Anteprima "Everneath" di Brodi Ashton

Ciao a tutte!
Se amate il paranormal, in particolare i romanzi mitologici , questa prossima uscita potrebbe stuzzicarvi. A gennaio arriverĂ  in Italia il primo romanzo della trilogia Everneath di Brodi Ashton. La cover dell'edizione italiana sarĂ  uguale a quella originale, bellissima secondo me!

Titolo: Everneath
Autrice: Brodi Ashton 
Editore: De Agostini 
Prezzo ebook: euro 6,99
Prezzo cartaceo: euro 14,90
Data di uscita: 26 gennaio 2016

A volte l’Inferno è piĂą vicino di quanto immagini.

La Trama
Per molte, moltissime settimane Nikki Bennett è scomparsa, svanita nel nulla. Senza nemmeno una parola o una spiegazione. PerchĂ© una spiegazione razionale per quello che le è successo non c’è. Nikki è stata risucchiata all’Inferno, imprigionata in un mondo disperato e privata di tutte le emozioni. Adesso, però, le è stata data una possibilitĂ : quella di tornare a casa per sei mesi, sei mesi soltanto. Nikki è decisa a riprendersi la propria vita. Vuole trascorrere ogni singolo minuto con la famiglia e con Jack, il ragazzo che ama piĂą di se stessa. Ma c’è un problema: Cole, l’Eterno dal fascino oscuro che l’ha seguita dall’Oltretomba e che è pronto a tutto pur di riaverla. Nikki sa di avere pochissimo tempo per cambiare il proprio destino. Prima che l’Inferno la reclami… questa volta per sempre. 

L’indimenticabile storia di un amore maledetto e immortale. Il mito classico di Persefone torna a vivere nelle pagine del primo capitolo di una nuova, bellissima serie dalla suggestiva cornice paranormale.

La serie Everneath è composta da:
1. Everneath
1.5 Neverfall
2. Everbound
3. Evertrue

Buone letture!

5 commenti

  1. Bellissimo, la cover è davvero straordinaria e la trama ispira parecchio. Speriamo non sia una delusione ^^

    RispondiElimina
  2. Mi incuriosisce molto...penso che lo leggerò

    RispondiElimina
  3. Oddio troppo felice per questa uscita!

    RispondiElimina
  4. Assolutamente in lista *-*
    Speriamo la concludano, poi *^*

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!