martedì 10 maggio 2016

Anteprima "Un gioco da adulti" di R.L. Mathewson, in arrivo la serie Neighbor from Hell

Ciao Romantiche!
Vi segnalo in arrivo per Newton Compton una nuova serie contemporary romance: Neighbor from Hell di R.L. Mathewson"Un gioco da adulti" sarà il titolo italiano del primo romanzo.

Titolo: Un gioco da adulti
Autore: R.L. Mathewson
Editore: Newton Compton
Pagine: 320
Prezzo ebook: euro 4,99
Data di uscita in ebook: 16/05/2016
Prezzo cartaceo: euro 9,90
In libreria: 29 Settembre 2016

La Trama
Haley è stanca della propria timidezza. Ne ha abbastanza di essere considerata da tutti un’ingenua facile da raggirare e calpestare. Ha deciso che le cose cambieranno, che, a partire da subito, affronterà di petto chi ha approfittato della sua buona educazione. A cominciare dal suo irritante vicino, quello tutto fascino e sregolatezza. Dovrà stare attenta a non farsi risucchiare nel suo mondo… ma Haley ha un piano per uscire vincitrice: sa bene ciò di cui è capace il cattivo ragazzo della porta accanto e non si lascerà confondere da lui.
L’ultima cosa che Jason si aspettava era che la piccola, innocua vicina si trasformasse in un tornado per vendicare i suoi fiori rovinati. Dopo aver deciso di essere comprensivo e di prenderla sotto la sua ala, non può fare a meno di notare che la vita sembra più eccitante ora che c’è lei. Bisogna soltanto convincerla che il loro non è affatto un gioco.


Cover originale

La serie Neighbor from Hell è composta da:
1. Playing for Keeps (Un gioco da adulti)  
2. Perfection  
3. Checkmate  
4. Truce  
5. The Game Plan  
6. Double Dare  
7. Christmas from Hell  
8. Fire & Brimstone (prossimamente in lingua originale) 
9. Playing Hard to Get 
10 titolo da definirsi 

L'Autrice
R.L. Mathewson è nata e cresciuta nel Massachusetts. È nota per il suo senso dell’umorismo e la capacità di creare personaggi realistici in cui i lettori si immedesimano facilmente. Al momento ha diverse serie paranormali e rosa in corso di pubblicazione tra cui la serie Neighbors. È mamma single di due bambini che le danno molto da fare e si divertono a spaventarla a morte coi loro scherzi. Ha una dipendenza da romanzi d’amore e cioccolata calda e spesso combina le due cose. Per saperne di più visitate rlmathewson.com

2 commenti:

Se ti è piaciuto il post condividilo e clicca su G+1!
E se ti va, lascia un commento!