte
Autrice: Cassandra Clare
Editore: Mondadori
Collana:Chrysalide
Pagine: 550
Prezzo cartaceo: euro 18,00
Prezzo ebook: euro 9,99
Data di uscita: 15 Marzo 2016

Los Angeles 2012. Sono passati cinque anni da quando Emma Carstairs ha perso i genitori, barbaramente assassinati. Dopo il sangue e la violenza a cui ha assistito da bambina, la ragazza ha dedicato la sua vita alla lotta contro i demoni ed è diventata la Shadowhunter più talentuosa della sua generazione. Non ha però mai smesso di cercare coloro che hanno distrutto la sua famiglia e, quando si rende conto che l’unico modo per arrivare ai colpevoli è quello di allearsi con le fate, da anni in lotta con gli Shadowhunters, non si tira indietro. È una partita molto pericolosa, ma Emma, insieme a Julian, suo migliore amico e parabatai, ha tutte le intenzioni di giocarla fino in fondo. Non solo la ragazza potrebbe finalmente vendicarsi, ma per Julian si apre la possibilità di riabbracciare il fratello Mark, che anni prima era stato costretto a unirsi al Popolo Fatato. Inizia così una corsa contro il tempo, un’indagine ricca di colpi di scena, dove i bluff e i doppi giochi non mancano e i sentimenti più profondi sono messi a dura prova. Compreso quello che lega Emma e Julian, forse di natura diversa rispetto a quel legame puro, unico e indissolubile che dovrebbe unire due parabatai.

La cover originale


La serie "Shadowhunters":

The Mortal Instruments Series
1. City of Bones - Shadowhunters. Città di Ossa
2. City of Ashes - Shadowhunters. Città di Cenere
3. City of Glass - Shadowhunters. Città di Vetro
4. City of Fallen Angels - Shadowhunter. Città degli Angeli Caduti
(da leggere dopo The Clockwork Angel)
5. City of Lost Souls  - Shadowhunter. Città delle Anime Perdute
6. City of Heavenly Fire -Shadowhunters. Città del fuoco celeste

The Infernal Devices Trilogy
1. The Clockwork Angel - Shadowhunters - Le Origini. L'angelo
2. The Clockwork Prince - Shadowhunters - Le Origini. Il principe
3. The Clockwork Princess - Shadowhunters - Le Origini. La principessa 

The Dark Artifices
1. Lady Midnight (Shadowhunters. Signora della mezzanotte)
2. Lord of Shadows (previsto per il 2017)
3. The Queen of Air and Darkness (a seguire)



Io lo aspetto con ansia, ho amato tutti i libri di questa saga!

16 commenti

  1. Oh finalmente 😍😍😍😍 Lo aspettavo da tanto😍😍 Si può preordinare su internet su qualche sito apposta o basta farlo in libreria? Grazie😁

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho visto che su Amazon, LaFeltrinelli, Libri Mondadori c'è già in prenotazione, secondo me in questi giorni aggiorneranno le varie librerie in cui di solito si possono preordinare i libri.

      Elimina
  2. pelle d'oca.....sarà dura fino a marzo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho saputo che usciva a giugno 2015 e sto ancora aspettando,e si aspettare è dura ma 2 mesi non sono niente se lo aspetti già da circa 8mesi

      Elimina
  3. non vedo assolutamente ora, soprattutto per il fatto che sono fomentatissima per l'uscita del telefilm! e poi, diciamocelo, la Clare è sempre una garanzia. Ho amato ogni suo singolo libro!

    RispondiElimina
  4. La cover che ha creato la Mondadori è stupenda, candida ed elegante! L'adoro!

    RispondiElimina
  5. Mamma mia, tutti la amano mentre io sono l'unica a non poterla vedere >.<
    Quella americana invece la trovo spettacolare *-*

    RispondiElimina
  6. Che bello non vedo l'ora!!
    Già la copertina sembra fantastica!

    RispondiElimina
  7. Amo Shadowhunters.. Non può mancare questo libro alla mia collezione <3
    Aurora Tripo

    RispondiElimina
  8. Sebbene la cover originale mi piaccia di più, anche quella per l'edizione italiana non è malaccio! :)

    RispondiElimina
  9. Ma da quanto ho capito bisogna prima leggere tutti i libri di shadowhunters oppure si può leggere prima questo senza SPOILER per la serie principale?

    RispondiElimina
  10. Ma se io leggo prima signora della mezzanotte prima della serie principale mi assicurate che non avrò SPOILER ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sarebbe meglio prima leggere la serie principale soprattutto per il fatto che narra anche di vicende successe moto prima rispetto alla linea temporale del libro. Nella serie principale viene raccontata la grande guerra tre gli shadowhunters e Sebastian nochè nell'ultimo libro vengono poi presentati i personaggi che sareanno i protagonisti di questa serie . nel nuovo libro essendoci stato un salto temporale scoprirai cose che avvengono solamente nell'ultimo libro e che quindi non potrai apprezzare di prima mano se leggerai prima questo che gli altri. a prescindere da tutto ciò se vuoi provare a leggere prima questo e poi gli altri sei libera di farlo ma ti avviso che ci saranno degli spoiler. se dai retta a me leggi prima la saga principale (la prima ) che tra l'altro è molto scorrevole e piena di avventure ,storie d'amore, lutti, cose che sono e non saranno più ... se voi provare a leggerlo ma non sai se ti potrebbe piacere magari vai a leggerti le trame di ogni libro su internet. io ho letto la serie principale gia due volte e attendo con ansia che la mia amica mi passi signora della mezzanotte

      Elimina
  11. Ma da quanto ho capito bisogna prima leggere tutti i libri di shadowhunters oppure si può leggere prima questo senza SPOILER per la serie principale?

    RispondiElimina
  12. si hai capito bene bisogna prima leggere tutti i libri di shadowhunters ( the mortal instruments ) e poi cominciare la serie the dark artificies per non incorrere in spiler che riguardano avvenimenti che vengono spiegati nei primi libri. se poi leggi prima gli altri libri riuscirai a comprendere meglio le dinamiche tra i due protagonisti nonchè la stuttura della società ideata dalla Clare .

    RispondiElimina
  13. Io l'ho letto, è meraviglioso e negli ultimi capitoli ci sono un sacco di colpi di scena inaspettati. I miei poveri feels! Shippo Blackstairs quasi più che Clace.
    Consigliatissimo! Sarà dura aspettare fino al 2017 per il prossimo..

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!