Anteprima "Tutto il resto è amore" di Melanie Marchande

Con "Tutto il resto è amore" di Melanie Marchande l'arriva in Italia la serie romance contemporanea A Novel Deception / Secretary Series.


Titolo: Tutto il resto è amore
Autrice: Melanie Marchande
Editore: Newton Compton
Pagine: 288
Prezzo ebook: € 2,99
Data di uscita in ebook: 9 Maggio 2016
In libreria: 29 Settembre 2016

La Trama
Sto per lanciare un posacenere in testa al mio capo.
Sì, perché ho appena scoperto chi c’è dietro i miei bollenti romanzi d’amore preferiti, quelli che leggo solo quando sono da sola, l’unica via di fuga dopo una lunga giornata alle prese con il Capo Infernale. A scriverli non è la dolce Natalie MacBride, casalinga di campagna con un talento particolare per le storie piccanti.
È lui.
Esatto: il mio capo, Adrian Risinger, trentatré anni, sexy da impazzire, irritante miliardario e ragazzaccio che pensa di controllare la mia vita, è anche l’autore di tutte le mie fantasie più profonde e segrete. E, come se questa rivelazione non fosse già abbastanza scioccante, ora il bastardo vuole che impersoni “Natalie” in occasione di una serie di firma copie e incontri. Solo se tengo al mio posto di lavoro, ovviamente.
Ora che ci penso, mi servirà qualcosa di più pesante di un posacenere.


Cover originale

La serie A Novel Deception / Secretary Series è composta da:
1. His Secretary: Undone (Tutto il resto è amore) 
1.5 A Valentine for His Secretary   
2. His Secretary: Unveiled 
2.5 - 2.6 Snow for His Secretary  
2.7 The Absolutely True Story of Us  
3. Meeting Mr. Steele  

L'Autrice
Melanie Marchande è l’autrice bestseller del New York Times della serie Secretary. Ama i miliardari sarcastici e sicuri di sé, le eroine voluttuose e insolenti e la pizza. Non necessariamente in quest’ordine. Per saperne di più: melaniemarchande.com

2 commenti

  1. Risposte
    1. Considerando che sono solo 100 pagine mi sa che potrebbero optare per un volume unico alla fine ... per il momento non ci sono notizie su quello.

      Elimina

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!