lunedì 18 luglio 2016

5ª Tappa Blog Tour Questo amore così violento di Isabella Greco - Anticipazioni!!

Buongiorno a tutti!!
Quest'oggi ospitiamo l'ultima tappa del Blog Tour di "Questo amore così violento" il primo capitolo della trilogia erotica Ossessione di Isabella Greco (pseudonimo del duo Flumeri & Giacometti)
In questa nostra tappa sveleremo alcune anticipazioni di "Questo amore così fragile" il secondo capitolo di questa trilogia!!!



Titolo: Questo amore così violento
Autrice: Isabella Greco
Editore: Self-Publishing
Data di uscita: 30/06/2016

Le chiamano feste dei sensi. All’insegna della trasgressione. Tutto è lecito. Tutto è permesso.”

Anna ha sedici anni quando incontra Edoardo, timido, introverso, innamorato come solo un adolescente può esserlo. Ma la tenera amicizia che sta nascendo tra loro è spazzata via dall’arrivo del fratello maggiore, Filippo bello, viziato e irresistibile. Fino al giorno in cui uno schianto in autostrada cambia drammaticamente il loro destino.
Oggi il marchese Edoardo Crivelli d’Adda è un imprenditore del sesso. La Blue Velvet, l’agenzia che gestisce insieme al socio Lorenzo, promette di esaudire ogni desiderio dei suoi clienti.
Le donne impazziscono per lui perché sa realizzare tutte le loro fantasie, anche quelle più inconfessabili.
Cinque anni nella Legione Straniera, dove Edoardo ha imparato a uccidere e obbedire, lo hanno completamente cambiato. È convinto di aver sepolto per sempre l’adolescente timido e impacciato che è stato, ma quando incontra di nuovo Anna, infiltrata in una delle ‘feste’ della Blue Velvet, il passato riemerge prepotente, con il suo carico di sofferenza, frustrazione, rabbia.

«Sono un assassino e una puttana. E adesso mi vuoi ancora? O ti faccio paura?»
Se aveva pensato di poter condurre il gioco, si era sbagliata.
«Ti voglio e mi fai paura» mormorò.

Anna lo vuole, disperatamente, incondizionatamente, e per lui è disposta a mettere in gioco tutto.
Quel corpo meraviglioso le ricordava le antiche statue degli dei. Un dio che si concedeva senza darsi. Un dio che non avrebbe mai potuto avere. Che non sarebbe mai stato suo. Perché era di tutte e di nessuna.
Ma innamorarsi è l'unico rischio che Edoardo non ha intenzione di correre.
Eppure Anna è un'ossessione più forte della sua volontà, dei suoi incubi, del suo ferreo autocontrollo.
Ma un'ossessione può trasformarsi in amore?
La storia di una passione violenta, fragile e disperata, a cui è impossibile opporsi.   

Le anticipazioni di "Questo amore così fragile" 

Abbiamo lasciato Anna in un momento cruciale: quello in cui ha scelto di seguire Edoardo nel suo mondo di perversioni, di prestarsi ad ogni sua richiesta pur di dimostrargli che è lui che vuole e non un surrogato di Filippo.
Quello che però la attende nel fiabesco castello della Valle d’Aosta è qualcosa che può lasciarle un segno indelebile non solo nel corpo, ma nell’anima.
Qualcosa che sovverte completamente i suoi valori, quello in cui ha sempre creduto.
È davvero amore questo desiderio di annullarsi per riuscire a toccare il cuore di un uomo che non sembra avere più nulla in comune con il ragazzo che l’aveva amata?
È amore toccare il fondo per raggiungerlo nel suo inferno?
Un inferno dal quale lui non vuole essere salvato. Un inferno che può condividere soltanto rinunciando a se stessa. A tutto quello che si è costruita fino a quel momento.
Anna sa che non può farlo. Non potrebbe più guardarsi allo specchio. Non avrebbe più nessun rispetto, nessuna stima di sé.
Per questo prende una decisione: sparire, andare lontano, in un paese difficile, dove potrà rendersi utile, dove potrà davvero ritrovare se stessa e scoprire cosa vuole.
Dove incontrerà un uomo che ha scelto di dedicare la sua vita a curare gli altri, un uomo solare, generoso, positivo. Un uomo di luce tanto Edoardo è un uomo di tenebra. Un uomo che la ama con rispetto e passione.
Edoardo, ferito nell’orgoglio, si abbandona a ogni eccesso possibile. Non può accettare di essere stato lasciato, non può accettare che Anna sia scomparsa nel nulla. La cerca, usa tutti mezzi a sua disposizione per ritrovarla. E alla fine ci riesce.
E parte per andare a riprendersela.
Con ogni mezzo.
Il desiderio di rivalsa lo guida in ogni sua azione. La rivuole. A tutti i costi.
Vuole riappropriarsi di lei, vuole che lei sia sua anima e corpo.

Grafica a cura di Elira Pulaj


5 commenti:

  1. Questo romanzo mi ha attirata dalla prima volta in cui ne ho letto la trama. Sembra diverso dagli altri di questo genere. Sono curiosissima.

    RispondiElimina
  2. Voglio vincere questo romanzo!!!
    La trama è avvincente, il protagonista maschile mi affascina tantissimo, sono sempre stata attratta da questi personaggi oscuri. Per cui voglio approfondire la conoscenza di Edoardo e quindi Partecipo al Giveaway ;-)
    Lettori fissi: Rosy Palazzo
    Mail: rosy.palazzo1612@gmail.com
    Instagram: @ross_3193
    Facebook e Google +: Rosy Palazzo
    Non ho Twitter!
    Grazie mille per l'opportunità ♡

    RispondiElimina
  3. partecipo e condivido volentieri
    sono molto curiosa di leggere questo libro, mi attira molto la trama
    la mia mail è: lauro.giovanna@alice.it
    grazieee x l'opportunità!!!!!

    RispondiElimina
  4. ho letto recensioni entusiaste su questo romanzo e la curiosità è cresciuta! voglio leggerlo! ;)
    Luigi Dinardo
    luigi8421@yahoo.it

    RispondiElimina
  5. Bella questa trama,sarà vero che il ragazzino timido e impacciato non esiste più? Cosa spinge Anna a far parte del mondo di Edoardo,perché lui è cambiato in questo modo?
    mila.mali@hotmail.it

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto il post condividilo e clicca su G+1!
E se ti va, lascia un commento!