Anteprima: La serie Filthy Beautiful Lies di Kendall Ryan

Per tutte le amanti del romance erotico, è in arrivo la nuova serie Filthy Beautiful Lies, scritta da Kendall Ryan edita da Newton Compton


Titolo: Maledette bellissime bugie
Autrice: Kendall Ryan
Casa editrice: Newton Compton
Prezzo ebook: euro 4,99
In uscita in ebook il: 26 luglio 2016

Colton Drake ha accettato di pagare un milione di dollari per Sophie senza battere ciglio. In fondo, pensa, è uno scambio equo. Anche se a letto non è mai stato né delicato né paziente, Colton ama le sfide, e giocare con Sophie potrebbe rivelarsi persino più eccitante del previsto. Sophie Evans non aveva altra scelta. La vita di sua sorella era in pericolo e per salvarla servivano soldi. Tanti, sporchi e maledetti soldi. Così ha accettato la proposta indecente di un esclusivo club per gentiluomini: mettere all’asta la propria verginità. Di certo non si aspettava che l’incontro con l’affascinante Colton Drake potesse regalarle un brivido inaspettato. E di colpo, la sua rabbia e la sua determinazione vacillano…
Dall’autrice bestseller Kendall Ryan, un peccaminoso e seducente romanzo di formazione, in cui tutto ha un costo ma l’amore ha il prezzo più alto.



Titolo: Maledetto bellissimo amore
Autrice: Kendall Ryan
Data di uscita in ebook: 1 marzo 2017


Colton non si sarebbe mai aspettato di vedere andare via Sophie. Era sua. La possedeva. Solo che non lo sapeva ancora. Ora deve riconquistarla e sconvolgerla al punto che non vorrà mai più andarsene.


Titolo: Maledetta bellissima passione
Autrice: Kendall Ryan
Data di uscita in ebook:  30 Maggio 2017


A Pace Drake piace il sesso. Sa dove trovarlo, cosa dire, cosa fare, e soddisfa tutti i suoi bisogni senza farsi alcun problema. Ma quando incontra la mamma single Kylie Sloan ne rimane affascinato, e inizia a mettere in discussione il suo stile di vita. Dopotutto non c'è nessun gusto della conquista e nessun mistero nel fare sesso con una donna nel bagno di un locale. In confronto alla profondità e alla determinazione di Kylie, le conquiste ubriache e distratte che riempiono i suoi weekend sembrano vuote e superficiali. Lei è l'opposto delle donne disperate e appiccicose a cui è abituato. Non vuole nessuno e non ha bisogno di nessuno che si occupi di lei, e questo gli fa solo desiderare di più di prendersene cura.

La fiducia che Kylie aveva negli uomini è svanita nel nulla. L'ultimo uomo con cui è stata l'ha lasciata con un figlio da crescere e se l'è svignata. Ora suo figlio è l'unico uomo a cui dedicare il suo tempo, anche se il sesso e l'intimità le mancano più di quanto ha il coraggio di ammettere. Aprire il suo cuore a un uomo più giovane, rinomato per il suo stile di vita spensierato e costellato di sesso senza impegno, probabilmente è l'idea peggiore che abbia mai avuto. Ma Pace vuole dimostrarle che esistono ancora uomini affidabili, e vederlo così dolce quando è con suo figlio le fa venire voglia di provarci... ma avrà davvero chiuso con la sua vita da donnaiolo?


Titolo: Maledetto bellissimo bastardo 
Autrice: Kendall Ryan

Data di uscita in ebook: 4  settembre 2017

Una promessa apparentemente innocua
L'unica ragazza che non riuscirà mai a dimenticare...

Collins Drake ha un perfetto controllo su ogni aspetto della sua vita, dai suoi affari alla soddisfazione dei suoi desideri... Tutto accade solo a un suo comando.

Così quando una donna si presenta alla sua porta e gli ricorda una promessa che si erano fatti quando avevano solo dieci anni, non dovrebbe essere capace di turbare tutto il suo mondo. E invece sì. Perché Mia Monroe non è soltanto la sua migliore amica d'infanzia, non è soltanto la ragazza con cui ha perso la verginità e che non vede da allora: lei è l'unica che sfugge al suo controllo. E pezzo dopo pezzo, sta per distruggere tutti i suoi piani. 

La serie Filthy Beautiful Lies è così composta:
1. Filthy Beautiful Lies (maledette bellissime bugie)
2. Filthy Beautiful Love (maledetto bellissimo amore)
3. Filthy Beautiful Lust (maledetta bellissima passione)
4. Filthy Beautiful Forever (Maledetto bellissimo bastardo)


Kendall Ryan è autrice di un gran numero di romanzi bestseller negli Stati Uniti. I suoi libri hanno dominato le classifiche di «New York Times», «USA Today» e «Wall Street Journal», hanno venduto più di un milione e mezzo di copie in tutto il mondo. Il suo sito internet è www.kendallryanbooks.com


1 commento

  1. è una serie da 4 libri ma mi pare che il 3 e 4 sono storia con altri protagonisti
    speriamo escano tutti senza che passi un anno :(

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!