martedì 31 marzo 2015

Anteprima "I sei volti dell'amore" di Sarah Jio

In uscita a maggio per la Nord il romanzo contemporaneo stand-alone "I sei volti dell'amore" di  Sarah Jio.

Titolo: I sei volti dell'amore  
Autrice: Sarah Jio 
Editore: Casa Editrice Nord
Lunghezza: 398 pagine
ebook disponibile
Data di uscita: 7 maggio 2015

«Tutti pensano di dover prendere le rose rosse per esprimere il loro amore.
E infatti ne sono il simbolo, ma di un amore volubile, un fuoco che divampa e si estingue in fretta.»

Vaniglia e garofani per farsi perdonare; rose rosse per un gesto eclatante, ma non impegnativo; gloxinia per suggellare una nuova unione… Se capire gli uomini fosse facile come scegliere un fiore, Jane sarebbe la donna più felice della Terra. E invece ad andare a gonfie vele è solo il suo lavoro di fioraia, mentre nella vita privata ha collezionato una relazione sbagliata dopo l'altra, che l'hanno lasciata con l'amaro in bocca e il cuore a pezzi. Tuttavia, da qualche tempo, Jane può contare su uno strano, inaspettato dono: quello di «vedere» il vero amore. Quando le si offusca la vista all'improvviso e viene colta da violenti capogiri, vuol dire che si trova di fronte a due persone legate da un sentimento puro e sincero. Ma, proprio come esistono varie specie di fiori, anche l’amore si può declinare in varie tipologie e ha diversi volti. E Jane dovrà imparare a riconoscerne sei, prima di poter posare gli occhi sul volto che le cambierà la vita, quello della sua anima gemella…


La cover originale



Recensione "La mia fuga più dolce" di Chelsea M. Cameron

La mia fuga più dolce
di Chelsea M. Cameron
(My Favorite Mistake #2)

La Trama
Jos Archer viveva in un mondo perfetto, fino alla notte in cui cambiò tutto. Ora, dopo nove mesi, ancora non è riuscita a rimettere insieme i pezzi della propria vita, e nemmeno il fatto di avere cambiato college, andando a vivere con la sorella maggiore Renee, è sufficiente a farla sentire di nuovo normale. Finché un giorno non incontra Dusty Sharp, il tipico bad boy che si è prefissato di farla uscire dal suo guscio. Jos deve stare attenta a quel sorriso presuntuoso e a quello sguardo assassino, o si ritroverà presto a provare cose che non è più sicura di meritare. Ma se da un lato Dusty la sprona ad aprirsi e a parlare del suo passato, dall'altro anche lui nasconde dei segreti. Segreti che riguardano proprio la notte in cui a Jos è crollato il mondo addosso. La verità li unirà ancora di più o li separerà per sempre? 

La mia opinione

Vi siete innamorate di Hunter nel primo libro di questa romantica serie new adult? Allora vi farà piacere sapere che anche in questo secondo romanzo vedremo sia lui che altri personaggi già conosciuti in precedenza. Questo perchè la protagonista femminile Jos, verrà presa "in custodia" dalla sorella maggiore Renee, decisa a tutto, perfino a diventare odiosa e iperprotettiva, per rimettere in carreggiata la sorellina 19enne. 
Jos, infatti, da parecchi mesi ha abbandonato la strada della ragazza modello, dandosi alla pazza gioia e combinandone una dopo l'altra. La nostra bad girl viene perciò costretta a lasciare la propria università e trasferirsi nel Maine, dove la sorella Renee vive insieme a tutto il suo gruppo di amici nella casa di Hunter. Inizia quindi una convivenza dove la triste, depressa e scontrosa Jos sarà perennemente circondata da coppiette felici e innamorate. 
Ma il destino ha in serbo qualcosa di bello anche per lei: Dusty Sharp
Dopo un primo casuale incontro, Dusty e Jos sono destinati a vedersi continuamente: lui infatti è un amico di Hunter (nonché membro del suo stesso gruppo a cappella), e frequentano la stessa università. Dusty non solo è affascinante ed ha dei magnetici occhi verdi, ma è uno sfrontato ex bad boy che, dopo un passato di eccessi, sembra essersi messo sulla retta via. 
Cosa è successo a Jos molti mesi prima, cambiandola così drasticamente? 
Nella parte iniziale del libro mi sono fatta questa domanda più volte, era chiaro che c'era sotto qualcosa di serio che l'aveva sconvolta nel profondo. E' stato anche abbastanza facile capirne il motivo, visto che l'autrice stessa, man mano che si procede con la lettura, aggiunge indizi sul tragico evento. 
Probabilmente qualcuno prenderà in antipatia la protagonista femminile, soprattutto nella parte iniziale del romanzo dove si comporta sempre in maniera irritante e menefreghista, ma la poveretta ha le sue ragioni. A me è sembrata da subito una ragazza incompresa! 
Dusty invece mi è piaciuto molto fin dall’inizio (amo i bad boy redenti) e ho apprezzato molto la sua sincerità nel momento in cui i sentimenti prendono una certa piega. 
Anche se già dal primo incontro i due non restano indifferenti, la parte romantica e i loro sentimenti si sviluppano e crescono poco alla volta, per poi diventare uno l'appiglio dell'altra.  Qualche scena sensuale c'è, ma abbastanza tranquilla...
Mi è piaciuto molto il modo in cui l'autrice ha collegato le vite di Joss e Dusty, anche se avendo letto molti romanzi di questo genere la trama è abbastanza comune. Nulla di nuovo insomma, ma nonostante questo è una lettura che ho trovato scorrevole, a tratti ironica, in altri emozionante e anche molto romantica. 
Se non riuscite a resistere ad un nuovo romance new adult, è un libro che potrebbe piacervi!


lunedì 30 marzo 2015

Anteprima "Destinata" di Sarah Fine, in arrivo la serie dei custodi del destino

In arrivo nei prossimi mesi grazie alla Newton Compton, una nuova serie urban fantasy / paranormal romance di Sarah Fine
"Destinata" è il primo libro della serie dei Custodi del Destino (in originale Servants of Fate).

Autrice: Sarah Fine
Titolo: Destinata
Casa editrice: Newton Compton
Pagine: 288
Prezzo ebook: euro 4,99 
Prezzo cartaceo: euro 9,90
Data di uscita: 25 Giugno 2015

La serie dei custodi del destino

Chi ha tirato le redini del fato prima del tempo?

In una città sull’orlo del collasso ambientale, Cacy Ferry, un paramedico di Boston, rischia la vita in prima linea. Ciò che i più non sanno, compreso il suo nuovo e sexy compagno, Eli Margolis, è che se Cacy da una parte lavora per salvare vite umane, si dedica però anche a un’altra attività: traghettare i morti nell’aldilà. Una volta che gli esseri umani sono “segnati” dal Fato, le anime vulnerabili devono essere accompagnate verso la beatitudine eterna o verso il dolore e le fiamme senza fine. Ignaro della seconda vita di Cacy, Eli è come ipnotizzato da questa donna forte e bella. Cacy, a sua volta, non può negare la potente attrazione per il misterioso Eli, dal passato tormentato. Ma proprio quando il loro rapporto si fa più intenso, l’uomo che ama le viene strappato improvvisamente. Chi ha tirato le redini del Fato prima del tempo? Quando Cacy è sul punto di scoprirlo, dovrà anche fare i conti con un devastante segreto che Eli non le ha confessato…

La cover originale

La serie Servants of Fate / I custodi del destino è composta da:
1. Marked (Destinata) 
2. Claimed 
3. Fated (in lingua originale nel 2015)

L'autrice
Sarah Fine è nata sulla costa occidentale degli Stati Uniti, cresciuta nel Midwest e ora risiede sulla costa orientale, dove vive con il marito e due figli. Quando non scrive, lavora come psicologa clinica. Il suo sito è sarahfinebooks.com



Che ne pensate? Dalla trama vi ispira?

Recensione della Tangled Series di Emma Chase

"NON CERCARMI MAI PIU'"   
di Emma Chase
(Tangled Series #1)

Partiamo da un presupposto:  gli uomini saranno anche superficiali, infantili, arroganti e capaci di ragionare con il pene nella quasi totalità delle circostanze…..ma il loro punto di vista è decisamente molto più interessante, stuzzicante, genuino e divertente rispetto a quello femminile.  
E’ un dato di fatto, ammettiamolo con onestà. 
Questo è uno dei motivi per cui ho semplicemente adorato questo romanzo: il punto di vista di Drew Evans è talmente spassoso ed esilarante da farti ridere a crepapelle con le lacrime agli occhi… almeno è quello che è successo a me.
Drew è un uomo di successo, sexy, spavaldo e donnaiolo (perché obiettivamente se lo può permettere) , da sempre abituato ad ottenere tutto ciò che vuole. Almeno fino a quando non incontra Katherine Brooks, bella, sensuale, spigliata e intelligente, una lavoratrice seria e professionale che gli darà il filo da torcere, perché i due si ritroveranno a lavorare insieme per la stessa impresa e faranno a gara per dimostrarsi i migliori agli occhi del Signor Evans, il padre di Drew. 
Inizia così una competizione spietata e divertentissima, in cui i nostri protagonisti si sfideranno con armi ben poco convenzionali ma assolutamente deliziose, una lotta “all’ultimo sangue” che purtroppo (o per fortuna) sarà accompagnata da un’attrazione fisica tanto profonda quanto indesiderata e naturalmente, quando il gioco di seduzione è troppo intenso, anche i sentimenti inizieranno a fare la loro comparsa. E il primo a cascarci sarà proprio Drew. 
Vedere un donnaiolo impenitente come lui, sempre arrogante e sicuro di sé, cadere vittima dell’amore, quello con la “A” maiuscola, è un’esperienza indimenticabile.  Sembra un cucciolo tenero e completamente spaesato (a volte persino disperato!) che si ritrova a dover affrontare emozioni inaspettate che lo terrorizzano. E quando cercherà di risolvere il problema a modo suo, ovviamente combinerà un disastro.  
Emma Chase ha la capacità di rendere irresistibile anche un protagonista pieno di difetti come Drew, facendoci immedesimare in lui anche quando si caccia nei guai o si comporta in modo talmente sbagliato che ti verrebbe quasi voglia di tirargli uno scappellotto….con un bel sorriso e con tanto amore, ma pur sempre uno scappellotto. 
Consiglio assolutamente questa lettura perché a mio parere una sana e grassa risata è capace di rendere migliore la nostra giornata e tutti noi dovremmo farlo il più spesso possibile. In questo Emma Chase è eccezionale, perché ha saputo creare un romanzo leggero e divertente, con una storia d’amore deliziosa, trattata con un’ironia  schietta e genuina.  Drew e Kate sono una coppia che vi resterà nel cuore e vi provocherà sempre un bel sorriso anche dopo aver terminato l’ultima pagina del libro.


"CERCAMI ANCORA"
di Emma Chase
(Tangled Series #2)

Il secondo capitolo di questa spassosa serie parla ancora di loro, Drew e Kate, la splendida coppia che ci ha fatto ridere fino alle lacrime e allo stesso tempo sognare con gli occhi a forma di cuoricino. Perché non basta essere innamorati pazzi per rendere duratura una relazione e vivere per sempre felici e contenti. Questo lo sa bene la nostra protagonista, ma con quel meraviglioso zuccone di Drew mai dare niente per scontato!
Adesso però il punto di vista è quello di Kate e forse è per questo motivo che il libro sembra molto meno divertente del precedente, tingendosi però di sfumature più delicate e dolci che mancavano nel primo. 
Il tocco femminile si vede e si sente, coinvolgendoci nelle preoccupazioni di Kate, nelle sue emozioni profonde e sincere, nella sua sofferenza e nella sua passione. 
In questo libro non posso dire di aver riso a crepapelle, sarebbe una bugia. Ma posso affermare di aver sorriso molto spesso, di essermi eccitata nei momenti di deliziosa sensualità che ci regalano lei e Drew (quei due insieme sono proprio scoppiettanti!), di essermi angosciata per il triste e terribile equivoco che si crea tra loro e che domina gran parte del romanzo e infine di aver tirato un dolce sospiro di sollievo quando finalmente giunge il chiarimento tanto atteso e la nostra bellissima coppia si ricongiunge nel modo più tenero e toccante che Emma Chase ci poteva regalare, dipingendo ogni situazione sempre con quel suo stile leggero e spensierato che adoro così tanto. 
L’unica nota “dolente” di questo romanzo è che il nostro caro Drew compare molto meno del previsto, non essendo suo il punto di vista di tutta la storia bensì quello di Kate. Nonostante ciò, anche se meno presente, Drew Evans per me resta sempre e comunque il numero uno : anche con una montagna enorme di difetti, quest’uomo ha un fascino indescrivibile…. sia quando fa il latin lover arrogante e sicuro di sé, sia quando fa “il pulcino tenero e disperato” in preda alle follie d’amore.

"IO TI CERCHERO'"
di Emma Chase
(Tangled Series #3)

Calda, intensa e frizzante. Solo così può essere definita la coppia protagonista del terzo volume della serie di Emma Chase, perché anche Matthew e Dee Dee sono due personaggi che lasciano il segno e portano ovunque una bella ondata di allegria e buonumore.
In questo romanzo torniamo ad avere il punto di vista maschile (il mio cuoricino sta facendo una doppia capriola per la felicità) perché adesso a raccontarci la sua storia è Matthew: un donnaiolo un po’ spavaldo, sicuramente affascinante, che lavora in banca con scarso impegno ed è il migliore amico di Drew (e questo la dice lunga!)
Dee Dee è la migliore amica di Kate (era già comparsa nei libri precedenti e da parte mia è stato amore a prima vista) , una ragazza sexy, brillante e un po’ svitata, abituata a godersi la vita in piena libertà come un magnifico cavallo a briglie sciolte. E’ schietta in un modo delizioso (spesso anche spietato… uno dei motivi per cui la adoro!) e in poco tempo farà breccia nel cuore di Matthew. Ma quello che lui non sa è che un “animale” bellissimo e selvatico come lei non potrà mai essere domato e ogni tentativo di placare la sua splendida indole ribelle è destinato a trasformarsi in una disfatta di dimensioni colossali. Perché Dee Dee non è solo uno spirito libero e sfuggente, è anche una ragazza profondamente delusa dalle esperienze passate, a tal punto da credere di non essere portata per nessun tipo di legame emotivo. E il nostro caro Matthew, che da lei vorrà molto di più di una semplice e bollente relazione sessuale, suderà sette camicie per farle cambiare idea. Ma chi la dura, la vince… e il risultato, frutto di tanta tenacia, sarà delizioso.
Con la sua solita abilità, Emma Chase riesce a trasformare la “crociata” di Matthew in una missione dolce e stuzzicante. E come sempre noi lettrici non possiamo non immedesimarci nel pensiero maschile…. così semplice, a volte un po’ superficiale ma sempre così sincero da risultare quasi spudorato. 
Matthew Fisher però non è soltanto questo, perché quando vuole sa essere così tenero e dolce da far sprofondare nella vergogna l’intera categoria dei donnaioli impenitenti. Ma non è colpa sua, è colpa dell’amore….. quella forza misteriosa che gli piomba addosso come un uragano, abbatte tutte le sue difese, spazza via i buoni propositi e gli fa commettere azioni folli, impulsive e adorabilmente stupide.


"TU MI CERCHERAI"
di Emma Chase
(Tangled Series #4)

Una serie che si rispetti può concludersi soltanto col punto di vista del suo personaggio migliore, l’uomo che ci ha conquistato con la sua splendida faccia da schiaffi, la sua inconsapevole ironia e il suo immenso sex-appeal . 
Si, stiamo parlando proprio di lui, Drew Evans, la voce che chiude l’ultima parte di questa storia e che, con la sua solita sfacciataggine, ci racconta le disavventure che affronterà a Las Vegas assieme al suo fantastico gruppetto di amici... tutti rigorosamente fuori di testa, ma capaci di farsi amare proprio per i loro difetti e le loro stranezze. Soprattutto i maschietti, un branco di bambini mai cresciuti, che con finta innocenza e completa non-chalance riescono a farti sembrare normali e addirittura giusti… comportamenti assolutamente vergognosi e spudorati.
L’immagine di Drew che la scrittrice ci regala all’inizio di questo romanzo è talmente tenera che le lettrici si scioglieranno letteralmente sopra le pagine del libro: vedere un maschione sexy e audace come lui che cambia pannolini mezzo schifato, culla suo figlio mentre gira spudoratamente a dorso nudo per casa, lo imbocca facendo la telecronaca sportiva e gli insegna “accidentalmente” a dire le parolacce….. è uno spettacolo non solo dolcissimo, ma anche tremendamente eccitante.
Tuttavia non dobbiamo perdere di vista l’essenziale, perché stiamo pur sempre parlando di Drew e quando c’è di mezzo lui non potrà mai filare tutto liscio senza intoppi, neppure in un clima familiare perfetto come quello che si è istaurato tra lui, Kate e il piccolo James. 
E quale occasione migliore per combinare un bel guaio se non l’addio al celibato di Drew per il suo imminente matrimonio? 
Mettete insieme gli esemplari di sesso maschile più immaturi e inaffidabili del pianeta, piazzateli nella “città del peccato” (Las Vegas) e dategli un’occasione per fare baldoria… il risultato sarà disastroso e assolutamente esilarante. Ma sono sincera, da Emma Chase non mi sarei aspettata nulla di diverso.
Ed è riuscita persino a farmi commuovere perché alla fine dei giochi, nonostante guai, disavventure e decisioni alquanto discutibili, i nostri eroi la spuntano anche stavolta, ogni tassello torna perfettamente al suo posto e noi possiamo goderci il nostro dolcissimo (e tremendamente sofferto) lieto fine. 
Ancora una volta la scrittrice ci regala un libro leggero, ironico e capace di infondere il buon umore. Un libro semplice, senza tante pretese, che non vuole raggiungere le somme vette della letteratura o trasmettere messaggi di particolare importanza. E’ un romanzo divertente come gli altri della serie, punto. 
Alcune situazioni sono un po’ fuori dal comune? Tanto meglio, sono ancora più spassose. 
I personaggi non sono perfetti e hanno una marea di stranezze? Bene, li apprezzo ancora di più. 
Perché nei piccoli e grandi difetti che loro esasperano per farci ridere e nei loro atteggiamenti fin troppo spudorati possiamo specchiarci e riconoscere il lato più folle e immaturo che esiste in ognuno di noi. 
Quel lato c’è sempre stato, è inutile negarlo ed è quello che ci rende ancora più speciali e interessanti. 
Perché la normalità ormai è cosa noiosa e sopravvalutata, mentre la follia stuzzica molto… molto di più.


"Caldo come il fuoco" di Jennifer L. Armentrout arriva in libreria nella collana HM

So che molte di voi aspettavano questa notizia, visto che la precedente edizione da edicola è ormai introvabile! "Caldo come il fuoco", primo libro della serie paranormal romance The Dark Elements scritta da Jennifer L. Armentrout, arriverà in libreria a partire dal 14 aprile 2015 nella collana HM di Harlequin Mondadori.
Anche il seguito, dal titolo "Freddo come la pietra" uscirà in libreria sempre nella collana HM, e possiamo anticiparvi che sarà un'uscita estiva



Il primo bacio potrebbe essere l'ultimo...

La Trama
Metà demone e metà gargoyle, Layla ha poteri che nessun altro possiede e per questo i Guardiani, la razza incaricata di difendere l'umanità dalle creature infernali, l'hanno accolta tra di loro pur diffidando della sua vera natura. Ma la cosa peggiore, un'autentica condanna, è che le basta un bacio per uccidere qualunque creatura abbia un'anima. Compreso Zayne, il ragazzo con cui è cresciuta e di cui è innamorata da sempre. Poi nella sua vita compare Roth, e all'improvviso tutto cambia. Bello, sexy, trasgressivo, è un demone come lei, e non avendo anima potrebbe baciarlo senza fargli alcun male. Layla sa che dovrebbe stargli lontana, che frequentarlo potrebbe essere molto pericoloso. Ma quando scopre fino a che punto, tutto a un tratto baciarlo sembra ben poca cosa in confronto alla minaccia che incombe sul mondo.

Sul blog trovate la mia recensione di Dolce come il miele e Caldo come il fuoco QUI.

La serie The Dark Elements è composta da:
0.5 Bitter Sweet Love (Dolce come il miele - novella breve solo in ebook)
1. White Hot Kiss (Caldo come il fuoco)
2. Stone Cold Touch (Freddo come la pietra - in Italia in estate 2015)
3. Every Last Breath (in lingua originale nel 2015) 




BlogTour "La mia fuga più dolce" - Intervista con l’autrice Chelsea M. Cameron

Buongiorno a tutte!
Iniziamo questa nuova settimana con una tappa del BlogTour organizzato dalla Harlequin Mondadori in occasione dell'uscita di "La mia fuga più dolce",  secondo romanzo della serie romance new adult "My Favorite Mistake"Cosa prevede la nostra tappa? Una simpatica intervista all'autrice Chelsea M. Cameron! Siete pronte a scoprire qualcosa di più su di lei? 
Buona lettura! ^_^


Intervista con l’autrice


• Tacco 12 o stivali?
Sono un grande fan degli stivali.. soprattutto da quando vivo nel Maine: qui c’è tantissima neve e avere le calzature adatte è fondamentale. Quando sono in giro, però, mi piace indossare i tacchi perché sono alta solo un 1.50 m e quando sono in mezzo alla folla tendo a scomparire!

• La caratteristica migliore di una donna e la peggiore.
Per una donna, la migliore è la fiducia. Per essere se stessa, per amarsi, al di là di quello che dice. La peggiore? Direi la tendenza a sminuire gli altri.

E per un uomo?
Oh mamma. Per un uomo direi il rispetto, l’empatia e l’ascolto. Anche l’essere divertente però! In più io vado matta per i capelli scuri e i tratti del viso marcati. Invece la caratteristica peggiore… la stessa citata poco fa per le donne.

• Il tuo punto di forza e le tue debolezze?
La maggior parte delle persone direbbe gli occhi, ma secondo me invece è la mia capacità di fare conversazione con chiunque. Direi che nasce tutto dalla mia formazione: ho una laurea in giornalismo, quindi sono abituata a intervistare le persone! Il mio peggior difetto ... tendo a procrastinare, rimandando tutto fino all'ultimo minuto, così poi devo sempre correre per portare a termine qualsiasi scadenza!

• Dolce o salato?
Dolce. Sicuramente dolce!

• Frutta o verdura?
Amo entrambi, ma preferisco la  frutta. Manghi e arance rosse sono i miei frutti preferiti!

• Se fossi una caramella o una torta, quale saresti?
Beh, la mia torta preferita è la red velvet cake… quindi sarei sicuramente quella!

• Il tuo sogno?
Diventare una scrittrice di successo.

• Serie tv preferite?
Tante! Amo The Office, Friends, Family Guy, The 100, Una mamma per amica, I Griffin, Castle… Potrei continuare all’infinito.

• L'abito perfetto per una giornata di shopping.
Scarpe comode sicuramente! Mi vesto abbastanza casual, jeans e T-shirt, di solito abbinati ad una sciarpa e  orecchini d'argento.

• E per una festa alternativa?
Amo i vestiti vintage, forse sceglierei un abito buffo, con delle stampe.

• quale superpotere vorresti?
Mi piacerebbe essere in grado di teletrasportarmi dove voglio… adoro viaggiare, pensate se si potesse arrivare subito a destinazione!

• Caffè o cioccolata?
Cioccolata! Odio il sapore del caffè.

• I leggings sono pantaloni?
Sono un indumento comodissimo che indosso sempre quando scrivo a casa.

• Autori preferiti?
JK Rowling, Jacqueline Carey, Robin McKinley, Neil Gaiman, Karina Halle, Pepper Winters, Tahereh Mafi, Roald Dahl, Jane Austen, Diana Gabaldon e Gail Carson Levine. Potrei elencarne tanti altri, questi bastano per dare un’idea!

• In quale epoca ti piacerebbe vivere? Perché?
Credo che sarebbe stato davvero divertente di vivere negli Anni Venti. Le donne avevano appena iniziato ad ribellarsi alle regole, ai corsetti troppo stretti e alle figure maschili… In più adoro quei vestiti sensuali, un po’ Charleston.

• Il tuo motto?
Fidati del tuo istinto. Non potrai sbagliare.

• Ultima domanda… la tua fuga più dolce?

L'anno scorso sono andata in Scozia per un firma copie: è stato incredibile. Il Paese era stupendo e c'erano uomini in kilt ovunque! Sono una grande fan della serie Outlander, è stato come trovarsi all’interno di uno dei miei libri preferiti.


Sul blog QUI trovate la mia recensione del primo libro "Il Mio Sbaglio Preferito", da domani troverete anche la mia recensione di "La mia fuga più dolce"!



venerdì 27 marzo 2015

Anteprima "THE BOSS" di Abigail Barnette

Per voi che amate le letture piccanti, è in arrivo grazie alla newton compton la serie erotica The Boss scritta da Abigail Barnette.
Leggendo le trame della serie su goodreads ho visto che i protagonisti principali nei vari libri che compongono la serie sono sempre gli stessi... quindi siete avvisate! ;)


Autrice: Abigail Barnette
Titolo: The boss
Casa editrice: Newton Compton
Pagine: 352
Prezzo ebook: Euro 4,99 
Prezzo cartaceo: euro 9,90
Data di uscita: 28 maggio 2015


E se il meraviglioso amore di una notte si rivelasse essere il tuo nuovo capo?

Un successo internazionale 
Tradotto in cinque Paesi

Sophie Scaife è già scappata via una volta, quando ha preferito lasciare il college per andarsene a Tokyo. Ma un ritardo nel volo che la riporterà a casa – e soprattutto una notte travolgente con un affascinante sconosciuto – le faranno cambiare idea su ciò che vuole dalla vita: è finalmente pronta per un ambito posto di lavoro in una prestigiosa rivista di moda di New York. E quando verrà a sapere che l’uomo misterioso con cui ha passato la notte è il suo nuovo capo – il multimilionario magnate dell’editoria Neil Elwood – Sophie non resisterà alla tentazione di accorciare di nuovo le distanze tra loro… Neil le farà scoprire un lato sconosciuto di sé perché è l’unico che ha capito cosa le piace e che sa come soddisfare i suoi desideri più reconditi. Ma ora Sophie dovrà portare il loro rapporto a un altro livello e scegliere definitivamente tra carriera e amore… o rischierà davvero di perdere tutto.



La serie The Boss è composta da:
1. The Boss  
2. The Girlfriend  
3. The Bride 
4. The Ex  
5. The Baby  

L'autrice
Abigail Barnette è l’alter ego con cui l’autrice Jennifer Trout firma i suoi romanzi erotici. The boss è il primo volume di una serie di grande successo negli USA , di cui sono già usciti quattro volumi. Per maggiori informazioni, visitate il suo sito jennytrout.com. 

Anteprima "Reflections" di Kasie West

In arrivo ad aprile per De Agostini la duologia young adult Pivot Point scritta da Kasie West.


Titolo: Reflections
Autrice: Kasie West 
Editore: De Agostini
Lunghezza: 400 pagine
ebook disponibile
Data di uscita: 14 aprile 2015

Una ragazza, due destini, un'unica scelta 

Mi chiamo Addison Coleman. Ho diciassette anni, una massa di riccioli biondi e un potere straordinario: riesco a vedere il futuro. Di solito non amo approfittare di questa capacità, ma da quando i miei genitori hanno deciso di divorziare le cose sono cambiate. Mi sono trovata davanti alla scelta più difficile di sempre – con chi di loro sarei andata ad abitare? – e ho iniziato a indagare il futuro. Un’Indagine di sei settimane per capire quale fosse la migliore delle mie alternative. O almeno così speravo. Perché l’Indagine si è rivelata molto più complicata del previsto. Due ragazzi hanno stravolto la mia vita, o forse sarebbe meglio dire… le mie vite. Due ragazzi di cui è impossibile non innamorarsi. Duke è come un mare in tempesta, travolgente e affascinante. Gioca a football e non sa ancora in quale college andrà il prossimo anno. Trevor è come una notte d’estate, dolce e spensierato. Vorrebbe ricominciare a giocare a football e disegna fumetti. Uno riesce a farmi perdere la concentrazione con un solo sguardo. All’altro basta una parola per farmi battere il cuore all’impazzata. Ed è per questo che scegliere tra i miei due futuri alternativi non sarà affatto facile: perché qualsiasi decisione prenda, dovrò dire addio a uno di loro.


La cover originale


La serie Pivot Point è composta da:
1. Pivot Point (Reflections)
2. Split Second 

Che ne dite? Sembra particolare....

Segnalazioni made in Italy

Nuova puntata della rubrica dedicata alle segnalazioni "Made in Italy". 
Pronte a curiosare tra le proposte della settimana? 

Titolo: NESSUN SEGRETO TRA NOI
Autrice: Jillian Moore
Autopubblicato
Genere: romance New Adult
Formato ebook
Pagine: 283
prezzo: euro  0,99
data di uscita: 13 marzo 2015

Kylie incontra Dylan sul set di uno spot pubblicitario e decide all'istante che è un odioso arrogante, ma che bacia in modo divino.
Sono due estranei che dovrebbero restare tali, ma il destino sconvolgerà come il solito le carte, dicendo l’ultima parola.
Tra amici un po’ invadenti o iperprotettivi; scomodi ex; una nonna ex attrice famosa; previsioni del futuro con le foglie di tè, si evolve una storia d’amore che nasce sul palcoscenico e chissà dove finirà, se a guarnire il tutto c’è anche un misterioso ed efferato omicidio.

Titolo: Nobili parole, nobili abusi
Autrice: Anna Chillon
Edizioni Smasher
Pagine: 268
Genere: romanzo erotico
Data di uscita: marzo 2015

Quando un terribile fascino corrompe,
quando i sensi travalicano la ragione
e perfino un solenne giuramento si sveste del suo valore...

Palazzo Leicerhampton, 1801. Rimasta orfana in giovane età, Dawn prende servizio nella dimora del conte Terence Ibelin Cristopher, venendo pericolosamente a conoscenza dei suoi biechi segreti. Non appena Terence lo scopre decide di imporre alla fanciulla troppo curiosa un crudele compromesso. Dawn deve accettarlo se tiene alla sua vita, ben sapendo che in questo modo finirà tra le grinfie del Padrone, impreparata alla sua impetuosità e al suo terribile fascino. Ed è così che nasce tra i due una relazione che stravolgerà la vita di Terence, portandolo a consumare una lotta nella quale tutto sarà messo a rischio, perfino la vita stessa. Tutto, pur di possedere la sola cosa autentica che resta. Possedere lei.

giovedì 26 marzo 2015

Autrici straniere indipendenti #3: Recensione "In Volo" e "Ad alta quota" di R.K. Lilley

In Volo 
di  R.K. Lilley 
(Fra Le Nuvole / Up in the Air #1)


Abbiamo un aereo, su cui una giovane hostess e un giovane steward servono i passeggeri in prima classe su un volo diretto a New York.   Bianca, ragazza seria e introversa, con un’infanzia dolorosa e violenta alle spalle, sfiduciata verso ogni tipo di rapporto interpersonale, tranne quello con il suo migliore amico e fidato confidente: Stephan.  Lui è l’unica famiglia che ha.  Ed è gay. 
Ma tra le poltrone della prima classe spicca uno sguardo magnetico fisso su di lei. Due magnifici occhi turchesi che appartengono al ricco e potente proprietario di una catena di alberghi. 
Bellissimo, sexy e autoritario, James Cavendish ha localizzato la sua preda e non vuole lasciarsela scappare, nonostante l’iniziale rifiuto da parte della ragazza. Rifiuto non molto convinto a dire la verità, dal momento che l’attrazione tra loro fa scintille dal primo istante.
Fin qui, nulla di nuovo nel panorama degli erotici. Solite figure in campo, solita storia.
Allora perché l’ho apprezzato ?
Innanzitutto per come è scritto: in prima persona, dal punto di vista di Bianca, con uno stile estremamente coinvolgente e una buona traduzione dall’inglese. 
E poi per Mr. Bellissimo. 
Sarebbe una bugia se dicessi che un altro miliardario sexy, possessivo, iperprotettivo e dominatore non mi attira più in quanto troppo simile ai soliti protagonisti degli erotici. 
Grossa, grossa bugia.  Perché James non è solo questo. 
Anche con il suo passato drammatico,le sue manie di controllo, le sue abitudini sadomaso e i suoi repentini cambi d’umore, resta comunque una figura affascinante ed intrigante. E sa anche essere dolce, tenero, innamorato e premuroso (talmente protettivo che a volte lo prenderesti a pugni!) 
Con esperienza e dedizione,  avvierà Bianca verso la strada del piacere, spalancando per lei le porte di un mondo fatto di seduzione e sesso sublime, sempre descritto in modo delicato e sensuale, a volte decisamente caliente, ma assolutamente mai volgare.  
Ma così facendo, rischia di aprire anche un altro tipo di porte, quelle di un mondo di emozioni ed intimità che la ragazza non è assolutamente disposta a fronteggiare, da sempre abituata a chiudersi in se stessa, in quanto ferita da un’infanzia dolorosa. 
Ho apprezzato molto anche il rapporto intenso e profondo tra Bianca e Stephan.  Amici, confidenti, fratelli. Un insolito nucleo familiare fatto di due persone senza reale parentela, entrambi accomunati da un passato difficile e temprati assieme dalle comuni sofferenze.
In conclusione:  UNA LETTURA STUZZICANTE, NULLA DI  NUOVO O ORIGINALE  NEL PANORAMA DEGLI EROTICI, MA COMUNQUE UN ROMANZO DOTATO DI UN BELL’EROTISMO E UNA DOLCE SENSUALITA’. 
Attenzione: finale un pò in sospeso.  Per cui donna avvisata……non si lamenti!




Ad alta quota 
di  R.K. Lilley 
(Fra Le Nuvole / Up in the Air #2)


"Dopo la violenta aggressione ad opera di suo padre e il triste malinteso nato tra lei e James, Bianca decide di prendersi una lunga pausa per guarire le sue ferite……quelle del corpo e quelle del cuore. La domanda che la tormenta è una sola: può fidarsi di Mr. Bellissimo? Un uomo la cui vita privata è sempre stata caratterizzata da flirt con splendide attrici e modelle perfette, un uomo che potrebbe stancarsi presto di lei e ferire i suoi sentimenti scaricandola come un giocattolo non più nuovo e interessante? Poi ci sono i giornalisti: sempre pronti a cercare lo scoop del giorno anche a costo di infangare e distruggere la dignità di una persona. Soprattutto con una ragazza come Bianca, additata come la “cacciatrice di dote”, come una donna meschina e superficiale disposta a tutto pur di accalappiare il riccone del momento. E infine ci sono i fantasmi del passato: un padre omicida che continua a rappresentare un pericolo per sua figlia e rischia di minacciare il suo futuro dopo ad averle devastato anche l’infanzia. Ma per fortuna i dubbi appartengono soltanto a Bianca, perché James è assolutamente sicuro di ciò che desidera ed è pronto a tutto pur di convincerla che fa sul serio e che insieme sono perfetti. Perché è la verità. Insieme fanno veramente scintille e ogni scena erotica riesce ad essere sempre sensuale e provocante, inventando situazioni a dir poco insolite e originali, ma sempre molto calienti. Addirittura più eccitanti di quelle del primo libro. Giuro che non guarderò mai più stalle e cavalli con gli stessi occhi…….il lettore dovrebbe essere avvisato del rischio di autocombustione istantanea! Ammetto che alcune trovate a volte sono un pochino esagerate, tipo valanghe di regali fatti come se il denaro piovesse dal cielo e si potessero spendere cifre astronomiche con un semplice schiocco delle dita, azzeccando sempre puntualmente i gusti altrui senza commettere il minimo sbaglio. Ma si tratta pur sempre di un romanzo e per sognare un po’ ad occhi aperti in modo sexy e malizioso, siamo più che disposte a perdonare qualche esagerazione! Perché ad un uomo come James Cavendish si perdona praticamente tutto. Gelosia, possessività, regali non richiesti, premure smisurate, sesso divino fino allo sfinimento e la capacità di bruciare tutte le tappe di un rapporto di coppia quasi alla velocità della luce. Questo secondo volume della trilogia è stato ancora più bollente e sensuale del precedente e soprattutto più intenso, poiché il rapporto tra Bianca e James è diventato profondo e molto tenero. Insomma, un erotico che ancora riesce ad eccitare e stupire il lettore, è un erotico che vale la pena di consigliare."





Aggiornamento del 27/03/2015

Sembra che la casa editrice Newton Compton abbia acquistato i diritti della serie.

mercoledì 25 marzo 2015

Anteprima "Amami o lasciami" di Claudia Carroll

Per le amanti dei romanzi rosa, segnalo in uscita il 31 marzo questo romanzo singolo di Claudia Carroll.

titolo: Amami o lasciami 
Autrice: Claudia Carroll 
Editore: HARLEQUIN MONDADORI
Prezzo ebook: EUR 6,99
Prezzo  cartaceo: EUR 12,90
Data di uscita: 31 marzo 2015

"Benvenuti all'Hope Street Hotel – dove entri sposato ed esci single". 

Sono passati due anni da quando Chloe Townsend è stata abbandonata sull'altare e ha dovuto lasciarsi alle spalle tutto quello che contava per lei. Ancora oggi fatica a guardare avanti e a pensare al futuro fino a quando, inaspettatamente, le capita un'occasione unica: l'offerta da parte di Rob McFyden, ricchissimo proprietario di una nota catena alberghiera, di gestire un nuovo hotel super glamour a Dublino. L'Hope Street Hotel è decisamente particolare: albergo sperimentale per coppie che vogliono divorziare, è pensato per rendere la separazione veloce e indolore. La struttura si occuperà di ogni aspetto – legale, tecnico ed emotivo. I suoi ospiti ne usciranno finalmente liberi e single. Chloe comincia a rimettere insieme i pezzi della sua vita e le cose sembrano migliorare, nonostante il super esigente, ma affascinante, boss le stia con il fiato sul collo. Nessuno è più bravo di lei a capire di cosa le coppie hanno bisogno quando la loro relazione arriva al punto di rottura ma ben presto si rende conto che deve anche curare il suo cuore spezzato e affrontare i sentimenti che sta cercando di nascondere. Le tre coppie che più hanno bisogno del suo aiuto sono Jo e Dave, Lucy e Andrew, Kirk e Dawn. E il fine settimana che li aspetta sarà ricco di rivelazioni, ricordi tristi e felici, situazioni da affrontare e grandi sorprese. E' ora di guardare avanti. E presto sarà chiaro che certi addii sono, in realtà, nuovi, eccitanti inizi.

L'Autrice CLAUDIA CARROLL

Nome ai vertici del Sunday Times Bestsellers, con oltre 700.000 copie vendute, Claudia Caroll è nata a Dublino, dove tutt’ora vive e si dedica alla scrittura a tempo pieno definendola “il più bel lavoro del mondo”. In Italia sono stati pubblicati da Mondadori due suoi romanzi: Ricordami, perché ho bisogno di un uomo? e Tanto lui non mi piaceva nemmeno. 

Anteprima: I colori dell'amore. Sguardi di Kathryn Taylor

In uscita il 21 Aprile, I colori dell'amore. Sguardi, il nuovo capitolo della serie erotica Colours of Love della scrittrice tedesca Kathryn Taylor edito da Sperling & Kupfer

Autrice: Kathryn Taylor
Titolo: I colori dell'amore. Sguardi
Editore: Sperling & Kupfer
Pagine: 252
(Ebook disponibile)
Data prevista di uscita: 21 Aprile 2015

Trama:

Per la giovane Sophie Conroy l’arte non è solo una passione, ma un affare di famiglia. A Londra gestisce infatti una casa d’aste insieme al padre. E proprio durante un viaggio di lavoro, un incontro speciale farà vacillare le certezze dell’algida e controllata Sophie. Finora nessuno è riuscito davvero a conquistare il suo cuore, eppure l’affascinante e misterioso Matteo Bertani saprà iniziarla a piaceri inediti. Ci sono però molte cose che Sophie ancora non sa su di lui. Ma lei, travolta dai sentimenti, finirà per ignorare qualsiasi avvertimento, comprese le distanze che Matteo continua a mettere tra loro…

La serie "Colours of Love" è composta da:
1. Entfesselt (I colori dell'amore. Il rosso)
2. Entblößt (I colori dell'amore. Il viola)
2.5 Erlöst
3. Verloren (I colori dell'amore. Sguardi)
4. Verführt

Recensione "SEI LA MIA OSSESSIONE" di Laurelin Paige

"SEI LA MIA OSSESSIONE"
di Laurelin Paige 
(Fixed #1)

La trama

Stalking, ingiunzioni restrittive e psicologi appartengono ormai al passato di Alayna Withers. Seppur fresca di un master in economia aziendale, la ragazza ha deciso di fare carriera nel nightclub in cui ha cominciato a lavorare per mantenersi gli studi, e non avere per un bel po’ storie importanti con gli uomini. Un piano perfetto se non fosse per Hudson Pierce, il nuovo proprietario del locale. Scaltro, ricco e bellissimo, Hudson è proprio il tipo d’uomo a cui Alayna si è ripromessa di sfuggire, ma lui la vuole nel suo letto e non ne fa mistero. Evitarlo purtroppo non è possibile, data l’irrinunciabile offerta d’affari che le viene fatta. E quando Alayna scoprirà che anche Hudson ha un passato da dimenticare, e molto di cui farsi perdonare, per il cuore sarà ormai troppo tardi… 

La mia opinione

Questo, care lettrici, è un erotico che mi sento assolutamente di consigliare: a chi vuole lasciarsi intrigare, eccitare e sconvolgere mentalmente. Non ha una trama molto originale (ormai quale erotico ce l'ha?) ma c’è una novità, perché questa volta la tendenza ad avere un profondo disturbo di personalità appartiene ad entrambi i protagonisti.
Alayna Withers combatte da tempo con una psicosi ossessiva che anni prima le è costata un’ingiunzione restrittiva e numerose sedute di psicoterapia di gruppo. Quando si lega ad un uomo, non riesce a non sviluppare una fissazione patologica nei suoi confronti, con mille insicurezze che rasentano la paranoia. 
Hudson Pierce è un uomo ricco, bellissimo e autoritario. Ed è appena diventato il nuovo proprietario dello Sky Launch, il nightclub in cui Laynie lavora come barista e in cui vorrebbe ottenere un posto come manager, grazie alla sua laurea in economia aziendale. Quell’uomo rappresenta per lei il nemico giurato della sua sanità mentale, talmente magnetico e intrigante da sconvolgere il suo precario equilibrio, soprattutto perché l’attrazione tra loro divampa in modo potente fin da subito. 
Ma non basta, perché Hudson le propone un accordo: fingersi la sua ragazza ufficiale davanti al mondo intero, inscenando una finta relazione amorosa per annullare il fidanzamento programmato per lui da sua madre, una donna impicciona, snob e irritante in un modo quasi insopportabile. In cambio Hudson annullerà tutti i debiti che Alayna ha accumulato negli anni per potersi permettere gli studi universitari. 
A questo punto si accende la lucina lampeggiante con scritto “guai in vista”, perché lui rappresenta per Laynie la miccia che rischia di far esplodere una nuova ossessione e da cui la ragazza deve assolutamente scappare per non vanificare i progressi fatti negli ultimi anni e compromettere il suo fragile equilibrio emotivo. 
Ma come può dirgli di no? Non può… e infatti accetta.
Quei due insieme sono talmente sensuali, che il loro linguaggio verbale e quello corporeo sono di per sé sufficienti per scatenare una potente elettricità e mandare su di giri noi povere lettrici, anche senza bisogno che si tocchino. Quando poi c’è il sesso, l’intesa è ancora più magica e potente…..ed è tutt’altro che finzione.
Ma veniamo a Laynie, un personaggio che ho apprezzato molto, in quanto assolutamente vulnerabile e imperfetta. Non è la tipica eroina forte e incorruttibile, ma nemmeno la classica fanciulla “smidollata” senza un briciolo di orgoglio ed amor proprio. Lei è molto in gamba, è intelligente e brillante, ma ha un grave problema con la sua psiche. E’ malata, sa perfettamente di esserlo e non si piange addosso restando passiva, piuttosto combatte contro le sue pulsioni con tutta la tenacia e la forza di volontà che riesce a tirar fuori. Solo che non basta, perché è psicologicamente fragile e davanti a sé si ritrova la tentazione più grande di tutte, un uomo affascinante che la attrae come una calamita. 
Anche lui però deve combattere con la sua bella dose di demoni interiori (pulsioni distruttive nei confronti delle donne che ha bisogno di manipolare e ammaliare, senza mai provare sentimenti per loro… Non proprio l’ideale per una come Laynie!)
All’interno di questa recita perfetta però, ogni tenerezza e ogni atto di romanticismo davanti ad un pubblico sollevano sempre lo stesso dubbio: si tratta ancora di finzione oppure l’amore sta realmente facendo la sua lenta e timida comparsa? Per Alayna la risposta è semplice ed è “si”, ma per Hudson? 
Teoricamente quell’uomo non sa amare (ha una personalità definita sociopatica) e tutto questo rischia di condurre Laynie ad una catastrofe emotiva di proporzioni mai viste. 
Quando a legarsi tra loro sono due anime danneggiate e in perenne lotta con le loro pulsioni, i risultati possono essere solo due: o impareranno a curarsi l’uno con l’altra…. o finiranno per distruggersi a vicenda. 
Questo romanzo è stato capace di eccitarmi con una bella dose di sensualità e allo stesso tempo coinvolgermi nella travagliata psiche dei protagonisti sempre con estrema delicatezza, perché i disturbi di personalità restano comunque un problema serio. E quello che è emerso risulta affascinante e sconvolgente allo stesso tempo: se il corpo è capace di lanciare impulsi molto potenti e intensi, la mente ha un potere ancora più devastante e inarrestabile. 
E questo fa paura, perché quando è fuori controllo, è come un fiume in piena che spezza gli argini e distrugge tutto ciò che trova.

martedì 24 marzo 2015

Anteprima "The Program" di Suzanne Young, in arrivo una nuova serie distopica

Se amate i romanzi distopici young adult, è in arrivo grazie alla De Agostini la serie The Program scritta da Suzanne Young.


Titolo: The Program
Autrice: Suzanne Young 
Editore: De Agostini 
Pagine: 400
Prezzo cartaceo: euro 14,90
Prezzo ebook: euro 7,99
Data di uscita: 28 aprile 2015

Che cosa sei disposta a fare per salvare i tuoi ricordi?

La Trama
Sloane sa perfettamente che nessuno deve vederla piangere. La minima debolezza, o il più piccolo scatto di nervi, potrebbero costarle la vita. In un attimo si ritroverebbe internata nel Programma, la cura ideata dal governo per prevenire l’epidemia di suicidi che sta dilagando fra gli adolescenti di tutto il mondo. E una volta dentro, Sloane dovrebbe dire addio ai propri ricordi… Perché è questo che fa il Programma: ti guarisce dalla depressione, resettandoti la memoria. Annullandoti. Così, Sloane ha imparato a seppellire dentro di sé tutte le emozioni. Non vuole farsi notare, non ora che suo fratello è morto e lei è considerata un soggetto a rischio. L’unica persona che la conosce davvero è James, il ragazzo che ama più di se stessa. È stato lui ad aiutarla nei momenti difficili, lui a farle credere che ci fosse ancora speranza. Ma, quando anche James si ammala, Sloane capisce di non poter più sfuggire al Programma. E si prepara a lottare. Per difendere i propri ricordi, a qualunque costo.

Una grande storia d’amore in un’inquietante cornice distopica: il primo, indimenticabile capitolo di una nuova serie bestseller del «New York Times».


La cover originale 

La serie The Program è composta da:
0.5 The Remedy 
1. The Program 
2. The Treatment
2.5 The Recovery 

Buone letture! ^_^