Speciale Natale: Segnalazioni Made in Italy/1


Buongiorno a tutte e benvenute ad un nuovo appuntamento con il nostro Speciale Natale!
Questa mattina troverete la prima parte delle segnalazioni Made in Italy di libri a tema natalizio.

Autrice: Adele Vieri Castellano
Titolo: La tormenta
Editore: self-publishing
Pagine: 155
Prezzo ebook: 2,99
Data di uscita: 6 Dicembre 2015

Le montagne d’Abruzzo sono molto distanti da quelle del Colorado, ma è esattamente lì che vuole andare Lucas V. Forrester, proprietario di una catena di resort di lusso. Il suo obiettivo è restaurare il borgo da cui è partito il bisnonno, ai primi del ‘900, la sua speranza è quella di dimenticare l’incidente che gli ha cambiato la vita. Ma come sempre quest’ultima riserva sorprese inaspettate, soprattutto se ci si mette di mezzo una tormenta di neve che spazza via ciò che dell’amore e delle donne ha sempre pensato e quando la nevicata sarĂ  finita, dovrĂ  capire quanto può fidarsi dei propri sentimenti…
Autrice: Antonella Maggio
Titolo: Questo nostro dolce Natale
Editore: Butterfly Edizioni
Pagine: 178
Prezzo ebook: 0,99
Data di uscita: 9 Dicembre 2015

Lucy Vivian Norberg ha abbandonato la speranza di poter trascorrere un felice Natale: odia il fuoco, le luci e i colori che si accendono in cittĂ , perchĂ© tutto ciò le ricorda il suo passato e un segreto che la tormenta. Se potesse, se ne starebbe chiusa in casa, lontana da tutti, fino alla fine delle feste. Ma nel mese di dicembre si ritrova a lavorare nell’ospizio dove è direttrice con un nuovo aiutante, William, molto attraente e per nulla intimidito dalla sua freddezza. Lucy però è decisa: non vuole legami e pensa di non meritare la felicitĂ , ma il destino ha in serbo per lei altri progetti e sotto la neve di Stoccolma nessuno può resistere alla magia del Natale…
Autrice: L. D. Blooms
Titolo: Ricatto di Natale
Editore: Self Publishing
Pagine: 338
Prezzo ebook: 1,99
Data di uscita: 30 Novembre 2015

Se c’è una cosa che Ivy Winters detesta con una passione tale da renderla la versione femminile piĂą carina del Grinch, quella è la stagione natalizia.
Ivy odia il Natale con tutti e cinque i sensi: dalle canzoni, ai film; dalle decorazioni, alle luci, passando per le pietanze tipiche e le bevande, non c’è una sola cosa che sopporti!
Un’infanzia solitaria e durissima, trascorsa a prendersi cura di sĂ© e della sognante e iper-positiva sorella maggiore, Misha, l’ha resa ribelle e irriverente e le ha lasciato un’antipatia smodata per le festivitĂ  di Dicembre, e per il Governo.
Nicholas Jensen sarebbe un uomo normale, se non fosse una star del cinema famosa in tutto l’universo conosciuto in grado di scatenare un tifone ormonale con il semplice sbattere delle sue ciglia; divide il suo tempo fra Los Angeles e New York e si aspetta di passare Dicembre in modo tranquillo e, chissĂ , magari anche noioso, ma i suoi piani vanno in fumo quando nella sua vita come un tornado di umorismo sarcastico e pessimista arriva Ivy.
Ma che cosa può aver messo sulla strada del bell'attore dalla vita all'apparenza perfetta una cyber-attivista con una fedina penale lunga un chilometro, i federali sempre alle calcagna, la fastidiosa abitudine di inventarsi parole che non esistono e un bagaglio emozionale così grosso da poter riempire per intero la stiva di un Boeing 747?
E perchĂ© sono costretti a passare il mese di Dicembre in mezzo al nulla, nella fredda, nevosa e minuscola cittĂ  di Havenford, Connecticut?
Un ricatto bello e buono e una bimba da salvare in una commedia romantica, divertente e frizzante su cosa NON fare assolutamente nel periodo di Natale.
Autrice: Pamela Boiocchi e Michela Piazza
Titolo: Sposami a Sugar Land
Editore: Self Publishing
Pagine: 164
Prezzo ebook: euro 1,50
Prezzo cartaceo: euro 9,00
Data di uscita: 23 Novembre 2015

Ogni ragazza desidera incontrare l'uomo dei sogni.
Mary Jane ha inaspettatamente trovato in Rick il proprio Principe Buzzurro: dalla sua bocca esce sempre la cosa sbagliata, eppure è lui "quello giusto"! 
Insieme gestiscono un ristorante a New York e sono felici. Ma cosa succede quando Rick decide di presentare l'italianissima fidanzata ai propri parenti texani?
Tra nonne dispotiche, Miss Rodeo e tori meccanici, Mary Jane avrĂ  non pochi grattacapi, soprattutto perchĂ© deve organizzare in pochissimo tempo un matrimonio: il suo!
Può il vero amore essere piĂą forte di folli insicurezze, perfide ex e parenti ingombranti?
Scoprilo in "Sposami a Sugar Land", una romantica - e piccante - commedia natalizia!
Autrice: Viviana Giorgi
Titolo: Un cuore nella bufera
Editore: Emma Books
Pagine: 61
Prezzo ebook: euro 1,99
Data di uscita: 5 Dicembre 2012

Cranford, Alaska. Vigilia di Natale. Lucy si trova bloccata in uno sperduto paesino di 647 abitanti, lontana dal mondo e dalla civiltĂ . Il suo volo è stato cancellato causa neve e il burbero scrittore che deve intervistare non si fa trovare. Ma quando Lucy, per caso, scopre che Kyle Hartson, Mr Bestseller, è in cittĂ , prende una decisione: cascasse il mondo, farĂ  quell’intervista, anche a costo di… innamorarsi! Dopo Bang Bang, tutta colpa di un gatto rosso, ecco il nuovo, romanticissimo racconto di Natale di Viviana Giorgi: lasciate che vi scaldi l’anima e il cuore, come un morbido e confortevole quilt.
Autrice: Irene Pistolato
Titolo: Il patto di Natale
Editore: Self publishing
Pagine: 145
Prezzo ebook: euro 1,99
Prezzo cartaceo: euro 8,84
Data di uscita: 13 Ottobre 2015

Simona ama il Natale, decorare l’albero per lei è fonte di immensa gioia e aspetta questo periodo dell’anno in trepidazione. L’arrivo di un nuovo responsabile nel negozio di articoli da regalo in cui lavora, a pochi giorni da Natale, potrebbe rovinarle l’atmosfera, soprattutto se quell’uomo è il suo odioso vicino di casa. Claudio Castellini è un uomo burbero, brusco, che non sorride mai. Ogni scusa è buona per litigare con Simona. Alla fine del suo primo giorno di lavoro, durante la chiusura, una banda di rapinatori entra in azione, legando Simona e rubando tutta l’argenteria. Claudio riappare quando i malviventi sono giĂ  scappati e, spaventato all’idea di prendersi la colpa del furto, fa un patto con Simona. L’uomo le chiede di mentire per lui; Simona, dal canto suo, ne approfitta per vendicarsi accettando alle sue condizioni: Claudio avrebbe dovuto scontare dei minuti da trascorrere con lei al di fuori dal
lavoro, ogni volta che lui le risponde in malo modo. Riusciranno a tenere fede al patto senza spargimento di sangue? RiuscirĂ  Claudio a non rovinare il Natale a Simona?
Autrice: Laura Gay
Titolo: Troppo sexy
Editore: Self publishing
Pagine: 36
Prezzo ebook: euro 0,99
Data di uscita: 16 Novembre 2015

Elena lavora in una casa di moda milanese e odia il Natale. Ma quando alla sua porta si presenta un Babbo Natale sexy, assunto da un’amica che intende farle una sorpresa, la sua vita noiosa e patetica prende una svolta inaspettata.Costretta a trovare al piĂą presto un “fidanzato” per il consueto pranzo natalizio in famiglia, Elena coinvolgerĂ  proprio Giorgio, lo spogliarellista, innescando una serie di equivoci esilaranti, fino a un finale romantico e bollente al tempo stesso. 
Autrice: Emma Dayle, Erin E. Keller, Francesca Borrione, Francesca Cecchi, Francesca Ferrazza, Francesco Sansone, Luca Novello e Stefania Rongaudio, Maria Sveva Morelli, Velia Rizzoli Benfenati
Titolo: Racconti sotto l’albero 2013
Editore: Triskell Edizioni
Pagine: 220
Prezzo ebook: Gratuito
Data di uscita: 25 Dicembre 2013

Nove racconti a tema natalizio, nove modi di declinare l’amore, con un tocco magico in piĂą.

12 commenti

  1. Grazie per aver segnalato anche la nostra antologia Triskell! Alcuni dei vostri suggerimenti sono giĂ  nel mio lettore, molti altri ci arriveranno presto! :D
    Sveva

    RispondiElimina
  2. Grazie ragazze! Ottimo lavoro, come sempre!
    Un abbraccio
    Viviana

    RispondiElimina
  3. Grazie per aver incluso " Ricatto di Natale",ragazze!<3
    🎅🎅🎅

    RispondiElimina
  4. "La tormenta" mi ispira un casino *___*

    RispondiElimina
  5. Mh, Ricatto di Natale mi attira abbastanza.

    RispondiElimina
  6. Amo il Made in Italy! Secondo me gli editori dovrebbero puntare molto su queste novitĂ  dandogli il giusto spazio. Ho letto alcuni di questi libri e sono spettacoari!

    RispondiElimina
  7. Ragazze siete veramente fantastiche...fate un lavoro splendido e ci tenete sempre al corrente delle prossime uscite.... Vi adoro...

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!