Tutte le novelle brevi della serie Love / Slater Brothers di L.A. Casey

Se avete iniziato la serie degli Slater Brothers di L.A. Casey vi farà piacere sapere che usciranno in formato ebook anche tutte le novelle brevi della serie!

Titolo: Love 1.5. Anime gemelle
Autrice: L.A. Casey
Editore: Newton Compton
Pagine: 93
Prezzo ebook: euro 1,99
Data di uscita in ebook: 12 Maggio 2016  

Bronagh ama Dominic, e quando Bronagh ama qualcuno, lo protegge.


Bronagh Murphy ne ha passate davvero tante negli ultimi anni. Ora si avvicina il suo ventunesimo compleanno e lei vuole soltanto rilassarsi e trascorrere la giornata con la sua famiglia. In tranquillità. Il suo ragazzo però, Dominic Slater, non è tipo da giornate tranquille. Non lo è mai stato e mai lo sarà. Per Bronagh ha organizzato una giornata romantica e avventurosa… solo che il concetto di “avventuroso” di Dominic è molto diverso da quello di Bronagh e lei non tarda ad accorgersene. Quando le cose si mettono male, e Dominic si trova di nuovo a lottare per la sua ragazza, Bronagh dovrà decidere una volta per tutte se stare dalla parte di Dominic oppure andarsene senza voltarsi indietro.


Titolo: Love 2.5. Amori perduti
Autrice: L.A. Casey
Editore: Newton Compton
Pagine: 100
Prezzo ebook: euro 1,99
Data di uscita in ebook: 23 Giugno 2016  

Keela adora Alec, e quando Keela adora qualcuno, se ne prende cura


Keela Dailey è perseguitata dagli incubi e dai fantasmi del passato. Ma ora non ha tempo di rimuginarci su, perché sta finalmente per lasciare il suo minuscolo appartamento e trasferirsi in una vera casa con il suo fidanzato. Un trasloco è sempre un’impresa, e Keela vorrebbe soltanto che le cose procedessero tranquillamente e senza intoppi, quando però sei fidanzata con uno dei fratelli Slater mai niente può andare liscio. Niente. Alec Slater ama la sua donna; gli piace giocare con lei e adora sorprenderla.  Quando però decide di fare entrambe le cose proprio nel giorno del trasloco, provoca un disastro di proporzioni epiche. E ogni tentativo di farsi perdonare nel corso della giornata non fa che peggiorare le cose… tanto che Alec non è più tanto sicuro che Keela voglia andare a vivere con lui. Perché quello che doveva essere un semplice trasloco si trasforma in un vero e proprio inferno: ospiti indesiderati, proposte d’affari, alcol, test di gravidanza, risse, litigi, sesso, e mille altre follie tipiche degli Slater. Keela sa di dover fare una scelta, ma non è affatto semplice riflettere con lucidità quando c’è di mezzo l’amore… 


Titolo: Love 3.5. Come cuori lontani
Autrice: L.A. Casey
Editore: Newton Compton
Pagine: 100
Prezzo ebook: euro 1,99
Data di uscita in ebook: 21 Luglio 2016  

Aideen venera Kane, e quando Aideen venera qualcuno, lo difende

Aideen Collins è stufa. Non sopporta più la sua interminabile gravidanza, la sua paranoia nuova di zecca, e soprattutto è stufa di avere sempre intorno il suo asfissiante fidanzato. Kane Slater è più felice che mai. Sta per diventare padre per la prima volta, e con la donna che ama. Non si aspettava però che Aideen diventasse, in ogni senso, una bomba a orologeria. Ora deve solo sopravvivere alcune settimane alle sue esplosioni ormonali omicide, e andrà tutto bene… o almeno così spera. Sono entrambi presi dall’attesa del loro piccolo, ma nei loro pensieri c’è un’ombra che non sembra svanire. Nessuno di loro ne parla, ma la presenza incombente di quell’ombra mette a rischio il loro intero rapporto. Big Phil si è insinuato nei loro pensieri molte settimane prima e ha messo radici. Li guarda da lontano, sperando di distruggere la loro felicità. L’istinto di Aideen di proteggere la sua famiglia è più forte che mai. Se Big Phil vuole ferire i suoi cari, dovrà vedersela con lei.

Titolo: Love 4.5. Più forte dell'amore
Autrice: L.A. Casey
Editore: Newton Compton
Pagine: 128
Prezzo ebook: euro 1,99
Data di uscita in ebook: 27/03/2017 

Branna Murphy è una sopravvissuta, una moglie, un'amica, una sorella e presto sarà madre. Non ha tempo da perdere, specialmente per discutere di questioni sciocche come ad esempio quanti bambini avere.
Ryder Skater è un osso duro, un marito, un amico, un fratello e presto sarà padre. A differenza di sua moglie, ha tutto il tempo che vuole per fantasticare su quanti bambini avere... Ma quel tempo rischia di finire.
Una luna di miele a sorpresa nel profondo di una bellissima foresta, una fuga romantica lontano dal mondo, dovrebbe essere divertente, romantica e pacifica, ma la tempesta del secolo mette Branna e Ryder di fronte a un nuovo nemico che ha tutte le intenzioni di distruggerli: madre natura.
Branna è follemente innamorata di Ryder, e lotterà fino alla fine per tenere al sicuro la loro famiglia.


La serie "Slater Brothers" è composta da:
1. Dominic (Love. Un nuovo destino) 
1.5 Bronagh (Love 1.5. Anime gemelle)
2. Alec  (Love. Un incredibile incontro)
2.5 Keela Love 2.5. Amori perduti
3. Kane  (Love. Un pensiero infinito)
3.5 Aideen (Love 3.5. Come cuori lontani)
4. Ryder (Love. Fidati di me)
4.5 Branna ( Love 4.5. Più forte dell'amore)
5. Damien  (in lingua originale prossimamente)
5.5 Alannah  
6. Brothers

3 commenti

  1. Ho adorato Love...
    Spero che escano in cartaceo anche glu altri e velocemente! Elena ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da qui a fine luglio dovrebbero uscire i primi 3 libri della serie e le 3 novelle!

      Elimina
  2. Io mi auguro che a Serie conclusa la Newton pubblichi in cartaceo con la raccolta di tutte le novelle! Glielo chiediamo al momento giusto?!? ;)

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!