Anteprima: "Slater Brothers Series" di L.A. Casey

E' in arrivo una nuova serie romance contemporanea che promette di essere anche molto hot! Love. Un nuovo destino sarà il titolo italiano del primo libro della serie Slater Brothers scritta da L.A. Casey, ma abbiamo già i titoli e le date di uscita anche del 2° e del 3° libro della serie.

Titolo: Love. Un nuovo destino
Autrice: L.A. Casey
Editore: Newton Compton
Pagine: 384 
Prezzo ebook: euro 2,99
Prezzo cartaceo: euro 9,90
Data di uscita 28 Aprile 2016  

Dominic vuole lei. E Dominic ottiene sempre ciò che vuole.

La Trama
Dopo aver perso i genitori in un incidente d’auto, Bronagh Murphy ha deciso di tenersi a distanza dalle persone, per non dovere soffrire più in futuro. Non ha amicizie, parla poco con gli altri e gli altri la lasciano stare, proprio come lei desidera. Almeno fino a quando Dominic Slater non entra nella sua vita. Abituato a essere sempre al centro dell’attenzione e ad avere gli occhi di tutti addosso, Dominic non può accettare di essere ignorato. Eppure, a quanto pare, la brunetta dalla lingua tagliente non lo degna di uno sguardo, e questo lo fa impazzire. Tanto che quella ragazza solitaria diventa una vera e propria ossessione, ma l’unico modo per arrivare a lei è trascinarla fuori dall’angolo in cui lei stessa si è infilata…

L'amore è nell'aria. Il sesso, anche.


Titolo: Love. Un incredibile incontro
Slater Brothers Series #2
Autrice: L.A. Casey
Ebook: euro 5,99
Cartaceo: euro 9,90
In uscita il: 09/06/2016

Alec la possiede. E Alec non rinuncia a quello che possiede.

Keela Daley è la pecora nera della famiglia. È sempre venuta dopo sua cugina, Micah. Anche sua madre aveva occhi solo per la splendida Micah, mentre Keela passava inosservata. Ora sono cresciute, Micah sta per sposarsi e ancora una volta i riflettori sono tutti puntati su di lei. Alec Slater è scapolo, nessuna donna resta nel suo letto per più di una notte. Lavora come freelance, fa quello che vuole e non deve rispondere a nessuno. Almeno finché non incontra un’irlandese dai capelli rossi come il fuoco. Che lo mette a dura prova. Keela odia ammetterlo, ma ha bisogno di un favore da quell’uomo arrogante. Ha bisogno che lui la accompagni al matrimonio di Micah e finga di essere il suo fidanzato. Alec accetta di aiutarla, ma ad alcune condizioni. Lui vuole il suo corpo…


Titolo: Love. Un pensiero infinito
Slater Brothers Series #3
Autrice: L.A. Casey
Ebook: euro 5,99

Cartaceo: euro 9,90
In uscita il: 14/07/2016

Kane ha bisogno di lei. E Kane prende sempre ciò di cui ha bisogno.

Aideen Collins è uno spirito libero. È cresciuta in una casa piena di uomini, e questo le ha insegnato a essere fredda e diretta. La sua famiglia, composta da quattro fratelli, il padre e un gruppo di amici scapestrati, è la cosa che più conta per lei. Kane Slater è un’anima tormentata. La gente si tiene spesso alla larga da lui, a causa delle cicatrici che gli deturpano viso e corpo. Ma Kane ha imparato a usare a suo favore la paura che suscita negli altri, perché non vale la pena circondarsi di persone che non vedono oltre le apparenze. Si accontenta del piccolo giro di amicizie dei suoi fratelli e delle loro ragazze, almeno fino a quando un’irlandese di nome Aideen Collins non compare nella sua vita. Aideen è l’unica donna che osa dirgli in faccia quello che pensa di lui, senza timore di fargli male. E Kane è l’unico uomo che riesce a vedere oltre la dura scorza di Aideen. Non riescono a sopportarsi, eppure si desiderano…

La serie "Slater Brothers" è composta da:
1. Dominic (Love. Un nuovo destino) 
1.5 Bronagh  
2. Alec  (Love. Un incredibile incontro)
2.5 Keela 
3. Kane  (Love. Un pensiero infinito)
3.5 Aideen  
4. Ryder 
4.5 Branna (in lingua originale nel 2016)
5. Damien  
5.5 Alannah  
6. Brothers 

6 commenti

  1. Non vedo l'ora di iniziare a leggere questa serie!!

    RispondiElimina
  2. Ho letto la serie ma credo mi manchino, come chiamarle, le appendici? Qualcun o sa se ci sono anche in formato cartacei?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Queste sono tutte le novelle brevi che seguono il romanzo vero e proprio dedicato a ciascuna coppia. Per adesso sono disponibili solo in formato ebook.

      Elimina
  3. Risposte
    1. Il libro di Damien non è ancora stato pubblicato nemmeno in lingua originale!

      Elimina

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!