Anteprima: L'amore ha i tuoi occhi di Katie Ashley, in arrivo la serie Vicious Cycle

Ciao ragazze,
se avete un debole per i motociclisti, vi segnalo in arrivo a fine agosto L'amore ha i tuoi occhi, primo romanzo della serie contemporary romance Vicious Cycle di Katie Ashley. 



Titolo: L'amore ha i tuoi occhi
Autrice: Katie Ashley
Editore: Newton Compton
Pagine: 352
Prezzo ebook: € 4,99
Data di uscita in ebook: 29 Agosto 2016
Data di uscita Cartaceo: 2 marzo 2017

Trama
La vita di Deacon Malloy è tutta dedicata al suo club di motociclisti Hell’s Raiders. Deacon è un duro dal pugno veloce ed è il sergente del gruppo. Ma il suo approccio strafottente alla vita viene messo in discussione quando la figlia di cinque anni di cui non immaginava neppure l’esistenza bussa alla porta del club.
Alexandra Evans adora i suoi alunni, ma c’è qualcosa nella piccola Willow Malloy che le stringe sempre il cuore. C’è un’aura di tristezza intorno a lei, una bambina bisognosa di tutto l’amore che Alexandra riesce a dare. Quando Willow smette di andare a scuola, la ricerca di Alexandra approda a un club di motociclisti… e a un padre determinato a tenere la figlia sempre sotto controllo. Quando Deacon vede Alexandra, decide che deve assolutamente averla, e non ha mai incontrato una donna che riesca a resistergli. Ma non importa quanto sia attratta da Deacon: Alexandra si rifiuta di essere solo l’ennesima conquista. Ma è Deacon stesso che potrebbe farsi sedurre, da un futuro più luminoso per sé, sua figlia, e dalla donna di cui nonostante tutto si sta innamorando.


La cover originale

La Vicious Cycle series è composta da:
1. Vicious Cycle (L'amore ha i tuoi occhi) 
2. Redemption Road  (L'amore ha il tuo sorriso)
3. Last Mile  

L'Autrice
Katie Ashley è autrice bestseller di New York Times, USA Today e Amazon. Vive vicino Atlanta, Georgia, con sua figlia Olivia e due cani molto viziati. Ha insegnato inglese per anni e nel 2012 ha lasciato l’insegnamento per dedicarsi alla scrittura. Per saperne di più visitate il suo sito www.katieashleybooks.com



Nessun commento

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!