Segnalazione autrici straniere indipendenti #8

Ciao ragazze,
torna la rubrica dedicata alle autrici straniere indipendenti. Vi ricordo che in questa rubrica troverete tutte autrici straniere che hanno auto-pubblicato le proprie storie senza avvalersi di un editore italiano
I titoli  segnalati sono di generi diversi, dal romance al paranormal.

Titolo: La Coltre del Vampiro 2: 
La Coltre di Sangue 
Autrice: Bella Forrest
Data di uscita: 8 giugno 2016



Dopo essere stati deliziati dal debutto del best seller La Coltre del Vampiro, i lettori reclamano a gran voce i seguiti. In La Coltre di Sangue, Bella Forrest ci trasporta in una storia unica, coinvolgente e di una sensibilitĂ  straordinaria. Preparati a perderti tra le pagine di questo libro...



Sul blog trovate la recensione del primo volume QUI
Titolo: Caccia nell'Ombra: Macey Gardella
Autrice: Colleen Gleason 
Lunghezza: 255 pagine
Data di uscita: 10 maggio 2016

La saga di Macey Gardella continua: Colleen Gleason, blasonata scrittrice e bestselling author per il New York Times, presenta il secondo volume della sua Chicago Trilogy. 
Fra i gangster e i bar clandestini della Chicago degli Anni Venti, Macey Gardella si trova invischiata in una strana alleanza con Al Capone. Il boss indiscusso della malavita di cittadina la esibisce in giro per la cittĂ  come una delle sue tante pupe, mentre lei tenta di tener fede al suo giuramento di dare la caccia ai vampiri. Ha dovuto, suo malgrado, imparare una dura lezione fatta di perdite e tradimenti, quella connaturata alla scelta di accettare la sua ereditĂ  di famiglia e diventare una Cacciatrice. Si trova così costretta ad abbandonare amici, colleghi e persino Grady, l’intrepido giornalista d’assalto che sembra seguire ogni sua mossa.  Ma quando, a fianco di Sebastian Vioget e Chas Woodmore, si troverĂ  a dover affrontare il famigerato e temibile Nicholas Iscariot, anche Macey sembrerĂ  sul punto di cedere. E quando sarĂ  richiesto il sacrificio estremo, chi continuerĂ  a impugnare il paletto e chi invece fuggirĂ ? Non perdetevi neppure La furia dell’alba, un avvincente racconto su Max Denton, il padre di Macey.
Titolo: La Figlia di Laiden 
Autrice: Suzan Tisdale 
Lunghezza: 332 pagine 
Data di uscita: 7 marzo 2016

Scozia 1343

Lei crede che gli uomini d’onore non esistano, fino a quando ne incontrerĂ  uno che cambierĂ  il suo cuore per sempre. Tradita da bugie raccontate prima della sua nascita, Aishlinn viene cresciuta da un patrigno duro e crudele. La sua vita cambia per sempre una notte terrificante quando è costretta ad abbandonare l’Inghilterra verso la salvezza delle Highlands scozzesi. Salvata da un gruppo di guerrieri Highlander, Aishlinn impara presto che gli uomini d’onore esistono. Scopre dentro di sĂ© una forza che non pensava di avere e viene messa ferocemente alla prova quando è costretta a prendere una decisione straziante ... lasciare che gli inglesi uccidano tutte le persone che ama, o arrendersi e pagare per il crimine che ha commesso. Lei è tutto quello che lui non aveva mai pensato di volere in una donna.... Come feroce guerriero Highlander, Duncan McEwan è sopravvissuto a numerose battaglie, è andato a letto con innumerevoli donne, ed è sopravvissuto a una terribile tempesta in mare. Ha scalato montagne e ha perfino avuto la meglio in una lotta corpo a corpo con un gatto selvatico. Ma nulla di questo poteva prepararlo all’evento che gli cambierĂ  la vita per sempre quando, un fatidico giorno di primavera, salva una ragazza dalle gelide acque di un torrente. Duncan farĂ  di tutto per tenerla con sĂ© e rischierĂ  tutto per sottrarla agli inglesi che vogliono giustiziarla.

Della stessa autrice su Amazon sono disponibili anche "L'onore Di Un McKenna", "L'Isola Dei Beati", "La sposa di Caelen".
Titolo: A.A.A. Cercasi Finta Fidanzata per Miliardario
Autrice: Sierra Rose 
Lunghezza: 146 pagine
Data di uscita: 14 aprile 2016

Rebecca è un'aspirante attrice. Durante un evento mondano, alcune esponenti dell'alta società la prendono di mira. Ed è proprio in quel momento che afferma di essere la ragazza del miliardario che ha organizzato la festa. Quando lui la asseconda, Rebecca è sconvolta. E quando il miliardario le propone un'offerta allettante, lei accetta...

Questo libro è il primo di una trilogia. 
Titolo: Fuga verso il destino: volume uno 
(La serie Fuga verso il destino Vol. 1)
Autrice: Erika Rhys 
Lunghezza: 109 pagine
Data di uscita: 17 marzo 2016

Una storia frenetica e coinvolgente di fuga, rinascita e amore dell’autrice di best seller Erika Rhys

Una giovane donna in fuga 
Quando la violenza del padre diventa inarrestabile, la diciottenne Mia scappa da casa, l’unica che abbia mai avuto. Dopo un’esistenza trascorsa in una famiglia disfunzionale, Mia cerca solo un po’ di normalitĂ  e sicurezza. L’amore è l’ultimo dei suoi pensieri… finchĂ© un affascinante sconosciuto entra nella sua vita.  

Un ribelle senza causa 
Damien Barlow ha il piercing e i tatuaggi ed è proprio il tipo di ragazzo da cui sua madre l’ha sempre messa in guardia. Mia è una ragazza giovane e ingenua che conosce poco la vita e non sa niente dell’amore. Dopo l’iniziale attrazione reciproca, tra i due divampa la passione. Mia deciderĂ  di seguire la voce della ragione o quella del cuore?  

Su Amazon è già disponibile anche il volume due.
Titolo: Resisting The Biker
Autrice: Cassie Alexandra 
Lunghezza: 310 pagine
Data di uscita: 10 marzo 2016

La studentessa ventunenne universitaria, Adriana Nikolas, non sa cosa fare con Raptor, il motociclista sexy che sembra ossessionato dal voler far sesso con lei. Figo o meno, fin dal primo incontro capisce che è pericoloso, sia dentro che fuori dal letto. Quello che vuole Raptor, Raptor lo avrĂ . Al momento vuole Adriana e farĂ  tutto il necessario per rivendicarla come sua donna. Ma lei continua a resistergli, cosa a cui il Capitano di Viaggio dei Gold Vipers non è abituato. Arrogante, presuntuoso e testardo, Raptor accetta la sfida e si ritroverĂ  ad avere piĂą di quello che si aspettava.
Nel frattempo, Schianto, il presidente dei Gold Vipers, cerca giustizia per lo stupro della figlia della sua Signora. 

 Libro 1/2

Titolo: L'iniziazione
Autrice: Lorraine Kennedy
Lunghezza: 142 pagine
Data di uscita: 7 marzo 2016

La musica di Alec è tanto oscura quanto il suo bacio di vampiro è letale, ma Nicole rischierà tutto, inclusa la sua stessa vita, per poterlo amare.

L’iniziazione è il primo romanzo della serie Destino Immortale.
Una storia d'amore vampiresca.

Nicole Ashe è la tipica ragazza americana, tranne per il fatto di lavorare a sua insaputa per un vampiro. Tuttavia ogni cosa cambierĂ  quando il suo capo la manderĂ  a convincere un musicista rock del posto - un rubacuori - ad aiutarli a recuperare un'antica reliquia che potrebbe essere la risposta alla maledizione vampiresca. Nicole scoprirĂ  presto che Alec è un vampiro... e totalmente irresistibile. C'è qualcosa in Nicole che suscita in Alec una fame quasi incontrollabile, ma egli farebbe qualsiasi cosa per proteggerla... anche da se stesso. Nicole è destinata ad un mondo fatto d'oscuritĂ  che non può nemmeno iniziare ad immaginare e ad un amore che trascende l'eternitĂ .
Titolo: Freddo come la pietra. I Tornado D'Acciaio Vol. 1
Autrice: Olivia Rigal
Lunghezza: 82 pagine
Data di uscita: 16 maggio 2016

A causa della morte del fratello, Lisa Mayfield lascia la facoltĂ  di legge e torna a casa e da un ex amante che non riconosce piĂą. Brian Hatcher, il migliore amico di suo fratello, ha lasciato la scuola di polizia. Invece di lavorare con il fratello di Lisa per combattere la criminalitĂ  organizzata, è diventato un membro a tutti gli effetti dei Tornado D’Acciaio, un club motociclistico malavitoso, proprio quello che poteva aver causato la fine di suo fratello.  Alla ricerca di risposte su come sia morto suo fratello, Lisa non riesce ad ignorare l’attrazione che prova ancora per Brian. L’alchimia è innegabile ma in lui c’è ancora qualcosa del ragazzo che una volta aveva amato o è diventato un motociclista freddo come la pietra?

Avete giĂ  letto qualcosa? Pareri? 

2 commenti

  1. Adoro Colleen Gleason e la saga dei Gardella è una delle miei serie Paranormal preferite. ♥
    Devo ancora iniziare questa nuova pubblicazione dedicata a Macey ma ho giĂ  comprato tutti i cartacei usciti fino ad ora :P Ora devo solo riuscire a trovare il tempo di leggerli :D

    P.S.- Per fortuna sta continuando a pubblicare anche la serie de I DIARI DELLE TENEBRE, interrotta dalla Newton

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io adoro la Gleason! Questa serie non l'ho ancora letta nemmeno io, ma con I Diari delle Tenebre sono in pari con le uscite self! ;)

      Elimina

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!