Anteprima: Sorprendimi di Megan Maxwell

Finalmente arriverà anche in Italia il libro con protagonista Björn. Il 14 Aprile uscirà l'attesissimo "Sorprendimi" di Megam Maxwell, lo spin off della trilogia erotica per adulti Pídeme lo que quieras edito sempre da Newton Compton

Autrice: Megan Maxwell
Titolo: Sorprendimi
Casa editrice: Newton Compton
Data di uscita in ebook: 7 Aprile 2016
Data di uscita in libreria: 14 Aprile 2016

Dall'autrice del bestseller Chiedimi quello che vuoi

Björn è un affascinante avvocato che affronta la vita con il sorriso sulle labbra. È un uomo passionale, allergico ai compromessi, che ama la compagnia femminile e i giochi sensuali sotto le lenzuola. Melania è una donna volitiva e piena di iniziativa. E, come comandante dell’esercito americano, è abituata a vivere al limite, sebbene la sua missione più impegnativa sia quella di crescere da sola la figlia. Ma quando il destino pone Björn e Melania uno di fronte all’altra, la tensione fra loro sale alle stelle, è inevitabile. Eppure, quello che all’inizio sembra uno scontro destinato a diventare un vero disastro, a poco a poco finirà per trasformarsi in un’attrazione reciproca e irrefrenabile. Riusciranno due personalità così forti ed egocentriche ad amarsi senza arrivare a distruggersi a vicenda?

N°1 in Spagna
Un'autrice da oltre 50.000 copie in Italia

«Adoro i libri della Maxwell. Consigliato al 100%.»

«Ha rispettato tutte le mie aspettative!»

«Stupendo. Il libro mi è piaciuto moltissimo… amo questa scrittrice… oltre a essere un libro erotico e romantico i pensieri dei personaggi sono molto divertenti… e questo lo rende reale... »


1 commento

  1. Non vedo l'ora che esca io adoro Bjorn! !!!! Se con Eric anche meglio!!😂😂😂😂

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!