Anteprima: Bad boy. Mai più con te di Blair Holden

In uscita a inizio luglio il primo romanzo della serie romance new adult  The Bad Boy's Girl di Blair Holden. Il seguito dal titolo Bad boy. Mai più senza di te è previsto per  il mese di Agosto.

Titolo: Bad boy. Mai più con te 
Autrice: Blair Holden
Editore: Sperling & Kupfer
Pagine: 384
Prezzo cartaceo: euro 17,90
Data di uscita: 5 luglio 2016

La Trama
Tessa O'Connell ha diciotto anni, una corazza a tenuta stagna di ironia e un solo obiettivo: sopravvivere all'ultimo anno di superiori, conosciuto anche come l'ultimo anno del suo inferno personale.  Per raggiungerlo, il piano è semplice: tenere un basso profilo, passare inosservata e continuare ad ammirare a distanza l'oggetto dei suoi desideri, Jay Stone, nella remota speranza che lui, un giorno, ricambi il suo amore. Quello che Tessa ancora non sa è che la sua strategia è destinata a fallire miseramente. Perché il fratellastro di Jay, Cole, dopo tre anni di assenza, sta infatti per tornare in città. Bello, un po' dannato e con due meravigliosi occhi blu come l'oceano, Cole è sempre stato il nemico numero uno di Tessa. Fin da quando erano bambini.  Si è preso gioco di lei in ogni modo possibile e immaginabile, e Tessa è convinta che sia stato creato apposta per renderle la vita impossibile. 
E, a dir la verità, i fatti sembrano darle ragione. Eppure il ragazzo di adesso è molto diverso dal bullo di allora... E se il suo peggior nemico si trasformasse nel suo miglior amico, o meglio, in qualcosa di più?
Con oltre 150 milioni di visualizzazioni online, Bad Boy è il nuovo inarrestabile fenomeno di Wattpad.

cover originale

La serie The Bad Boy's Girl  è composta da:
1. The Bad Boy's Girl  (Bad boy. Mai più con te)
1.5 The Chronicles Of A Bad Boy
2. The Bad Boy's Heart  (Bad boy. Mai più senza di te - previsto per agosto)


L'Autrice
Blair Holden ha ventidue anni, è studentessa universitaria di giorno e autrice Wattpad di notte.  I suoi hobby includono navigare ossessivamente su Goodreads e leggere romanzi d'amore, con una preferenza per i New Adult. Le sue storie sono a base di romanticismo, umorismo e bad boys. Scrive per se stessa, ma anche per far emozionare, ridere e, di tanto in tanto, piangere i lettori.

2 commenti

  1. Salve vi seguo spesso perché trovo le vs anteprime e recensioni curate e davvero ottime. Sono felicissima delle prossime uscite sicuramentele molto promettenti. Questo mi interessa proprio, inoltre , Non so se è una mia impressione ma noto dei miglioramenti nelle copertine di alcuni libri e ne sono molto felice. Non ne potevo più della solita modella. Tornado al libro lo leggerò sicuramente

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!