Anteprima: Dark Blue di CJ Roberts

E' in uscita il 17 Agosto, al momento si hanno notizie solo della versione digitale, Dark Blue il primo capitolo della serie erotic dark romance The Dark Duet, in Italia ribattezzata Captive Series, scritta da CJ Roberts edita da Newton Compton 

Titolo: Dark Blue
Autrice: CJ Roberts
Casa editrice: Newton Compton
Prezzo ebook: 4,99
Pagine: 288
Data di uscita in ebook: 17 Agosto 2016

Caleb è un uomo con un unico obiettivo: la vendetta. Rapito da ragazzino e venduto come schiavo da un mafioso affamato di potere, da allora non ha mai pensato ad altro che a vendicarsi. Per dodici anni ha esplorato il mondo degli schiavi del piacere alla ricerca dell’uomo che ritiene responsabile del suo tremendo passato. Finalmente riesce a trovare l’artefice della sua sofferenza: ha una nuova identitĂ , ma la stessa natura di un tempo. Per avvicinarsi abbastanza da colpirlo, Caleb deve trasformarsi in ciò che piĂą odia e rapire una bellissima ragazza perchĂ© sia la vittima che lui stesso è stato.
Olivia Ruiz ha diciotto anni e si è appena svegliata in uno strano posto. Bendata e legata, ad accoglierla c’è soltanto una calma voce maschile. Si chiama Caleb, ma vuole essere chiamato Padrone. Olivia è giovane, bellissima, ingenua e testarda. Possiede una sensualitĂ  oscura che non riesce a nascondere. Pur essendo terrorizzata dall’uomo forte, sadico e arrogante che la tiene prigioniera, l’irresistibile attrazione che prova per lui la tiene sveglia nel buio.

La serie The Dark Duet/Captive Series è così composta
1. Captive in the Dark (Dark Blue)
2. Seduced in the Dark 
3. Epilogue 
3.5 Determined to Obey 

Nessun commento

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!