Segnalazioni made in Italy

Buongiorno romantiche lettrici! 
Nuovo appuntamento con la rubrica dedicata alle segnalazioni dei romanzi "made in Italy", anche questa settimana ci sono titoli di diversi generi tra cui curiosare. Buona lettura!

Titolo: Mi amerai 
Autrice: Doris J. Lorenz
Genere: romance new adult 
Prezzo ebook: euro 0,99
Pagine: 275
Data di uscita: 15 maggio 2016

Sara lavora come cameriera per pagarsi gli studi al conservatorio di Bologna. Liam è un affermato musicista e compositore che suona nei Jarlath una band irlandese. Si incontreranno in un seminterrato del ristorante dove lavora Sara e resteranno insieme, intrappolati per ore dopo un devastante terremoto che ha colpito la cittadina. Determinati a uscire lotteranno strenuamente, fino a che le forze glielo permetteranno, ma quando si renderanno conto che nessuno sembra averli sentiti, si abbandoneranno al loro destino e si confideranno cose mai dette a nessuno. Quando ogni speranza è perduta e Liam è convinto che morirà così: abbracciato al buio con Sara, i soccorritori arriveranno a salvare entrambi. Dopo quell'esperienza terribile, Liam cambierà profondamente e giorno dopo giorno, riflettendo sulla sua vita trascorsa, fatta di luci, di successi, di ragazze osannanti e disponibili, gli sembrerà di essere vissuto nel vuoto totale e capirà che tutto questo non gli appartiene più. Sara perderà tutto: il lavoro, l’appartamento dove viveva insieme a Giulia, la sua migliore amica, ma troverà in Liam, Kain, Finn e Neil, i componenti della boyband irlandese, degli amici e forse anche qualcosa di più. I Jarlath le propongono di diventare la loro tastierista e anche se Sara all'inizio non è convinta di essere d'aiuto alla band finirà per seguirli in Irlanda. Lì, la natura selvaggia dei luoghi che attraverseranno insieme, il calore delle cittadine dove la boyband tornerà a esibirsi in un percorso di rinascita professionale, le faranno scoprire che anche l'amore può finalmente entrare nella sua vita. Purtroppo, l’inizio di quello che sembra un grande amore tra Liam e Sara verrà interrotto da una ex, Briana, una fotomodella che appartiene al passato di Liam, ma che non si è rassegnata e vuole riprendere a ogni costo il ruolo di amante nella vita del suo ex ragazzo. Briana va in Italia, subito dopo la notizia del terremoto e cerca con tutti i mezzi possibili di dividere la coppia. Sara, come le rinfaccerà Liam più volte, non è coinvolta come lui nella loro relazione. Lui ha sfidato il mondo dedicandole una canzone: “Mi amerai”, mentre lei ha molti dubbi e teme che lui voglia prendersi gioco di lei. Sara avrà il coraggio e sarà così determinata quando dovrà fidarsi della parola del ragazzo che ama o travolta dallo scandalo abbandonerà anche lei Liam al suo destino?

Titolo: Il graffio del vento 
Autrice: Mayra Scott - M.J. Heron
Prezzo ebook: euro 0,99
Pagine: 593
Data di uscita: 5 maggio 2016


Romanzo autoconclusivo #Emozioni #Suspense #Amore



Sei pronta per un incontro che ti cambierà la vita? A questa domanda Nora Wellington avrebbe forse risposto "sì". Ma non avrebbe mai potuto immaginare fino a che punto la sua vita sarebbe cambiata. Il ritorno di Nora a Falmouth dopo undici anni di assenza sarà sconvolto da un’email ricevuta da un misterioso personaggio che si firma Hyde e dalla presenza forte di Kian Moore, un uomo il cui sguardo penetra nell’anima riuscendo a sciogliere il ghiaccio che per troppo tempo le ha intrappolato il cuore. L’attrazione nei confronti di Kian aumenta ogni giorno, la sua vicinanza diventa necessaria come respirare. Ignorare quello che sente è ormai impossibile, ma seguire l’istinto potrebbe essere un errore fatale.



Alcune emozioni sono fatte di vento, si insinuano sottopelle, graffiano il cuore e tolgono il respiro lasciando segni indelebili nell’anima.


Titolo: Cygnus
Autrice: Rhoma G.
Genere: light dark romance, con descrizioni erotiche e qualche traccia di soprannaturale
Uscita: 1 giugno 2016

Nel cuore rigoglioso e magico dell’Irlanda, dove la realtà si mescola all’incanto, e la magia dei miti celtici si respira insieme all’aria profumata della foresta di Whoille, sta per accadere qualcosa di terribile. I Molokos sono in subbuglio, l’adepta zero sta per tornare e il sangue degli innocenti comincerà a scorrere… 
Mi chiamo Mira Doyle e sono stata rapita. Distesa su un giaciglio, dolorante, legata e bendata, aspetto che il mio destino si compia. Sono terrorizzata, e furiosa. Solo poche settimane prima, avevo realizzato il sogno della mia vita, poi, senza una ragione apparente, sono stata catapultata in un incubo. Il mio aguzzino vuole usarmi e uccidermi; vuole proteggermi e liberarmi. É spietato e gentile. Ha due facce, mi confonde. I giorni trascorrono ed io resto in vita, allora riprendo a sperare. Presto conoscerò la verità, saprò perché mi è stata negata la libertà e risparmiata la vita. Saprò perché non sono più sicura di voler fuggire e tornare indietro. Il mio cuore è spaccato in due e non so su quale metà mi trovo. Voglio andare a casa, voglio restare qui.
Il mio nome è Amon Dougherty, e sono un mostro. Una misera caricatura di ciò che ero un tempo. Sono assetato di sangue e vendetta. Non vedrò luce, non troverò pace fino a quando non avrò scovato chi ha rovinato la mia vita, e gliela farò pagare. Per far sì che ciò avvenga sono disposto a tutto, anche ad uccidere. Adopererò i mezzi necessari e userò gli individui giusti. Mi servirò di lei, del suo nome, del suo sangue, e ciò che le sue origini rappresentano. Il male, puro e assoluto. Alla fine la distruggerò. Se mai ne avrò il coraggio… Negherò la realtà, ignorerò la verità, e renderò più oscura la mia anima. Voglio che se ne vada, voglio che resti. Un castello dalla bellezza secolare, una leggenda mistica, l’effigie di un algido cigno, ambientazioni ombrose e dense di fascino, sono gli ingredienti di questa storia incredibile e avventurosa, che vedrà Mira, giovane studiosa, e Amon, uomo misterioso e dalla doppia faccia, combattere contro un nemico comune, invisibile e sanguinario.


Titolo: Opale di Fuoco
Autrice: Milena Porta
auto-pubblicato
Genere: fantasy romance/ paranormal
Formato : ebook
Prezzo: 0,99
Pagine: 407
Data di uscita: 17 maggio 2016

Un destino crudele. Un amore potente. In seguito alla morte dei genitori in un tragico incidente, Pandora si trasferisce dal nonno nello sperduto villaggio di Roccaforte. Ben presto, si accorge che gli abitanti della valle nascondono qualcosa. L’inquietudine di Pandora cresce quando sorprende i paesani a compiere in piena notte strane danze con la cenere nei campi di grano. In realtà, il suo stesso corpo sembra celare una verità che forse non è ancora pronta ad accettare. Una sera durante una festa si smarrisce nella foresta e un ragazzo bellissimo, armato di un’ascia, le offre riparo nella propria casa. Ma quel tenebroso ragazzo dagli occhi grigi, che le rapisce subito il cuore, custodisce più di un segreto. Sembra voler evitare a tutti i costi gli abitanti del villaggio e quando Pandora inizia a frequentarlo, un dubbio si affaccia nella sua mente. Tutti gli indizi portano a credere che il giovane uomo sia molto pericoloso … Ma è davvero da lui che deve tenersi alla larga, o dagli abitanti di Roccaforte? 

TITOLO: Il patto del marchese
AUTRICE: Giovanna Roma
Self-pubblishing
GENERE:Regency
PREZZO: € 2,99
PAGINE: 500
DATA PUBBLICAZIONE: 18 maggio 2016

Come reagireste se l'uomo più in vista del Regno vi porgesse il suo aiuto? Accettereste la sua buona offerta, certo. Non consideratemi un'ingrata per averla rifiutata. Ho le mie ragioni. Dietro la facciata di un lord magnanimo e misericordioso, si cela il più infido dei serpenti, pronto ad approfittarsi delle difficoltà di una donna per il suo diletto. La vita di corte dev'essere molto noiosa se è giunto fino a qui. Bramate la bontà nel vostro soccorritore, non le fattezze della veste o del viso e siate sempre prudenti al cospetto di un marchese. 

Titolo: Sono solo parole
Autore: Francesco Mastinu
Editore: Amarganta
Genere: romantico
Pagine: 350 
Uscita: 12 maggio 2016

Cagliari, 2001. Lo sguardo verde e magnetico di Erika folgora Simone. La nuova compagna di classe di Alba, Mirna e Manlio irrompe nell'esistenza di un ragazzo tranquillo che, pieno di aspettative, si affaccia alla vita. Erika sta fuggendo un passato difficile ed è determinata a non innamorarsi mai più. Solo la bellezza e la devozione di Simone riescono, seppure per un breve periodo, a illuderla che l'amore puro possa esistere davvero e che sia raggiungibile anche per lei. Dieci anni dopo, anche se il tempo trascorso li ha allontanati, Erika e Simone si renderanno conto che la magia di quell’incontro non si è esaurita e dovranno fare i conti con quanto lasciato in sospeso da allora. In una girandola di affetti che passano dall’amore all’amicizia, dalla quotidianità al riscatto, la loro diventa la storia di un’intera generazione alla ricerca di emozioni vere. 

3 commenti

  1. Wow, io leggerò Opale di fuoco di Milena Porta. Mi piace proprio come scrive quest'autrice!!!

    RispondiElimina
  2. Queste uscite mi sembrano tutte molto carine, però devo dire che la sinossi di Opale di fuoco di Milena Porta è quella che mi intriga di più. Già non vedo l'ora di leggerlo!

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!