Prossime romantiche uscite "made in Italy"

Ciao a tutte!
Vi segnalo alcuni romanzi "made in Italy" di genere romance che arriveranno in libreria e/o in ebook tra maggio e giugno.

Titolo: Gli effetti speciali dell'amore
Autrice: Angela Iezzi
Editore: Newton Compton
Pagine: 288 
Prezzo ebook: € 4,99
Prezzo cartaceo: 9,90
Data di uscita: 12/05/2016


Vincitore del premio Ilmioesordio

Ashley Morgan ha ventiquattro anni, una grande passione per i libri e una laurea in economia, che ha conseguito al solo scopo di compiacere il padre, proprietario di una famosa azienda dolciaria, di cui è certa di prendere il posto. E invece, del tutto inaspettatamente, il padre decide di affidare la guida della societĂ  a Jaime Standley, che lavora al suo fianco da molti anni e ne è diventato il braccio destro. Di fronte a quel gesto Ashley chiude i rapporti con lui. Passano gli anni, durante i quali padre e figlia perdono quasi ogni contatto, fino a quando il signor Morgan muore, lasciandole una cospicua ereditĂ . Alla lettura del testamento un’altra sorpresa attende Ashley: a lei andranno il conto in banca, la casa di famiglia e una quota di minoranza della societĂ , a Jaime la maggioranza delle azioni e il compito di gestire e amministrare la Morgan&Hall. Ma solo a una condizione: che per un anno i due beneficiari lavorino insieme e risiedano sotto lo stesso tetto. Ashley si sente ingannata e truffata: Jaime è un impostore e lei gliela farĂ  pagare. Ma la convivenza forzata qualche volta può rivelarsi assolutamente imprevedibile…
Titolo: Il cattivo ragazzo che voglio
Autrice: Giulia Besa 
Editore: Giunti
Pagine: 288
Prezzo ebook: 6,99
Prezzo cartaceo: 12,00
Data di uscita: 25 maggio 2016


Chiara, ultimo anno di liceo a Roma, è la classica brava ragazza. La sua migliore amica lotta da anni per trascinarla in discoteca e farla divertire, ma invano. La storia con Tommaso, un ragazzo piĂą grande di lei, si è chiusa nel peggiore dei modi: al momento in cui si sono trovati insieme e nella giusta circostanza, Chiara non è riuscita a fare l’amore perchĂ© le è mancata la sicurezza. E lui, dopo averla invitata al Circo Massimo in una bella serata di vento, la molla, umiliandola davanti agli amici.  Pochi giorni dopo Chiara conosce Cesare: alto, fisico atletico e muscoloso, capelli neri che lambiscono il viso dalla carnagione chiara; e gli occhi, due opali nere, sul fondo delle quali si nasconde sempre un velo di malinconia. Ma Cesare è pericoloso quanto fascinoso: schivo, volubile, ha tatuato sul petto un intrico di rovi, simbolo evidente della sua chiusura agli affetti.  Chiara è attratta, ma cerca in tutti i modi di starne alla larga. Anche Cesare, che nasconde ferite antiche e profonde, vorrebbe stare lontano da lei, ma l’attrazione reciproca è forte. Comincia così un’intensa e combattuta storia d’amore, sullo sfondo di una bellissima Roma, affascinante quanto i giovani protagonisti.
Titolo: Ogni giorno per sempre
Autrice: Adelia Marino
Editore: Newton Compton
Pagine: 320
Prezzo ebook: € 4,99
Data di uscita in ebook: 10/06/2016

Non avrebbe mai voluto lasciarsi coinvolgere, ma con lui era tutta un'altra storia


Haley ha vent’anni e vive in California con sua zia Tess. La sua vita è cambiata tre mesi prima, quando la madre è morta e il padre le ha attribuito la colpa, cacciandola di casa. Con un passato tanto doloroso alle spalle non è facile ricominciare, ma ben presto Haley conosce alcuni ragazzi del posto: Joey, una coetanea che diventa subito sua amica, e poco dopo Landon Carter, il tatuatore piĂą affascinante di Santa Monica. Landon di solito s’interessa alle ragazze con l’unico scopo di portarsele a letto, ma con Haley sembra diverso. Tra i due scatta subito una fortissima attrazione. Quando James, l’ex di Haley, che l’ha tradita con la sua migliore amica, si presenta a sua insaputa a Santa Monica, forse qualcosa potrebbe cambiare…
Titolo: 703 ragioni per dire sì
Autrice: L.F. Koraline
Editore: Newton Compton
Pagine: 320
Prezzo ebook: 3,99
Prezzo cartaceo: 9,90
Data di uscita: 30/06/2016


Eden Gari ha venticinque anni e la sua vita da favola si è appena trasformata in un incubo.
Ha sognato a lungo il grande amore, senza mai incontrarlo. Le sue storie si sono sempre concluse male, lasciandole addosso solo tanta amarezza. Stava quasi per smettere di sperare, quando un uomo è apparso nella sua vita, e lei si è trovata ad annegare nei suoi occhi. Eppure proprio quell’uomo diventa la sua passione e insieme la sua condanna. PerchĂ© con lui scoprirĂ  il piacere piĂą proibito, con lui il suo corpo fremerĂ  per un’estasi mai provata. Ma per averlo bisogna pagare un prezzo molto alto: accettare il suo ricatto e le sue condizioni. Eden si chiede se ne valga davvero la pena e non è certa della risposta, ma decide di rischiare lo stesso. Che il gioco abbia inizio, Mr. Blake…
Titolo: Tra di noi nessun segreto
Autrice: Robin C.
Editore: Newton Compton
Pagine: 320
Prezzo ebook: 2,99
Prezzo cartaceo: 4,90
Data di uscita: 30/06/2016


"Mathias Crawford era lussuria pura nascosta dietro fattezze d’angelo, una specie di creatura luciferina caduta dal paradiso”. Quest’uomo dagli occhi del colore del mare e del bosco, spregiudicato e calcolatore, che vende illusioni per cinquecento dollari l’ora nasconde, però, una ferita che non si rimargina, un segreto inconfessabile, e l’unico modo per poter mettere a tacere la sua coscienza è non farsi toccare dai sentimenti, nĂ© da quelli che gli altri provano per lui, nĂ© da quelli che, involontariamente, possono nascere nel luogo piĂą remoto del suo cuore. E così, quando l’incontro con la giovane e ingenua Scarlett, alla reception dell’albergo dove riceve le proprie clienti, farĂ  nascere un’emozione imprevista nel suo petto, sarĂ  pronto a gettare acqua anche sulla piĂą piccola fiammella. PerchĂ© nulla vale la pena, eccetto i soldi. “Nessun legame. Nessun sentimento. Nessuna emozione. Non pensare. Non sentire. Fottere e farsi fottere”, è così che Mathias va avanti, tra compromessi e umiliazioni, lussi e ambiguitĂ , in un crescendo di perversioni e menzogne che non sembra avere fine. Ma Scarlett non ha paura della spirale di perdizione in cui è intrappolato Mathias, e l’attrazione per lui è qualcosa che non pensava avrebbe mai provato…

2 commenti

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!