Anteprima: Non mentire al mio cuore di Leisa Rayven

In uscita a giugno "Non mentire al mio cuore" di Leisa Rayven, terzo romanzo della serie romance Starcrossed. Questa volta i protagonisti saranno Elissa e Liam.

Titolo: Non mentire al mio cuore  
Autrice: Leisa Rayven
Casa editrice: Fabbri Editori
Pagine: 336
Prezzo cartaceo: Euro 15,90
ebook disponibile
Data di uscita prevista: 30 Giugno 2016

La Trama
Dopo piĂą di sei anni Elissa soffre ancora per il suo ultimo amore, Liam: biondo, bello e statuario come un dio greco. E dimenticarlo sembra proprio impossibile, visto che lui nel frattempo è diventato una star del cinema e, con la sua nuova fiamma Angel, forma la coppia piĂą hot e fotografata del momento, per la quale il mondo intero è letteralmente impazzito. Il destino ha però deciso di farli rincontrare. La coppia di attori, infatti, è stata scritturata in un teatro di Broadway per La bisbetica domata di Shakespeare… ed Elissa è la direttrice di scena dello spettacolo. A Elissa e Liam basta il primo incontro per capire che la fiamma tra loro si è riaccesa, anzi, che non si è mai spenta. Elissa è incredibilmente sexy e brillante, così tanto che presto starle accanto diventa per Liam un’eccitante e seducente tortura. Lei infatti cerca in ogni modo di evitarlo e sfuggirgli. Un po’ per etica professionale, ma soprattutto perchĂ© le ha lasciato ferite che non si sono ancora rimarginate: Liam l’ha abbandonata da un giorno all’altro, sparendo dalla sua vita senza nemmeno una parola. Resistere all’attrazione, però, diventa sempre piĂą difficile, finchĂ© una notte accade l’inevitabile. Ma se ti chiami Liam Quinn e sei una star di fama internazionale, le conseguenze delle tue azioni hanno sempre un prezzo altissimo. E travolgono chiunque ti stia vicino. E poi Elissa può davvero fidarsi di un ragazzo sempre sotto i riflettori, che l’ha abbandonata per la carriera e sta per sposarsi con una diva bellissima, della quale tutti credono sia follemente innamorato? Per sua fortuna, a Hollywood, nulla è mai come sembra…

La cover originale

La serie Starcrossed è composta da:
1. Bad Romeo (Cancella il giorno che mi hai incontrato)
2. Broken Juliet  (Puoi fidarti di me)
3. Wicked Heart (Non mentire al mio cuore)

Ho letto i primi due romanzi e mi sono piaciuti, aggiungo alla mia lunga lista di prossime letture anche questo!

5 commenti

  1. Ma da quanti libri è composta la serie? :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I tre scritti qui sopra! Questo di prossima uscita è l'ultimo!

      Elimina
  2. Buongiorno!
    Ti va di divertirti con un Blog Tour + Giveaway? In palio una copia della mia nuova novella romantica, appena uscita per la Triskell Edizioni, qui:
    http://evapalumbo.blogspot.it/2016/06/blog-tour-non-e-colpa-della-gravita.html
    Ti aspetto, ciao!

    RispondiElimina
  3. Ho amato il primo, adorato il secondo e questo mi ispira molto... La trama è interessante però mi sa di cose già lette e mi spaventa, spero sappia stupirmi! :)

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!