Recensione Un messaggio per te. Forever Jack di Natasha Boyd

Un messaggio per te. Forever Jack
di Natasha Boyd
(Eversea #2)

La Trama
La notte in cui Jack Eversea, il giovane attore "fantasia proibita" di infinite donne, si era presentato fuori dalla porta di quel baretto di provincia, la vita di Keri Ann era improvvisamente cambiata. Si era illusa di avere conosciuto un uomo diverso da quello adorato da migliaia di fan nel mondo, ma dopo il tradimento e l'abbandono ha dovuto raccogliere i cocci e trovare la propria strada. E ci è riuscita: le sue sculture intagliate nel legno levigato dal mare la stanno rendendo un'artista famosa. Ora Jack è tornato e le sue spiegazioni sembrano plausibili, le sue dichiarazioni sempre più seducenti. Ma Keri Ann è sicura di una cosa: per quanto forte sia l'attrazione per lui, non ha nessuna intenzione di vivere come un suo accessorio, prigioniera della sua agenda da divo. E poi, come potrà mai fidarsi di nuovo di lui? Jack però non è disposto a lasciarsi scivolare tra le dita l'unica relazione vera che abbia mai avuto nella vita ed è pronto a combattere per salvarla. 


La mia opinione


Dopo la rivelazione shock del finale del primo libro con protagonisti il sexy e affascinante attore Jack Eversea e la cameriera di provincia Keri Ann, è giunto il momento di scoprire se per questa giovane coppia ci sarà il tanto sperato lieto fine. 
Keri Ann ha il cuore spezzato da quando Jack Eversea ha lasciato lei e Butler Cove sette mesi prima, ma nonostante ciò ha cercato di guardare avanti ed ora è in procinto di vedere i risultati del suo talento come artista, concentrandosi sulla sua prima mostra e sugli studi artistici che inizierà a breve. 
Quando Jack Eversea fa ritorno a Butler Cove dopo tutti quei mesi di silenzio assoluto è un colpo al cuore per lei: solo lui riesce a farle provare certe emozioni, esattamente come se non se ne fosse mai andato. Ma Keri Ann sa bene cosa ha patito quando lui l'ha lasciata la prima volta e non vuole assolutamente provare di nuovo quel dolore. Ma cosa ha fatto davvero Jack in tutto quel tempo in cui sono stati lontani? Perché non si è mai fatto vivo? A queste e ad altre domande sarà lui stesso a rispondere. 
Come si fa a non amare un personaggio così sexy, affascinante, dolce e protettivo? Soprattutto quando dimostra in ogni scena di avere occhi e cuore solo per Keri Ann e di essere pronto a tutto pur di riconquistare la sua fiducia e il suo amore. Ovviamente ha fatto anche lui dei grossi sbagli in passato, ma da quando ha conosciuto Keri Ann è diventato una persona migliore. Perché lei non è interessata a Jack l'attore, ma al vero Jack, il ragazzo che l'ha fatta innamorare perdutamente
Lo so, sembra la classica favola, ma a chi non piacciono queste storie alla Cenerentola e Notthing Hill? Un personaggio famoso che si innamora di una ragazza normale è un cliché, ma l'autrice è riuscita a sviluppare bene la storia, a farmi amare i suoi protagonisti ed emozionarmi. 


"Come fai a dire che tutto questo non è reale?" sussurrò lui. "È la cosa più reale del mondo, Keri Ann. È Technicolor, mentre il resto del mondo è bianco e nero"


Nella storia non mancano scene romantiche e dolcissime e un pizzico di sensualità, ma l'autrice racconta anche i vari retroscena dell'essere un personaggio pubblico come Jack e cosa significa dover fare i conti con i media. 
Anche se l'autrice ci tiene in sospeso fino alla fine, l'epilogo del romanzo mi è piaciuto molto, soprattutto perché per un capitolo ritroviamo i personaggi in avanti nel tempo. 
Nel corso della storia ho sentito la necessità di saperne di più su Jezz e Joey, rispettivamente la migliore amica e il fratello di Keri Ann; ci sono rimasta un po' male quando ho realizzato che non avremmo visto altro su loro due in questo libro (tra i due c'è una certa tensione … ), ma poi ho scoperto che in lingua originale è appena uscito un libro con loro come protagonisti! Spero quindi di poterlo leggere prossimamente, i due promettono scintille! 
Lettura consigliata alle romantiche lettrici che cercano una favola moderna.

3 commenti

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Da inguaribile romanticona quale sono, ho amato alla follia questa serie e in particolar modo questo libro!Bellissimo bellissimo bellissimo! Amo Jack Eversea! E ora sono curiossissima di leggere la storia di Jezz e Joey... Speriamo arrivi presto in Italia!

    RispondiElimina
  3. Non vedo l'ora di leggere questa bella duologia!!

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!