Anteprima "INEVITABILE" di Angela Graham

Da domani in ebook e da mese prossimo in libreria  "INEVITABILE"primo romanzo della nuova serie romance new adult Harmony scritta da Angela Graham.

Titolo: INEVITABILE 
Autrice: Angela Graham 
Casa editrice: Leggereditore
Prezzo ebook: €4,99 
Prezzo cartaceo: €14,90
Data di uscita in ebook: 18 febbraio 2016
Data di uscita in libreria: 17 marzo 2016 

La Trama
La ventiduenne Cassandra Clarke ha appena ultimato gli studi al college. Si è da poco lasciata alle spalle una relazione finita bruscamente e ora desidera soltanto una vita solitaria e non ha alcuna intenzione di rincorrere un nuovo amore. Ma quando la casa accanto alla sua viene venduta, Cassandra è travolta da un’attrazione inattesa per il nuovo vicino, Logan West. Bello e affascinante, Logan è un padre single con la reputazione da playboy. Attraverso i racconti del piccolo Oliver, il figlio di Logan che si rifugia appena può nella casa sull’albero in cui Cassandra giocava da bambina, la ragazza scoprirà gli aspetti più veri e nascosti del carattere dell’uomo.
Nonostante la consapevolezza che una nuova storia d’amore potrebbe trasformarsi in un’altra delusione, quelle rivelazioni innocenti spingono Cassandra a rimettersi in gioco, per scoprire se Logan le saprà dare ciò che più desidera: l’amore.

Un racconto delicato e coinvolgente. Una storia sul coraggio di liberarsi dai vincoli del passato e di vivere, fino in fondo, le passioni del presente.

La serie Harmony è composta da:
1. Inevitable (Inevitabile)
2. Irreplaceable  
3. Indestructible
4. Inferno  

Cover originale


Nessun commento

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!