Anteprima: Il club delle seconde occasioni di Dana Reinhardt

Buongiorno a tutti!
Iniziamo l'ultima settimana di luglio con l'anteprima di un nuovo romanzo young adult che arriverà in libreria a fine agosto. 

Titolo: Il club delle seconde occasioni  
Autrice: Dana Reinhardt   
Editore: De Agostini 
Pagine: 288
Prezzo cartaceo: euro 14,90
Prezzo ebook: euro 6,99
Data di uscita: 30 agosto 2016  

Trama
Cosa c’è di peggio che essere scaricati di punto in bianco dalla ragazza che si ama disperatamente? Niente, River Dean ne è convinto al cento per cento. Perché è proprio quello che gli è capitato in un inaspettato pomeriggio di fine primavera: Penny l’ha mollato, senza una parola, una spiegazione. E senza nemmeno un passaggio a casa. Se n’è andata, lasciandolo da solo, a piedi, dall’altra parte di Los Angeles. River si mette quindi in cammino, deciso ad autocommiserarsi per il resto dei propri giorni. Finché un’insegna richiama la sua attenzione. Un’insegna che promette una Seconda Occasione a chiunque abbia il coraggio di mettersi in gioco. L’insegna di un gruppo di supporto per ragazzi problematici. Senza pensarci due volte, River si unisce al club. È pronto a tutto pur di guadagnarsi la sua seconda occasione. Anche a mentire spudoratamente e a innamorarsi, di nuovo. 

Pieno di equivoci esilaranti e personaggi irresistibili, Il Club delle Seconde Occasioni è un vero e proprio caso editoriale: acclamato dalla critica ancor prima della pubblicazione negli Stati Uniti, diventerà un film per Paramount Pictures. Un romanzo che vi farà piangere, ridere e riflettere. Ma soprattutto che vi rimarrà nel cuore per molto, molto tempo.

Cover originale


Buone letture! 

Nessun commento

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!