BlogTour: Oltre le leggi dell'attrazione di Jay Crownover


Ciao a tutte care lettrici!
Oggi ospitiamo la quarta tappa del BlogTour organizzato in occasione dell'uscita dell'ultimo romanzo della serie contemporary romance Marked Men di Jay Crownover (Trovate la nostra anteprima di Oltre le leggi dell'attrazione QUI). 
Per ogni tappa di questo BlogTour vi presentiamo i due protagonisti principali del libro corrispondente in ordine cronologico di uscita, il post odierno è quindi dedicato alla coppia protagonista del 4° libro della serie dal titolo "Oltre i Segreti".




Il protagonista maschile di "Oltre i Segreti"

Nome: Nash Donovan
Professione: Tatuatore del Marked Men
Età: 25
Caratteristiche fisiche: bellissimo, occhi viola, pelle olivastra coperta di tatuaggi e vari piercing (anche sexy!). 
Carattere: dolce, gentile, disponibile, comprensivo.


Saint lo definisce il bel tenebroso con le sopracciglia scure e l'aria sofferta.
Nash ha alle spalle un passato travagliato dal punto di vista familiare. 
Il suo mondo viene stravolto quando scopre che Phil, il mentore di tutto il gruppo del Marked, non è suo zio bensì suo padre. Purtroppo la scoperta avviene quando ormai il tempo che hanno per chiarirsi e stare insieme è agli sgoccioli visto che Phil è gravemente malato. Prima di incrociare nuovamente Saint nella sua vita, non aveva mai pensato al "per sempre" con una persona.

Il tatuaggio che rappresenta Nash: il DRAGO

Il significato di un tatuaggio con drago è denso di sfumature, proprio come Nash. 
Il drago esprime forza, potere, resistenza, ma anche saggezza e capacità di affrontare sfide che terrorizzerebbero i più deboli pur di raggiungere i propri obiettivi.
Essi sono visti come creature benevole protettori della vita.

«Tutto quello che vedo sei tu. Perché non riesci a capirlo? Ai miei occhi brilli solo tu e brilli di uno splendore accecante. Per me non c’è sole, né luna, né stelle ma solo chilometri e chilometri di nuvole grigie accecanti come i tuoi occhi».

***
 «No, non mi permetto di dirti che ti amo perché il mio amore non riesce a trovare rimedio al fatto che tu rifiuti di amare te stessa. Tu ami il tuo lavoro. Ami la tua famiglia e probabilmente ami anche me, ma finché non ti svegli e ti rendi conto di quanto sei perfetta, e quanto sei meravigliosa, non c’è speranza che tra noi funzioni. Pensavo di trovarmi a combattere una battaglia persa contro un me stesso più giovane, contro tutti gli altri uomini che ti avevano fatto soffrire nella tua vita, ma ora so che la battaglia che combatto è contro di te. Ti amo, Saint, amo tutto di te, ma se tu non ci credi, allora non so come andare avanti».


La protagonista femminile di "Oltre i Segreti"

Nome: Saint Ford
Professione: Infermiera
Età: 25
Caratteristiche fisiche: capelli rossi, occhi grigi
Carattere: simpatica, dolce, dedita al proprio lavoro, timida e molto (a volte fin troppo) insicura


Nash la definisce un angelo e bella da togliere il fiato, ma Saint ai tempi del liceo non era esattamente una bellezza e ha sofferto parecchio in quegli anni. 
Saint inizialmente cerca di evitare Nash il più possibile, prova del risentimento e avversione verso di lui per via di alcuni fatti accaduti alla fine del liceo. Da allora i due ragazzi non si sono più visti per anni, fino al momento in cui Nash capita per la prima volta nello stesso pronto soccorso dove Saint lavora come infermiera. Nash Donovan è il ragazzo per cui aveva una cotta tremenda al liceo, inutile dire che quando lo rivede dopo tutti quegli anni certi sentimenti e l'attrazione nei suo confronti riaffiorano all'istante.


 «Hai detto che tuo zio ti ha preso con sé, ha creduto in te e ti ha insegnato un mestiere che adori, perciò concentrati su quello che ha fatto e non su quello che non ha fatto, perché non sai quanto tempo ancora gli rimane da passare con te. Sveglia, Nash. Sono proprio le cose che ci feriscono di più quelle che ci fanno crescere».

***

«La cosa che volevo di più oltre a diventare infermiera…eri tu. Sono pazzamente innamorata di te, ora come allora, Nash Donovan».

Se volete leggere la mia recensione al romanzo Oltre i Segreti con protagonisti Nash e Saint la trovate QUI

Su Spotify trovate l'account di Jay Crownover con le playlist dei suoi vari libri e personaggi. Quella di Nash e Saint la trovate QUI.


Tra tutte le canzoni ho scelto The Kills - Heart Is Beating Drum
Nel romanzo i The Kills fanno da sfondo alla fine di una scena che mi è piaciuta molto!

Il calendario con tutte le tappe del BlogTour

19 commenti

  1. Il drago ha sempre il suo fascino,sarà così anche Nash? Devo solo scoprirlo

    RispondiElimina
  2. Nash e Saint mi sono piaciuto molto, soprattutto per le loro insicurezze...anche se concordo con te, Saint era veramente esasperante a volte...Forse il tema del bullismo è stato trattato un pò superficialmente ed essendo il tema portante magari lo si poteva sviluppare un pò di più...Però questo romanzo mi è piacuto molto lo stesso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il bullismo alla fine era ai tempi del liceo, quelli sono solo accennati x far capire le insicurezze di lei nel presente.
      Io ho preferito così! XD

      Elimina
  3. Le mie somiglianze caratteriali con Saint fanno quasi paura!

    RispondiElimina
  4. Io devo ammettere che avevo grandi aspettative per Nash e Saint che sono state un pò deluse !!! Certi atteggiamenti di lei mi hanno smontato la lettura!! Loro al momento sono in ultima posizione!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nooo davvero? Lei in effetti in alcune parti è molto insicura e snervante. Ci voleva uno come Nash per darle una smossa! ;)

      Elimina
    2. eh ma lo mandava talmente in sbattimento che pensavo....ma dai rilassati un attimo e goditelo!! ahahaha

      Elimina
    3. Io me lo sarei goduta! Ahahhahaha

      Elimina
  5. Bellissima la storia di Nash e Saint *__*
    Nash è il bad boy dal cuore tenero, che ha sofferto ma che quando ama da tutto se stesso.E' ricoperto di tatoo e questo l'ho trovato davvero sexy, oltre hai suoi occhi blu quasi viola. Saint ha grandi problemi di autostima, per colpa anche di Nash, ma mi è piaciuta molto come personaggio. Un pò tutte noi ragazze,prima o poi nella nostra vita, ci siamo sentite come Saint. Spero di trovare anche io il mio Nash personale.
    Loro due insieme comq sono una bomba e li ho adorarti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io vorrei un Nash! *_* Mi sa che la fila è lunga XD

      Elimina
  6. Ho letto la recensione del primo libro..bisogna che lo legga..ormai non posso più rimandare adesso che ho visto..quel che c'è da vedere :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rule è il mio preferito... però mi piacciono tutti!

      Elimina
  7. Devo proprio recuperare! Mi hai messo molta curiosità ;) bella tappa....

    RispondiElimina
  8. Nash è il mio preferito di tutti i protagonisti di questa serie! Ho adorato il libro du di lui!

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!