Anteprima "Rivalità: Le stelle di Noss Head 2" di Sophie Jomain

Avete letto Vertigine e aspettavate il seguito? Rivalità, il secondo capitolo della saga fantasy young adult Le stelle di Noss Head di Sophie Jomain uscirà il prossimo mese!

Titolo: Rivalità: Le stelle di Noss Head 2 
Autrice: Sophie Jomain 
Editore: Fazi Editore 
Collana: Lainya
Prezzo: euro 13,50
Prezzo ebook: euro 4,99
Data di uscita: 12 maggio 2016

La Trama
Per me è cominciata una nuova vita: l’università di St Andrews con Leith, il mio fidanzato lupo mannaro. Avevo sperato che la calma fosse finalmente arrivata, di poter vivere il mio primo anno di studi come una ragazza normale, o quasi. Dolce utopia: niente è mai come vorremmo. È successo che si sono fatti la guerra, è stato più forte di loro. L’odio ancestrale ha raggiunto il culmine. Allora non ne avevo idea, ma le forze che dovevano affrontarsi andavano al di là di tutto quello che avrei potuto immaginare. Ma ero sicura di una cosa. Presto o tardi ne avrei pagato le conseguenze. Forse non ne uscirò indenne.
Una trama emozionante unita a una scrittura ipnotica, che vibra delle scoperte delle prime passioni. Un gioco di suspense magistrale sullo sfondo di un paesaggio leggendario, in cui la natura in tutte le sue forme più estreme si mescola con il fascino della metropoli.

La serie "Le stelle di Noss Head" è composta in originale da:
1. Vertige (Vertigine)
2. Rivalités (Rivalità)
3. Accomplissement  
4. Origines, 1ère partie
5. Origines, 2ème partie  

2 commenti

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!