La serie A Beautiful Mess di T.K. Leigh

E' in arrivo Un bellissimo disastro, il primo capitolo della serie A Beautiful Mess una nuova trilogia contemporary romantic suspense, scritto da T.K. Leigh edita da Newton Compton
cover ebook

cover cartaceo:
Titolo: Un bellissimo disastro
Autrice: T.K. Leigh
Casa editrice: Newton Compton
Prezzo ebook: euro 4,99
In uscita in ebook il: 08 luglio 2016
In cartaceo: 2 marzo 2017


A Beautiful Mess Series

Trama
Olivia Adler è una donna con un passato tormentato. I suoi genitori sono morti quando aveva appena sei anni ed è stata cresciuta da uno zio, che però è scomparso poco tempo dopo. Da allora non vuole più legarsi a nessuno, neppure agli amici. Non è mai riuscita a stringere legami, troppo spaventata all’idea di poter soffrire di nuovo per la perdita di qualcuno che ama. Ma una sera nella sua vita piomba Alexander Burnham e tutto cambia. Anche lui ha dei problemi. E un segreto che potrebbe sconvolgere il mondo di Olivia. Ma forse, solo per questa volta, vale la pena di rischiare… Una storia di segreti, coraggio e amore: Un bellissimo disastro è il primo volume di una serie che vi catturerà il cuore. .



Titolo: Amici Mai
Autrice: T.K. Leigh
Casa editrice: Newton Compton
Pagine:338
Prezzo ebook: euro 4,99
In uscita in ebook il:  7 aprile 2017

Come puoi continuare a vivere quando la tua vita è una bugia? Come fai a convincere il tuo corpo a smettere di sentire, la tua anima a smettere di amare e il tuo cuore a smettere di battere? Perseguitata dal suo passato, Olivia Adler fugge da Boston verso le spiagge della Florida, lasciandosi tutto alle spalle. Rinchiusasi nella sua prigione, cerca di spegnere tutto, e di non sentire più niente. Un mese dopo la partenza però la voce di Alexander è ancora viva nella sua mente, e le ricorda che la sua incapacità di confrontarsi con i demoni che la tormentano non solo distruggerà lei, ma anche lui. Tuttavia ricominciare a sentire qualcosa significherebbe soltanto soffrire. Intanto a Boston, per Alexander Burnham tutto parla di Olivia... La sua Olivia... Cerca di alleviare il dolore nell'unico modo che conosce: nel letto di una bellissima donna. Ma Alexander non è tipo da accettare di perdere ciò che ama. Una volta scoperto dove si è rifugiata Olivia, riuscirà a convincerla a tornare a Boston con lui? Sarà in grado di proteggerla quando una minaccia che è rimasta sepolta per mesi torna a galla? E soprattutto sarà capace di rivelarle il segreto che rischia di separarli per sempre?

Titolo:  Le regole del cuore
Autrice: T.K. Leigh
Casa editrice: Newton Compton
In uscita in ebook il:  20/09/2017

Per quanto tempo puoi tenere nascosto un segreto alla persona che ami? Come si fa a pronunciare le parole che distruggeranno entrambe le vostre vite?
Olivia Adler si sente finalmente in grado di affrontare la sua paura dell'abbandono, e inizia a prepararsi per la prossima fase della sua vita. Ma Alexander Burnham custodisce ancora tutti i segreti del suo passato e cerca di proteggerla. Olivia sta cominciando a ricordare e Alexander capisce che è solo questione di tempo perché lei metta insieme i pezzi e capisca chi è lui... E chi è lei... Ma se riuscirà a ricordare, la sua vita potrebbe essere in pericolo, e Alexander non può permettere che accada. Quando le ombre del passato di Olivia minacciano non solo la sua vita ma quella delle persone intorno a lei, Alexander metterà finalmente i bisogni di Olivia davanti ai suoi? Riuscirà Olivia a ricomporre il suo passato per salvare la sua vita e quella delle persone a lei vicine? Sarà in grado di capire di chi si può fidare e chi sta invece minacciando la sua esistenza?

La serie A Beautiful Mess è così composta:
1. A Beautiful Mess (Uno splendido disastro)
2. A Tragic Wreck (Amici Mai)
3. Gorgeous Chaos (Le regole del cuore)

T.K. Leigh
altrimenti nota come Tracy Leigh Kellam, è autrice bestseller di USA Today della serie A Beautiful Mess. Originaria del New England, ora vive nell’assolato sud della California. A differenza di Olivia, la protagonista della serie, deve ancora correre la maratona di Boston. Potete trovarla sulla pagina Facebook

5 commenti

  1. Mi piace!!! aggiunto alla wishlist di luglio ;)

    RispondiElimina
  2. Ma questi libri usciranno anke in cartaceo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi hanno detto di si, a breve distanza dall'uscita in ebook, ma per adesso non c'è ancora una data!

      Elimina
  3. Quando usciranno il terzo e quarto ? Il quarto si intitola Vanished !!! Grazie anticipatamente 😚

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!