BlogTour Il Contratto di Elle Kennedy - Sport Romance pubblicati in Italia


Buongiorno lettrici,
Oggi sul blog una tappa del BlogTour organizzato in occasione dell'uscita in digitale del romance new adult sportivo Il Contratto di Elle Kennedy
Ho avuto l'opportunità di leggerlo in anteprima nei giorni scorsi e oltre a divorarlo l'ho adorato alla follia! Inoltre, anche se fa parte di una serie, è da considerarsi autoconclusivo. Romanzo assolutamente consigliato, io mi sono innamorata di Garrett! Prossimamente troverete anche la mia recensione qui sul blog, ma se siete alla ricerca di una lettura estiva per il mese di agosto, questo gioiellino sarà disponibile da domani su tutti i principali store digitali. 

SPORT ROMANCE PUBBLICATI IN ITALIA

Il Contratto 
di Elle Kennedy
(1° libro della serie Off -Campus)
New Adult autoconclusivo -  ogni libro ha protagonisti differenti
Sport: Hockey
In pubblicazione per Newton Compton in digitale il 5 Agosto 2016

Trama
Hannah Wells è una studentessa modello. Una di quelle ragazze intelligenti che al college non godono di nessuna popolarità. Ora si è presa una bella cotta per il ragazzo più fico della scuola, ma c’è un problema: per lui Hannah non esiste. Come fare per farsi notare? Garrett Graham è un bad boy, ed è anche uno dei ragazzi più popolari della scuola, grazie alle sue imprese sul campo da hockey. Ma le speranze di un grande futuro rischiano di andare in fumo perché i suoi voti sono troppo bassi. Avrebbe bisogno di un aiuto per superare l’esame finale e poter diventare un giocatore professionista…E allora è naturale che i due stringano un patto. Hannah sarà la tutor di Garrett fino alla fine dell’anno. In cambio, Garrett fingerà di uscire con lei per accrescere la sua fama: a quel punto tutti la noteranno di sicuro. Ma qualcosa va storto e quel bacio in pubblico, tra Hannah e Garrett, non sembra poi così falso…

Il mio migliore sbaglio
di R.S. Grey 
New Adult Autoconclusivo
Sport: Calcio
Pubblicato da Mondadori 

Trama
Quello che era cominciato come uno scherzo – sedurre il Coach Wilder – divenne presto un colpo da mettere a segno.
Le selezioni per le Olimpiadi sono alle porte e l'ultima cosa che la diciannovenne Kinsley Bryant deve fare è distrarsi con Liam Wilder. Lui è un calciatore professionista, un bad boy adorato in America e ha tutte le caratteristiche del seduttore di talento: • un viso che fa piangere le ragazze √ • degli addominali su cui si potrebbe grattugiare il parmigiano (quello buono) √ • abbastanza fiducia in se stesso da sfuggire alla forza di gravità √√ Per non parlare del fatto che Liam è assolutamente off limits. Proibito. Gli allenatori lo hanno detto chiaramente a Kinsley e alle sue compagne: "concedetevi qualsiasi forma di fraternizzazione extra-allenamento con lui e verrete sbattute fuori da questa squadra più in fretta di quanto voi possiate contare i suoi tatuaggi". Ma ciò non ha fatto che renderlo ancora più attraente. E poi Kinsley ha già contato i tatuaggi visibili e non è certo il tipo di persona che lascia le cose in sospeso... La chimica tra lei e Liam è innegabile e presto si trovano costretti a combattere per tenere segreta la loro storia – tra paparazzi invadenti, compagne di squadra invidiose, dubbi e fraintendimenti. Ma entrambi sono determinati a vivere il sogno sportivo quanto il loro amore e nulla riuscirà a dividerli o scoraggiarli...
La serie "Chicago Stars" di Susan E. Phillips 
Contemporary romance - ogni libro ha protagonisti differenti
Sport: Rugby
Pubblicata da Leggereditore

Trama del 1° libro "Il gioco della seduzione"


Quando gli opposti, non solo si attraggono, ma divengono inseparabili...
Cosa ci fa una donna che stravede per le scarpe, le borse di alta moda e le acconciature all'ultimo grido, al vertice di una delle aziende più prestigiose della città?
Chicago non è pronta per l’affascinante e capricciosa Phoebe Somerville, tuttavia quando il padre le consegna le redini della squadra di rugby della famiglia, tutti, lei compresa, dovranno farsene una ragione. Lei è un vero tornado, ma è possibile che una semplice donna riesca a creare un tale scompiglio in città? Nessuno pensa che Phoebe riuscirà a risollevare le sorti della squadra, né tantomeno a far capitolare Dan Calebow, il fascinoso allenatore.  Ma si sa che spesso la prima impressione è quella meno affidabile... Lavorando fianco a fianco, i due comprenderanno che  il gioco della seduzione è l'unico per cui vale la pena rischiare tutto, anche a costo di imbattersi in guai molto più seri di quanto abbiano previsto. E che forse è giunto il momento di far cadere quel velo di imperturbabile perfezione dietro il quale entrambi si nascondono. 

La serie Chicago Stars è composta da:
1. It Had to Be You (Il Gioco della Seduzione)
2. Heaven Texas (Heaven Texas. Un posto nel tuo cuore ) 
3. Nobody’s Baby But Mine (E se fosse lui quello giusto?)
4. Dream a Little Dream (Un piccolo sogno)
5. This Heart of Mine (Il lago dei desideri)
6.  Match Me If You Can (Lady Cupido. Gli incontri del cuore)
7. Natural Born Charmer (Seduttore dalla nascita )
8. First Star I See Tonight (in lingua originale nel 2016)
Prendimi per mano
di Sarina Bowen 
(1° libro della serie The Ivy Years)
New Adult autoconclusivo
Sport: Hockey
Pubblicato da De Agostini


Corey Callahan non avrebbe mai immaginato di iniziare il college inchiodata su una sedia a rotelle. È bastato un attimo, un maledetto attimo, per infrangere i sogni di una vita e rovinare una promettente carriera sportiva. Corey è convinta che nessuno al mondo possa capire come si senta… Almeno finché non incontra Hartley, il ragazzo che abita nell’appartamento di fronte al suo. Hartley è bello, affascinante e gentile. E ha smesso di giocare a hockey a causa di una frattura alla gamba che lo costringe a trascorrere i pomeriggi sul divano. L’amicizia tra Corey e Hartley è immediata, una scintilla che illumina i loro cuori. E così, tra stampelle, confidenze e risate a tarda notte, Corey inizia a sentirsi di nuovo se stessa. Di nuovo felice. Come se la vita avesse finalmente ricominciato a sorriderle ora che Hartley è lì insieme a lei. Ma c’è un piccolo problema: lui è fidanzato, con una ragazza assolutamente perfetta. E Corey non vuole compiere un passo sbagliato. Perché questa volta inciampare significherebbe cadere, e non rialzarsi mai più…
La Serie "New York Leopards" di Allison Parr 
Contemporary romance - ogni libro ha protagonisti differenti
Sport: Football
Pubblicata da HarperCollins Italia nella collana digitale eLit

La Trama del 1° libro "Match D'Amore"


Rachael Hamilton è la classica brava ragazza: studiosa, amante dei libri e allergica alle avventure di una notte. Il suo ragazzo ideale è un artista, possibilmente bello e dannato e con lo sguardo rivolto a un futuro lontano e irrealizzabile. Mai avrebbe pensato di sentirsi attratta da un palestrato come Ryan Carter, quarterback dei Leopards e golden boy di New York! Un tipo così sexy potrebbe avere al suo fianco le ragazze più belle e disinibite del pianeta, eppure è proprio lei, Rachael, a catturare la sua attenzione... La partita tra loro è appena cominciata e già, tra battute velenose, baci rubati, sfide e cene del venerdì sera, Rachael capisce di provare, per la prima volta, l'irresistibile desiderio di rompere gli schemi dentro cui si sente imprigionata. E poi, quando mai avrà un'altra occasione di godersi il corpo perfetto di un giocatore di football?

La serie "New York Leopards" è composta da:
1. Rush Me (Match d'amore)
2. Running Back (Calcio d'Inizio)
3. Imaginary Lines
Sei tu il mio per sempre 
di Katy Evans 
(1° libro della serie Real)
Contemporary romance
Sport: Pugilato
Pubblicato da Fabbri editori


La Trama Brooke ha reinventato se stessa dopo la tragedia che le ha cambiato la vita, e ora lavora come fisioterapista. Quando la sua migliore amica la trascina a un combattimento clandestino di pugilato, basta uno sguardo di Remington Tate – l’enigmatico vincitore dell’incontro – a sconvolgere ogni sua certezza. Data la sua fama, quando Remington la invita nello spogliatoio Brooke pensa che si tratti solo di una notte di sesso. Invece il dolce viso di Brooke l’ha colpito con la stessa forza di un gancio che ti coglie alla sprovvista. Remy la vuole a ogni costo e, pur di averla accanto, la assume come fisioterapista. Brooke accetta subito, anche se non ha la minima idea di che cosa l’aspetta. Resistere alla bellezza e alla perfezione di quel corpo è impossibile. Resistere alla sensualità di quel le labbra e di quel sorriso sfrontato è totalmente inutile. Brooke non ha altra scelta che abbandonarsi a Remington, a quel piacere devastante che soltanto lui è capace di farle provare e all’amore incondizionato che pretende. Ma cosa succederà quando il lato oscuro di Remy prenderà il sopravvento?
Serie Play by Play di Jaci Burton 
Contemporary romance - ogni libro ha protagonisti differenti
Sport: Football
Pubblicato da Leggereditore

Della serie "Play by Play"sono stati pubblicati i primi due romanzi:
1. The Perfect Play (Il gioco perfetto)
2. Changing the Game  (Gioco senza regole)

Trama di "Il gioco perfetto"


Tara Lincoln è la madre single di un figlio adolescente, lavora come organizzatrice di eventi e non ha nessuna intenzione di disperdere le sue energie in storie d’amore, almeno fino a quando il ragazzo non andrà al college. L’ultima cosa di cui ha bisogno è condividere la vita da jet set di una star del football come Mick Riley: anche se il loro unico, bollente incontro ha dimostrato che Mick è un campione sul campo tanto quanto in camera da letto. Tara ha già fatto l’errore di scommettere sull’amore, perdendo tutto, e non ha voglia di partecipare di nuovo a un gioco così pericoloso, soprattutto con un dongiovanni matricolato come lui. Ma quando Mick si mette in testa di vincere, non c’è niente che possa fermarlo, e ha già in mente la mossa perfetta per abbattere le difese di Tara…

La Serie "Chinooks Hockey Team" di Rachel Gibson 
Contemporary romance - ogni libro ha protagonisti differenti
Sport: Hockey
Pubblicato nella collana i Romanzi Mondadori

Trama di "Irresistibile"


A causa di un’infanzia infelice Georgeanne Howard ha cercato la protezione di un marito ricco, molto più vecchio di lei. Ma al momento delle nozze si rende conto di non poter sposare un uomo che non ama. Così lo abbandona all’altare e per fuggire chiede l’aiuto di uno degli invitati, John Kowalsky, superstar dell’hockey. E troppo tardi questi si accorge di aver dato un passaggio proprio alla promessa sposa del proprietario della sua squadra. Ora vuole liberarsene, ma non prima di aver sfogato l’improvvisa passione che li sta travolgendo. Sette anni più tardi, John incontra di nuovo Georgeanne a una cena di beneficienza, scoprendo che da quella lontana notte è nata una figlia. Determinato a divenire parte della loro vita, dovrà però affrontare il boss e mettere a rischio la propria carriera…

La serie Chinooks Hockey Team è composta da:
1. Simply Irresistible (Irresistibile) 
2. See Jane Score (Un amore in gioco) 
3. The Trouble With Valentine's Day (Che guaio, San Valentino!) 
4. True Love and Other Disasters (D'amore e altri disastri) 
5. Nothing But Trouble (In amore solo guai -in edicola ad agosto 2016) 
6. Any Man of Mine 
Serie "Ultimate" di Lori Foster 
Contemporary romance - ogni libro ha protagonisti differenti
Sport: arti marziali
Pubblicato da HarperCollins Italia - Harmony in edicola

Trama del 1° libro dal titolo "Io ti proteggerò"


Lottatore di arti marziali, Cannon Colter racchiude in sé tutto ciò che serve per rappresentare l'eroe per eccellenza: un corpo cesellato, un viso dai lineamenti perfetti e la naturale predisposizione a stare dalla parte del bene. Anni prima ha salvato la giovane Yvette Sweeny dai suoi rapitori, ma ha dato anche un taglio netto ai suoi sogni romantici di ragazzina. Ora che si ritrovano uno di fronte all'altra con la prospettiva di condividere una casa e gli affari, lasciati loro in eredità dal nonno di lei, le cose sembrano però complicarsi. Yvette è molto diversa dall'adolescente che Cannon ha aiutato: è più determinata e convinta ad affrontare qualunque problema la vita le ponga davanti. Per questo il desiderio tenuto a bada da lui fino a quel momento prorompe inarrestabile e un sentimento incontrollabile li travolge e li completa. Almeno finché un inaspettato pericolo mette di nuovo a rischio la loro felicità. Proteggerla diventerà l'unico obiettivo di Cannon, anche se per farlo dovrà infrangere tutte le regole.
Cuore in rete 
di Rebecca Crowley 
Contemporary romance autoconclusivo
Sport: Calcio
Pubblicato da HarperCollins Italia nella collana digitale eLit

Trama
Per Holly Taylor curare l'immagine di Kepler "Killer" de Klerk, il nuovo centravanti che la Discovery ha appena acquistato da una prestigiosa squadra di calcio europea, dovrebbe essere il trampolino di lancio per la sua carriera, ma l'incarico si rivela da subito un'improba sfida, e non solo perché lui si rifiuta di collaborare. Quell'individuo testardo e dal fisico statuario, infatti, esercita su di lei un'attrazione quanto meno inopportuna, alla quale è sempre più difficile resistere. E come se non bastasse, non sembra affatto il calciatore arrogante e moralmente discutibile dipinto dai tabloid. Poi, proprio quando il loro strano rapporto sembra tingersi di tenerezza, a Holly viene offerto il lavoro che sogna da sempre. Solo che il prezzo per ottenerlo è la felicità di Kepler...
Match Point 
di Indigo Bloome
erotic romance autoconclusivo
Sport: Tennis
In pubblicazione per Newton Compton a fine Agosto 2016

Trama
Eloise ha sempre avuto una sola passione, ballare. Ma tutto questo sta per cambiare…
Quando un incidente mette fine alla sua brillante carriera come prima ballerina, Eloise è devastata dal dolore. Sola, lontana dall’unico mondo che abbia mai conosciuto, sente di avere perso l’unica ragione di vita. Fino a quando incontra un enigmatico miliardario, Caesar King, che le offre la possibilità di ballare di nuovo. La proposta sembra darle tutto ciò che ha sempre sognato: un gran pubblico e un modo per dedicarsi a ciò che ama più di ogni altra cosa. Per due anni dovrà ballare per giocatori di tennis ad alto livello, come fonte di ispirazione. Così, abilmente manipolata dallo spietato Caesar, Eloise fa il suo ingresso nel mondo dello sport, un ambiente in cui è importante dominare e solo chi vince detta regole, sia sul campo che in camera da letto. Ben presto si lascia coinvolgere in una relazione cupa e al tempo stesso inebriante con Stephan Nordstrom, campione in carica. Ma con ogni grande slam arriva la possibilità di un nuovo numero uno. Ed Eloise non si è resa conto che il trofeo più ambito ormai è diventata lei…

Avete letto alcuni di questi sport romance?
Quali vi sono piaciuti di più?
Io li ho praticamente letti tutti quelli già usciti, ho un debole per questo genere!
Buone vacanze e buone letture estive!

2 commenti

  1. Li ho letti quasi tutti, alcuni mi sono piaciuti più di altri ma alla fine il punto è che adoro i romance sportivi. Non vedo l'ora di leggere questo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo è uno dei migliori secondo me! ;)
      Buona lettura!!!

      Elimina

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!