Speciale Natale - Abbracci a Capodanno


Carissime lettrici,
vi abbiamo segnalato diverse letture a sfondo natalizio negli scorsi giorni, oggi tocca al Capodanno! Vi presento questi 6 romantici romanzi della serie Abbracci a Capodanno (eLit) pubblicati esclusivamente in digitale da HarperCollins Italia, che saranno disponibili dal 30 dicembre al prezzo di euro 2,99 (tranne quello di Sarah Morgan euro 3,49).


Tutta colpa della neve
di Stella Bagwell 

 È una notte di bufera e non sembra esserci alcuna occasione di celebrare l'inizio del nuovo anno per Ross e Kathleen, da poco tempo vicini di casa. Invece, pur essendosi appena conosciuti, dovranno affrontare insieme una situazione davvero imprevista e commovente: accudire una neonata abbandonata.




La notte di San Silvestro
di Margaret St. george 

È un Capodanno galeotto per Bailey e Cole che, dopo aver condiviso un'amicizia profonda per lungo tempo, decidono di rivedersi e festeggiare insieme questa notte speciale. Non tutto fila però liscio, perché Bailey deve ancora superare i traumi del passato. 


Anno nuovo...
di Grace Green

Lauren e Zack sono ai ferri corti, ma Arabella, figlia di due amici, ha bisogno di loro perché è rimasta sola. Poiché sono gli unici a potersi occupare di lei, decidono di deporre le armi per qualche tempo e cercare di fare buon viso a cattivo gioco, per il bene della bambina.




Il cavaliere di Capodanno
di Lyn Ellis

Gina è un'agente di polizia che ha perso il marito quattro anni prima in circostanze misteriose. Jackson un uomo dall'aria ribelle, che porta dentro di sé un enorme fardello. Travolti dalla passione, i due trascorrono la prima notte dell'anno insieme, e poi...




Brindisi seducente
di Merline Lovelace

Sabrina è sicura di stare vivendo una favola quando si trova nella villa e tra le braccia del duca Marco Calvetti: lo scenario è di quelli mozzafiato e il suo eroe un adone sexy dal sangue blu. E così, nonostante lei sia in Italia per lavoro, a pochi giorni dal Capodanno forse può concedersi qualche diversivo... 



Capodanno con il dottore
di Sarah Morgan 

Amy Avanti è decisa a mettere fine al suo matrimonio, la prova più faticosa per il suo cuore, ma anche il più grande atto d'amore verso l'uomo che per lei vale più della sua stessa vita. E poi, per suo marito sarà soltanto un sollievo... o no? Sollievo? Il dottor Marco Avanti è sconvolto e amareggiato, non certo sollevato. Non può credere che Amy voglia davvero lasciarlo ed è deciso a scoprire che cosa si nasconde dietro quell'improvvisa decisione. Complice l'arrivo del Capodanno, inizia a preparare un piano perché possano ricominciare ad amarsi.

6 commenti

  1. Sembra strano, ma non ci ho mai pensato a un libro con tema Capodanno! Si pensa tanto a quelli natalizi che questa "festa" viene messa in secondo piano! E allora mi segno alcuni titoli che sembrano davvero interessanti :)

    RispondiElimina
  2. mi ispirano tutti *.* e hanno delle bellissime copertine!! soprattutto l'ultimo mi piace come trama :)

    RispondiElimina
  3. Ma questa tema di Capodanno è stra bello! In più quste ocver sono tutte carinissime *_* Tutta colpa della neve mi ispira un sacco!

    RispondiElimina
  4. Bellissimi titoli *-*
    MI piacerebbe molto leggerne alcuni :D

    RispondiElimina
  5. Mi piacerebbe leggere Tutta colpa della neve e Il cavaliere di capodanno. Saranno i miei prossimi acquisti per gennaio!

    RispondiElimina
  6. E' la prima volta che sento ti libri a tema capodanno...Hanno tutte bellissime copertine, ma "Tutta colpa della neve" "Il cavaliere di capodanno" e "capodanno con il dottore" mi ispirano tantissimo!

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!