giovedì 12 maggio 2016

Prossime romantiche uscite "made in Italy"

Ciao a tutte!
Vi segnalo alcuni romanzi "made in Italy" di genere romance che arriveranno in libreria e/o in ebook tra maggio e giugno.

Titolo: Gli effetti speciali dell'amore
Autrice: Angela Iezzi
Editore: Newton Compton
Pagine: 288 
Prezzo ebook: € 4,99
Prezzo cartaceo: 9,90
Data di uscita: 12/05/2016


Vincitore del premio Ilmioesordio

Ashley Morgan ha ventiquattro anni, una grande passione per i libri e una laurea in economia, che ha conseguito al solo scopo di compiacere il padre, proprietario di una famosa azienda dolciaria, di cui è certa di prendere il posto. E invece, del tutto inaspettatamente, il padre decide di affidare la guida della società a Jaime Standley, che lavora al suo fianco da molti anni e ne è diventato il braccio destro. Di fronte a quel gesto Ashley chiude i rapporti con lui. Passano gli anni, durante i quali padre e figlia perdono quasi ogni contatto, fino a quando il signor Morgan muore, lasciandole una cospicua eredità. Alla lettura del testamento un’altra sorpresa attende Ashley: a lei andranno il conto in banca, la casa di famiglia e una quota di minoranza della società, a Jaime la maggioranza delle azioni e il compito di gestire e amministrare la Morgan&Hall. Ma solo a una condizione: che per un anno i due beneficiari lavorino insieme e risiedano sotto lo stesso tetto. Ashley si sente ingannata e truffata: Jaime è un impostore e lei gliela farà pagare. Ma la convivenza forzata qualche volta può rivelarsi assolutamente imprevedibile…
Titolo: Il cattivo ragazzo che voglio
Autrice: Giulia Besa 
Editore: Giunti
Pagine: 288
Prezzo ebook: 6,99
Prezzo cartaceo: 12,00
Data di uscita: 25 maggio 2016


Chiara, ultimo anno di liceo a Roma, è la classica brava ragazza. La sua migliore amica lotta da anni per trascinarla in discoteca e farla divertire, ma invano. La storia con Tommaso, un ragazzo più grande di lei, si è chiusa nel peggiore dei modi: al momento in cui si sono trovati insieme e nella giusta circostanza, Chiara non è riuscita a fare l’amore perché le è mancata la sicurezza. E lui, dopo averla invitata al Circo Massimo in una bella serata di vento, la molla, umiliandola davanti agli amici.  Pochi giorni dopo Chiara conosce Cesare: alto, fisico atletico e muscoloso, capelli neri che lambiscono il viso dalla carnagione chiara; e gli occhi, due opali nere, sul fondo delle quali si nasconde sempre un velo di malinconia. Ma Cesare è pericoloso quanto fascinoso: schivo, volubile, ha tatuato sul petto un intrico di rovi, simbolo evidente della sua chiusura agli affetti.  Chiara è attratta, ma cerca in tutti i modi di starne alla larga. Anche Cesare, che nasconde ferite antiche e profonde, vorrebbe stare lontano da lei, ma l’attrazione reciproca è forte. Comincia così un’intensa e combattuta storia d’amore, sullo sfondo di una bellissima Roma, affascinante quanto i giovani protagonisti.
Titolo: Ogni giorno per sempre
Autrice: Adelia Marino
Editore: Newton Compton
Pagine: 320
Prezzo ebook: € 4,99
Data di uscita in ebook: 10/06/2016

Non avrebbe mai voluto lasciarsi coinvolgere, ma con lui era tutta un'altra storia


Haley ha vent’anni e vive in California con sua zia Tess. La sua vita è cambiata tre mesi prima, quando la madre è morta e il padre le ha attribuito la colpa, cacciandola di casa. Con un passato tanto doloroso alle spalle non è facile ricominciare, ma ben presto Haley conosce alcuni ragazzi del posto: Joey, una coetanea che diventa subito sua amica, e poco dopo Landon Carter, il tatuatore più affascinante di Santa Monica. Landon di solito s’interessa alle ragazze con l’unico scopo di portarsele a letto, ma con Haley sembra diverso. Tra i due scatta subito una fortissima attrazione. Quando James, l’ex di Haley, che l’ha tradita con la sua migliore amica, si presenta a sua insaputa a Santa Monica, forse qualcosa potrebbe cambiare…
Titolo: 703 ragioni per dire sì
Autrice: L.F. Koraline
Editore: Newton Compton
Pagine: 320
Prezzo ebook: 3,99
Prezzo cartaceo: 9,90
Data di uscita: 30/06/2016


Eden Gari ha venticinque anni e la sua vita da favola si è appena trasformata in un incubo.
Ha sognato a lungo il grande amore, senza mai incontrarlo. Le sue storie si sono sempre concluse male, lasciandole addosso solo tanta amarezza. Stava quasi per smettere di sperare, quando un uomo è apparso nella sua vita, e lei si è trovata ad annegare nei suoi occhi. Eppure proprio quell’uomo diventa la sua passione e insieme la sua condanna. Perché con lui scoprirà il piacere più proibito, con lui il suo corpo fremerà per un’estasi mai provata. Ma per averlo bisogna pagare un prezzo molto alto: accettare il suo ricatto e le sue condizioni. Eden si chiede se ne valga davvero la pena e non è certa della risposta, ma decide di rischiare lo stesso. Che il gioco abbia inizio, Mr. Blake…
Titolo: Tra di noi nessun segreto
Autrice: Robin C.
Editore: Newton Compton
Pagine: 320
Prezzo ebook: 2,99
Prezzo cartaceo: 4,90
Data di uscita: 30/06/2016


"Mathias Crawford era lussuria pura nascosta dietro fattezze d’angelo, una specie di creatura luciferina caduta dal paradiso”. Quest’uomo dagli occhi del colore del mare e del bosco, spregiudicato e calcolatore, che vende illusioni per cinquecento dollari l’ora nasconde, però, una ferita che non si rimargina, un segreto inconfessabile, e l’unico modo per poter mettere a tacere la sua coscienza è non farsi toccare dai sentimenti, né da quelli che gli altri provano per lui, né da quelli che, involontariamente, possono nascere nel luogo più remoto del suo cuore. E così, quando l’incontro con la giovane e ingenua Scarlett, alla reception dell’albergo dove riceve le proprie clienti, farà nascere un’emozione imprevista nel suo petto, sarà pronto a gettare acqua anche sulla più piccola fiammella. Perché nulla vale la pena, eccetto i soldi. “Nessun legame. Nessun sentimento. Nessuna emozione. Non pensare. Non sentire. Fottere e farsi fottere”, è così che Mathias va avanti, tra compromessi e umiliazioni, lussi e ambiguità, in un crescendo di perversioni e menzogne che non sembra avere fine. Ma Scarlett non ha paura della spirale di perdizione in cui è intrappolato Mathias, e l’attrazione per lui è qualcosa che non pensava avrebbe mai provato…

2 commenti:

  1. 703 ragioni per dire sì sembra interessante. Quasi quasi me lo segno. :)

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto il post condividilo e clicca su G+1!
E se ti va, lascia un commento!