Anteprima "Sei in ogni mio respiro" di Jessica Park

In arrivo in Italia "Sei in ogni mio respiro" di Jessica Park, autrice bestseller del New York Times. Un new adult intenso, coraggioso e… sexy da aprile in libreria per Sperling & Kupfer.


Titolo: Sei in ogni mio respiro
Autrice: Jessica Park
Editore: Sperling & Kupfer
Collana: Pandora
Prezzo: € 17.90
Data di Pubblicazione: 26 Aprile 2016

La Trama
Sono passati quattro anni da quando un incendio ha portato via i suoi genitori, ma per Blythe McGuire, ora all’ultimo anno di college, quella ferita brucia ancora, oggi come ieri. È un dolore devastante che le toglie il respiro. Come se, ogni giorno, fosse sul punto di affogare e dovesse lottare per non andare a fondo. Quando però il suo sguardo incontra quello di Chris Shepherd, qualcosa cambia. Chris la trascina fuori dal torpore che l’avvolge. La riporta alla vita. E lei, seppur con qualche esitazione, comincia ad amarlo. Ma non appena le acque si fanno più calme, Blythe si accorge che lo stesso Chris è intrappolato nel proprio passato. Un passato che potrebbe essere più complicato del suo. E lei, forse, è l’unica persona in grado di salvarlo.

Perché quando la vita ti trascina in un abisso oscuro, per risalire puoi soltanto nuotare contro la corrente, respirare e amare.


La cover originale

La serie "Left Drowning"è composta da:
1. Left Drowning (Sei in ogni mio respiro)
2. Restless Waters  


Buone romantiche letture!

Nessun commento

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!