Anteprima: That Baby di Jillian Dodd

In uscita il 6 Giugno "That Baby" il terzo e conclusivo capitolo della trilogia romance "That Boy" di Jillian Dodd pubblicata da Newton Compton

Titolo: That Baby
Autrice: Jillian Dodd
Editore: Newton Compton
Pagine: 416
Prezzo ebook: euro 4.99
Prezzo cartaceo: euro 9,90
Data di uscita: 6 Giugno 2016

Il libro più romantico e sensuale dell’anno

Un successo del passaparola

«È sorprendente come poche parole possano cambiare la vita. Si inizia con un semplice Ti amo. Ed è fatta. Come è successo a me. Jadyn è la ragazza che amo. La ragazza che ho sempre amato. Le nostre vite sono come singoli fili prodigiosamente tessuti insieme, un arazzo che ha uno squisito sapore di passato, presente e futuro. Ci sono molte cose che lei mi ha svelato e insegnato a capire. E poi sono arrivate quelle paroline che hanno fatto cambiare il senso ad ogni cosa: Aspetto un bambino…» Per Philip quello che sta succedendo è molto più di quanto avesse potuto pensare. E, a dire tutta la verità, quello che sta per accadere era davvero difficile da immaginare per chiunque. Emozioni forti, lacrime incontenibili e momenti esilaranti in questo ultimo, imperdibile episodio della trilogia che ha commosso e divertito i lettori di tutto il mondo.

La serie romantica e sensuale che ha già fatto impazzire le lettrici americane

Dall’autrice bestseller di «USA Today»

«Questo libro è incredibilmente bello! L’ho amato
Abbi Glines

«Questo libro ha tutto per piacerti: l’amicizia pura, l’ironia, i dispiaceri. I personaggi sono fantastici… cresci con loro e non li lasceresti mai. Indimenticabile!»

La serie "That Boys" è composta da:
1. That Boy (That Boy)
2. That Wedding (That Girl)
3. That Baby (That Baby)

1 commento

  1. Ho letto il primo, un po' lento ma carino, non vedo l'ora di leggere il seguito

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!