Anteprima: La terza volta è quella perfetta di Pippa Croft + La quarta volta è per sempre

In uscita questo mese in formato ebook il terzo ed ultimo romanzo della serie romance Oxford Blue scritta da Pippa Croft.

Titolo: La terza volta è quella perfetta
Autrice: Pippa Croft
Editore: Newton Compton
Pagine:  384
Prezzo ebook: 4,99
Data di uscita in ebook: 18/07/2016

Trama
«Sono Sorella Dixon dalla Royal Infirmary. Mi dispiace comunicarle che il Capitano Hunt è rimasto coinvolto in un grave incidente».
Le vacanze di Pasqua sono appena iniziate e Lauren Cusack sta per tornarsene a Washington dopo i suoi ultimi giorni al Wyckham College, a Oxford. Ma questa telefonata cambia tutto. La sua storia con il favoloso aristocratico Alexander Hunt è stata turbolenta, appassionata e inebriante. Lauren sa che ha bisogno di allontanarsi, ma mentre si precipita al suo fianco sa già che verrà di nuovo risucchiata nel suo mondo.
E Alexander, seppur gravemente ferito, è un cocktail delizioso a cui Lauren non sa resistere e malgrado tutti gli ostacoli – che con Alexander non mancano mai – si ritrova a essere più felice che mai.
Ma i suoi ultimi giorni al college sono agli sgoccioli, e quando le viene offerto il lavoro perfetto a Washington mentre Alexander resta legato alle sue proprietà, si accorgeranno che la loro è una storia impossibile…


Cover originale
La serie Oxford Blue è composta da:
1. The First Time We Met (La prima volta che ti ho incontrato)
2. The Second Time I Saw You (La seconda volta che ti ho visto)
3. Third Time Lucky (La terza volta è quella perfetta)
3.5 Fourth Time Forever (La quarta volta è per sempre)




AGGIORNAMENTO DI SETTEMBRE 2017:

Titolo: La quarta volta è per sempre
Autrice: Pippa Croft
Editore: Newton Compton
Pagine: 118  
Prezzo ebook: 1,99

Data di uscita in ebook: 08/10/2017

Per tutti quelli che avrebbero voluto che le cose andassero diversamente... Pippa Croft ritorna con un nuovo racconto che conclude la Blue Series

Il mio più grande rimpianto? Non avergli mai detto che lo amavo.


Lauren Cusack, la figlia del senatore, e l'aristocratico Alexander Hunt si sono separati nove mesi fa a Washington. Ma ora i due si ritrovano di nuovo nello stesso continente. Lauren sta cercando di dimenticare il magnifico e tormentato Alexander, ed è a Parigi in missione segreta. Non riesce a non pensare però alla telefonata da lui ricevuta qualche settimana prima, una telefonata misteriosa. E se fosse stato sul punto di chiederle di sposarlo? Ma da allora Alexander è sparito e non ha idea di dove rintracciarlo, né se sia vivo o morto. Poi una telefonata da sua sorella Emma, che la implora di tornare a Falconbury, cambia tutto. Lauren acconsente malvolentieri, ma c'è un grosso problema. A quanto pare Alexander non vuole che Lauren si avvicini mai più alle sue proprietà, o alla sua vita.  Vale la pena di tentare un'ultima volta di salvare il loro rapporto? Alexander sembra convinto che Lauren debba abbandonare le sue speranze, ma lei non è ancora pronta ad arrendersi. Una cosa è certa. Ci vorrà tutta la volontà e l'impegno di Lauren per far sì che la quarta volta sia per sempre.

3 commenti

  1. Ohhhh!!!!! finalmente abbiamo una data!!!!! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perfetto! Avevo paura di dover aspettare ancora un anno.

      Elimina
  2. Perfetto avevo paura di dover aspettare ancora un anno.

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!