Segnalazioni made in Italy

Buongiorno romantiche lettrici!
Nuovo appuntamento con la rubrica dedicata alle segnalazioni dei romanzi "made in Italy", anche questa settimana ci sono titoli di diversi generi tra cui curiosare. Buona lettura!

Titolo: The HeartLovers
Autrice: Valentina Facchini 
Auto-pubblicato
Genere: romance
Formato: ebook
Prezzo: euro 2,99
Data di uscita: 10 luglio 2016


Lily Parker è una popstar mondiale. Ha tutto quello che potrebbe desiderare: una serie tv di successo, la fama, un fidanzato. Nonostante questo, non è felice e decide di mollare tutto. Lasciandosi la vita di Hollywood alle spalle, diventa Chloe Harris, una studentessa al college. Tutto fila liscio fino a quando nella sua vita non irrompe Jake, membro di una band che sta per sfondare, a cui inizia a donare il suo cuore. L’amore però è imprevedibile e quando anche un ragazzo dagli occhi verdi e dal sorriso misterioso le farĂ  accelerare i battiti, nulla sarĂ  piĂą come prima. Lily scoprirĂ  presto che dal passato non si può fuggire, perchĂ© è sempre dietro l’angolo a ricordarti chi sei veramente. DovrĂ  ancora una volta compiere delle scelte per non distruggere nuovamente il suo cuore.
Titolo: Allyson Gordon
Autrice: Vivien Walker
Auto-pubblicato
Genere: paranormal romance
Pagine: 256
Formato: ebook 
Prezzo: EUR 1,49 
Data di uscita: 9 luglio 2016


Allyson Gordon è una giovane ragazza di diciannove anni, con la testa sulle spalle, amante della natura e con poca esperienza in amore. Vive a Churchill, un paesino di appena tremila abitanti nel Nord del Canada, Baia di Hudson, con sua madre Rose. I Gordon possiedono da sempre un noleggio di auto e slitte, e organizzano splendide passeggiate turistiche nella Tundra. Siamo nel 2010. In una gelida mattinata di fine ottobre, durante una tappa obbligata di uno dei soliti tour nella Riserva Naturale, avviene un episodio incredibile: la ragazza viene ipnotizzata da un enorme bestia che la porta via nel bosco fino al giaciglio di un ragazzo indiano ferito: Adahy. Lei lo cura, e lui entra inevitabilmente nella sua vita, stravolgendola completamente. Tra antiche leggende, incredibili scoperte e un amore travolgente e puro per il bellissimo Sewati, Allyson scoprirĂ  l'odio e la vendetta nascosti nel passato della sua famiglia. SarĂ  in grado di combatterli per spezzare quella maledizione che incombe su di lei, mettendo a rischio se stessa e il suo grande amore? 
Titolo: Into the sun
Autrice: Annabelle Lee
Auto-pubblicato
Genere: romance
Pagine: 285
Formato: ebook
Prezzo: euro 2,99
Data di uscita: 19 giugno 2016


Se una cosa è troppo bella per essere vera, allora forse non lo è. GiĂ , le avvisaglie c'erano tutte. Eppure la bella e disincantata Jade ha deciso di andare avanti lo stesso, lasciandosi ammaliare da Sebastian, il tenebroso uomo che sembra avere il mondo ai suoi piedi. Dopotutto, è divertente giocare quando non si ha nulla da perdere, avrĂ  pensato la smaliziata donna, pronta a ridefinire i ruoli in quello che è il classico gioco del gatto col topo. In un’assolata e moderna Los Angeles, fra dimore da favola e situazioni sopra le righe, Jade vive la sua storia con leggerezza, certa degli inesistenti happy-end. Ma non ha fatto i conti col potere persuasivo di Sebastian che, forte del suo misterioso carisma, la incatena a se in un vortice di emozioni a cui Jade non riesce a dire di no, pur percependo la china pericolosa su cui sta scivolando. E se tutti siamo alla ricerca della felicitĂ , fin dove ci si può spingere per trovarla? E qual è il prezzo da pagare? Se una cosa è troppo bella per essere vera, allora non può mai esserlo? 

Titolo: Mai lontana dal mio cuore
Autrice: Barbara Morgan 
Editore: Butterfly Edizioni
Genere: romance
Pagine: 96
Formato. ebook
Prezzo: 0,99
Data di uscita: 27 giugno 2016

Sta per perdere ogni cosa, anche il suo cuore 


Alexandra Riley non è piĂą la regina delle stronze, com'era stata soprannominata ai tempi del liceo. La vita, infatti, le sta restituendo con gli interessi tutto il male che ha fatto: dopo l'abbandono del padre, viene lasciata dal marito e il suo negozio di bambole è sull'orlo del fallimento.  James Jenkins, consulente finanziario incaricato da un'azienda rivale di acquisire la sua attivitĂ , irrompe nella sua vita come un uragano.  Ma chi è in realtĂ  James Jenkins e per quale motivo sembra conoscere Alexandra tanto bene?  Costretta a fare i conti con i tradimenti subiti e le delusioni quotidiane, Alexandra dovrĂ  considerare l'idea di perdere, oltre alla sua azienda, anche il suo cuore... 

L'amore ti salva sull'orlo del precipizio... 

Titolo: Ti preparerei la cioccolata
Autrice: Silvia Dal Martello
Editore: Lazy Book
Genere: romance
Pagine: 279
Formato: ebook
Prezzo: 3,49
Data di uscita: 27 giugno 2016


Sara e Thomas si conoscono da ragazzini, da quando lei ha cominciato a trascorrere le vacanze in Alto Adige, dove abita lui. Quando, diventati adulti, scopriranno di amarsi dovranno trovare il modo di superare le distanze che li dividono e le persone decise a separarli. Soprattutto, durante una furiosa lite chiarificatrice, dovranno scoprire che fine hanno fatto le decine di lettere scritte da Thomas e mai arrivate a Sara. Sullo sfondo, la splendida Val di Funes, un nonno speciale, gli amici e delle impagabili sorelle.
Titolo: Il suono del tuo nome tra due baci
Autore: Elisabetta Tedeschi
Casa editrice: Lulu (ebook- seconda ed.) - Enrico Folci Editore (cartaceo, prima ed.)
Genere: Young adult
Pagine: 144 pagine (ebook)
Prezzo: 5,50 euro (+IVA) ebook
Formato: ebook
Data di uscita: 2016 (ebook) - 2008 (cartaceo)


Che cos’è l’amore?
E’ una domanda che ciascuno di noi si è posto, almeno una volta nella vita.
Tra le pagine di questo fresco e piacevolissimo romanzo, c’è l’emozionante risposta dell’autrice. I tempi sono quelli spensierati del liceo, dell’estate trascorsa tra i libri per preparare l’esame di maturitĂ  e i baci rubati alle feste. Mary Valente è al terzo anno, è una ragazza acqua e sapone, studiosa e sincera. Mai avrebbe immaginato che Alex De Luca, il bello della scuola, dagli occhi verdi e i capelli miele, si sarebbe accorto di lei.
Da un incontro casuale, nascerĂ  invece una profonda amicizia, destinata ben presto a diventare molto di piĂą. Il passato di Alex però ritornerĂ  e metterĂ  in pericolo il legame con Mary. Chi è la bellissima ragazza con cui Mary sorprenderĂ  il suo amato?
Che storia si nasconde tra le pieghe della malinconia di Alex?
Due anime destinate sapranno ritrovarsi?
Titolo: Briciole d'amore
Autore: Susanna Scandella
Auto-pubblicato
Genere: Contemporary Romance
Prezzo: 1,99 € su Amazon 
Pagine: 368
Data di uscita: 13 luglio 2016

«All’amore non bastano le briciole, ma sono fondamentali. Se mancassero quelle, in mezzo a tutto il resto, allora non sarebbe vero amore». 

 Quando si chiude una porta si apre un portone. Ed è esattamente ciò che succede a Lilian 'OFarley. Dopo essere stata intrappolata in un amore malato per troppi anni, alza finalmente la testa e ricomincia a respirare. Ma per poter essere così felice, che cosa ha dovuto sopportare? La relazione con David non era reale, era a senso unico. Quando lui supera per l'ennesima volta il limite, lei viene spezzata, distrutta, dilaniata. Lilian riesce a fuggire e decide di farsi aiutare: reagire diventa la parola d'ordine, quando il buio minaccia di soffocarla. Pian piano la sua vita riprende a scorrere. Una nuova Lilian, un nuovo lavoro, un nuovo amore. Evan riesce a dissipare l'oscuritĂ  nel suo cuore, la sostiene, la protegge, la ama. La realtĂ  è piĂą bella di qualunque desiderio abbia mai espresso. Somiglia a un romanzo, quel romanzo che lei così tanto ama: Orgoglio e pregiudizio. Ma David non si arrende e rientra prepotentemente nella sua vita, cercando di strapparle anche le ultime briciole d'amore. Quando il passato busserĂ  alla porta, la vendetta la travolgerĂ  definitivamente o segnerĂ  la fine della sua agonia? Lilian riuscirĂ  a non farsi piĂą sopraffare dall'uomo che le ha rovinato l'esistenza? Una storia che parla d'amore e di rivincita. Briciole d'amore affronta realtĂ  quotidiane che perpetrano silenti, annientando anima e corpo di molte donne, derubandole della speranza. Briciole d'amore è un omaggio a loro. A tutte le Lilian.

2 commenti

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!