venerdì 15 luglio 2016

Segnalazioni made in Italy

Buongiorno romantiche lettrici!
Nuovo appuntamento con la rubrica dedicata alle segnalazioni dei romanzi "made in Italy", anche questa settimana ci sono titoli di diversi generi tra cui curiosare. Buona lettura!

Titolo: The HeartLovers
Autrice: Valentina Facchini 
Auto-pubblicato
Genere: romance
Formato: ebook
Prezzo: euro 2,99
Data di uscita: 10 luglio 2016


Lily Parker è una popstar mondiale. Ha tutto quello che potrebbe desiderare: una serie tv di successo, la fama, un fidanzato. Nonostante questo, non è felice e decide di mollare tutto. Lasciandosi la vita di Hollywood alle spalle, diventa Chloe Harris, una studentessa al college. Tutto fila liscio fino a quando nella sua vita non irrompe Jake, membro di una band che sta per sfondare, a cui inizia a donare il suo cuore. L’amore però è imprevedibile e quando anche un ragazzo dagli occhi verdi e dal sorriso misterioso le farà accelerare i battiti, nulla sarà più come prima. Lily scoprirà presto che dal passato non si può fuggire, perché è sempre dietro l’angolo a ricordarti chi sei veramente. Dovrà ancora una volta compiere delle scelte per non distruggere nuovamente il suo cuore.
Titolo: Allyson Gordon
Autrice: Vivien Walker
Auto-pubblicato
Genere: paranormal romance
Pagine: 256
Formato: ebook 
Prezzo: EUR 1,49 
Data di uscita: 9 luglio 2016


Allyson Gordon è una giovane ragazza di diciannove anni, con la testa sulle spalle, amante della natura e con poca esperienza in amore. Vive a Churchill, un paesino di appena tremila abitanti nel Nord del Canada, Baia di Hudson, con sua madre Rose. I Gordon possiedono da sempre un noleggio di auto e slitte, e organizzano splendide passeggiate turistiche nella Tundra. Siamo nel 2010. In una gelida mattinata di fine ottobre, durante una tappa obbligata di uno dei soliti tour nella Riserva Naturale, avviene un episodio incredibile: la ragazza viene ipnotizzata da un enorme bestia che la porta via nel bosco fino al giaciglio di un ragazzo indiano ferito: Adahy. Lei lo cura, e lui entra inevitabilmente nella sua vita, stravolgendola completamente. Tra antiche leggende, incredibili scoperte e un amore travolgente e puro per il bellissimo Sewati, Allyson scoprirà l'odio e la vendetta nascosti nel passato della sua famiglia. Sarà in grado di combatterli per spezzare quella maledizione che incombe su di lei, mettendo a rischio se stessa e il suo grande amore? 
Titolo: Into the sun
Autrice: Annabelle Lee
Auto-pubblicato
Genere: romance
Pagine: 285
Formato: ebook
Prezzo: euro 2,99
Data di uscita: 19 giugno 2016


Se una cosa è troppo bella per essere vera, allora forse non lo è. Già, le avvisaglie c'erano tutte. Eppure la bella e disincantata Jade ha deciso di andare avanti lo stesso, lasciandosi ammaliare da Sebastian, il tenebroso uomo che sembra avere il mondo ai suoi piedi. Dopotutto, è divertente giocare quando non si ha nulla da perdere, avrà pensato la smaliziata donna, pronta a ridefinire i ruoli in quello che è il classico gioco del gatto col topo. In un’assolata e moderna Los Angeles, fra dimore da favola e situazioni sopra le righe, Jade vive la sua storia con leggerezza, certa degli inesistenti happy-end. Ma non ha fatto i conti col potere persuasivo di Sebastian che, forte del suo misterioso carisma, la incatena a se in un vortice di emozioni a cui Jade non riesce a dire di no, pur percependo la china pericolosa su cui sta scivolando. E se tutti siamo alla ricerca della felicità, fin dove ci si può spingere per trovarla? E qual è il prezzo da pagare? Se una cosa è troppo bella per essere vera, allora non può mai esserlo? 

Titolo: Mai lontana dal mio cuore
Autrice: Barbara Morgan 
Editore: Butterfly Edizioni
Genere: romance
Pagine: 96
Formato. ebook
Prezzo: 0,99
Data di uscita: 27 giugno 2016

Sta per perdere ogni cosa, anche il suo cuore 


Alexandra Riley non è più la regina delle stronze, com'era stata soprannominata ai tempi del liceo. La vita, infatti, le sta restituendo con gli interessi tutto il male che ha fatto: dopo l'abbandono del padre, viene lasciata dal marito e il suo negozio di bambole è sull'orlo del fallimento.  James Jenkins, consulente finanziario incaricato da un'azienda rivale di acquisire la sua attività, irrompe nella sua vita come un uragano.  Ma chi è in realtà James Jenkins e per quale motivo sembra conoscere Alexandra tanto bene?  Costretta a fare i conti con i tradimenti subiti e le delusioni quotidiane, Alexandra dovrà considerare l'idea di perdere, oltre alla sua azienda, anche il suo cuore... 

L'amore ti salva sull'orlo del precipizio... 

Titolo: Ti preparerei la cioccolata
Autrice: Silvia Dal Martello
Editore: Lazy Book
Genere: romance
Pagine: 279
Formato: ebook
Prezzo: 3,49
Data di uscita: 27 giugno 2016


Sara e Thomas si conoscono da ragazzini, da quando lei ha cominciato a trascorrere le vacanze in Alto Adige, dove abita lui. Quando, diventati adulti, scopriranno di amarsi dovranno trovare il modo di superare le distanze che li dividono e le persone decise a separarli. Soprattutto, durante una furiosa lite chiarificatrice, dovranno scoprire che fine hanno fatto le decine di lettere scritte da Thomas e mai arrivate a Sara. Sullo sfondo, la splendida Val di Funes, un nonno speciale, gli amici e delle impagabili sorelle.
Titolo: Il suono del tuo nome tra due baci
Autore: Elisabetta Tedeschi
Casa editrice: Lulu (ebook- seconda ed.) - Enrico Folci Editore (cartaceo, prima ed.)
Genere: Young adult
Pagine: 144 pagine (ebook)
Prezzo: 5,50 euro (+IVA) ebook
Formato: ebook
Data di uscita: 2016 (ebook) - 2008 (cartaceo)


Che cos’è l’amore?
E’ una domanda che ciascuno di noi si è posto, almeno una volta nella vita.
Tra le pagine di questo fresco e piacevolissimo romanzo, c’è l’emozionante risposta dell’autrice. I tempi sono quelli spensierati del liceo, dell’estate trascorsa tra i libri per preparare l’esame di maturità e i baci rubati alle feste. Mary Valente è al terzo anno, è una ragazza acqua e sapone, studiosa e sincera. Mai avrebbe immaginato che Alex De Luca, il bello della scuola, dagli occhi verdi e i capelli miele, si sarebbe accorto di lei.
Da un incontro casuale, nascerà invece una profonda amicizia, destinata ben presto a diventare molto di più. Il passato di Alex però ritornerà e metterà in pericolo il legame con Mary. Chi è la bellissima ragazza con cui Mary sorprenderà il suo amato?
Che storia si nasconde tra le pieghe della malinconia di Alex?
Due anime destinate sapranno ritrovarsi?
Titolo: Briciole d'amore
Autore: Susanna Scandella
Auto-pubblicato
Genere: Contemporary Romance
Prezzo: 1,99 € su Amazon 
Pagine: 368
Data di uscita: 13 luglio 2016

«All’amore non bastano le briciole, ma sono fondamentali. Se mancassero quelle, in mezzo a tutto il resto, allora non sarebbe vero amore». 

 Quando si chiude una porta si apre un portone. Ed è esattamente ciò che succede a Lilian 'OFarley. Dopo essere stata intrappolata in un amore malato per troppi anni, alza finalmente la testa e ricomincia a respirare. Ma per poter essere così felice, che cosa ha dovuto sopportare? La relazione con David non era reale, era a senso unico. Quando lui supera per l'ennesima volta il limite, lei viene spezzata, distrutta, dilaniata. Lilian riesce a fuggire e decide di farsi aiutare: reagire diventa la parola d'ordine, quando il buio minaccia di soffocarla. Pian piano la sua vita riprende a scorrere. Una nuova Lilian, un nuovo lavoro, un nuovo amore. Evan riesce a dissipare l'oscurità nel suo cuore, la sostiene, la protegge, la ama. La realtà è più bella di qualunque desiderio abbia mai espresso. Somiglia a un romanzo, quel romanzo che lei così tanto ama: Orgoglio e pregiudizio. Ma David non si arrende e rientra prepotentemente nella sua vita, cercando di strapparle anche le ultime briciole d'amore. Quando il passato busserà alla porta, la vendetta la travolgerà definitivamente o segnerà la fine della sua agonia? Lilian riuscirà a non farsi più sopraffare dall'uomo che le ha rovinato l'esistenza? Una storia che parla d'amore e di rivincita. Briciole d'amore affronta realtà quotidiane che perpetrano silenti, annientando anima e corpo di molte donne, derubandole della speranza. Briciole d'amore è un omaggio a loro. A tutte le Lilian.

2 commenti:

Se ti è piaciuto il post condividilo e clicca su G+1!
E se ti va, lascia un commento!