Anteprima: Il mio lieto fine...sei tu di Elisa Gioia

E' in uscita in libreria il 21 Giugno "Il mio lieto fine...sei tu" di Elisa Gioia, l'attesissimo seguito di "So che ci sei" (di cui potete trovare la mia recensione QUI) edito come il precedente da Piemme.
Autrice: Elisa Gioia
Titolo: Il mio lieto fine...sei tu
Editore: Piemme
Data di uscita: 21 Giugno 2016


Trama:
Trovarsi a New York, circondati dal fascino magico e dall’energia della cittĂ  dalle mille luci, per di piĂą a San Valentino… Può esserci qualcosa di piĂą eccitante e romantico? Sbagliato. Per Gioia Caputi, brillante copywriter in trasferta negli Usa per lavoro, questa situazione da sogno si sta trasformando in un incubo. PerchĂ© non solo si ritrova sola, con il cuore infranto, in mezzo alle coppiette che festeggiano, ma per di piĂą l’oggetto dei suoi desideri è proprio lì, a un passo da lei. Christian Kelly, troppo sexy per essere vero, con un sorriso così irresistibile da meritare la qualifica di “illegale”, è il boss della casa discografica per cui l’agenzia pubblicitaria di Gioia lavora. Ed è l’uomo che, otto mesi prima, aveva fatto irruzione nella sua vita conquistandole completamente la mente e i sensi… per poi troncare via email e tornare dalla sua ex. Otto mesi di silenzio. Otto mesi di perchĂ© senza risposta. Otto mesi in cui il cellulare di Gioia non si è illuminato con il “suo” nome. Questa volta, però, Gioia ha giurato di disintossicarsi dalla Christian-dipendenza: ha chiuso con l’amore, una volta per tutte. Peccato che l’amore non ascolti ragioni: è proprio quando tu smetti di crederci e di cercarlo, che a lui piace entrare nella tua vita e scombinare tutto… Come un uragano.

Il primo mi era piaciuto moltissimo e non vedo l'ora di poter finalmente leggere la fine della storia di Gioia e Christian!!

3 commenti

  1. Ciao Nuvolinaaa, anche a me è piaciuto tantissimo 'So che ci sei'. Adoro il modo di scrivere di Elisa Gioia e non vedo l'ora che arrivi il 21 Giugno per scoprire cosa succederà!! <3

    RispondiElimina
  2. Non vedo l'ora di leggere entrambi i libri,la trama è bellissima e so che è piaciuto molto tra l'altro,sapere che voi la pensate ugualmente mi fa piacere

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!