Anteprima "Sinner: Il ritorno dei Lupi di Mercy Falls" di Maggie Stiefvater

Vi segnalo in uscita a novembre il 4° e ultimo romanzo della serie dei Lupi di Mercy Falls scritta da Maggie Stiefvater. 


Titolo: Sinner
Autrice: Maggie Stiefvater
Casa editrice: Rizzoli
Prezzo: euro 16.90
Ebook disponibile a euro 9.99 
Data di uscita: 20 novembre 2015  


La Trama
Cole St. Clair è tornato. Il carismatico cantante dei NARKOTICA, scomparso dalla scena dopo essere crollato sul palco in overdose, fa la sua ricomparsa a Los Angeles. È stato assoldato dalla regina delle webTv, Baby North, per un reality sulla produzione di un nuovo album, ma in realtà è a Los Angeles, perché lì vive Isabel, il suo amore di sempre. Cole si è disintossicato, anche se non ha smesso di iniettarsi la sostanza che lo fa diventare lupo. Trasformarsi gli evita di pensare, di dover affrontare la vita, i legami: è una droga anche quella, insomma. Isabel, che a Los
Angeles studia per prepararsi alla facoltà di medicina e lavora in una boutique di tendenza, accoglie il ritorno di Cole con sentimenti contrastanti. È l’amore della sua vita, ma le ha spezzato il cuore. Ritrovarsi non è facile. Per Isabel dimenticare il passato e fidarsi di Cole è una sfida; per Cole la sfida è accettare i propri sentimenti, senza droghe e senza trasformazioni.


La cover originale

La serie The Wolves of Mercy Falls/I lupi di Mercy Falls è composta da:
1. Shiver (Shiver)
2. Linger (Deeper)
3. Forever (Forever)
4. Sinner (Sinner)

6 commenti

  1. Permettimi la domanda sono molto confusa. Ma non era una trilogia e questo tipo boh un punto di vista dei 3 di Cole o un simile? avevo capito così, sai se era un rumors?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ho letto i precedenti quindi non conosco la storia... so però che inizialmente era una trilogia e poi invece ne è uscito un 4.

      Elimina
    2. Io la conosco, e ammetto che il finale di Forever ha lasciato molto a desiderare, ma non comprendo come mai un 4° libro metta in evidenza Cole e Isabel, e non i protagonisti Sam e Grace.

      Elimina
  2. fantastico *.* non vedo davvero l'ora che esca!

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!