venerdì 26 agosto 2016

Nuovi racconti Rizzoli Youfeel di Agosto #2

Disponibili da oggi presso i principali store online, 6 racconti "Made in Italy" in formato digitale della collana Rizzoli YouFeel, 3 sono racconti YouFeel Original, cioè racconti inediti, mentre 3 sono racconti YouFeel Reloaded, il meglio dei romanzi Self Publishing italiani in una nuova veste!


Come in un film
Valeria Conti
Mood: Romantico

Ciak, azione, in scena la più grande storia d’amore!

Lexie e Stephen appartengono a due mondi completamente diversi. Lei è una pittrice di talento, in cerca di qualcuno che appezzi la sua arte. Lui è l'attore più famoso del momento, vanesio ed egocentrico, abituato ad avere tutti ai suoi piedi. Eppure, quando questi due mondi si incontrano, l'uno è attratto inevitabilmente dall'altro, come fossero due calamite che, senza sapere il perché, devono toccarsi, anche se c’è il rischio di farsi male. Tutto accade come in un film. Una strana proposta, una somma da capogiro in palio e il mondo del cinema che unisce e divide. Ma quando i riflettori si spengono, la realtà può diventare la vera magia? Una favola dei nostri giorni, un amore da Oscar.
La strada della libertà
di Chiara Mineo
Mood: Emozionante

Ogni uomo, nero o bianco, aveva qualcosa in comune con l’altro: il sogno.

Era il 1619 quando i primi trenta schiavi neri arrivarono in Virginia. Uomini, ma agli occhi dei bianchi soltanto bestie. Marchiati con il nome di servitori in debito. Sole, nata nella terra di mezzo di questa scacchiera dove la battaglia ancora si combatte, è una delle tante schiave della famiglia Forester. Ha gli occhi verdi e la pelle più chiara degli altri, ma la goccia di sangue bianco che i suoi colori rivelano non basta a darle la libertà. Un giorno nella tenuta, fra i campi di cotone, ritorna Will, il primogenito dei Forester. Will ha già incontrato Sole in un passato lontano, e rivederla adesso che è diventata una giovane, splendida donna, accende in lui un desiderio mai provato prima. Che sconvolgerà la vita di entrambi.
Sole dovrà ribellarsi alla società per vivere il suo amore, per non soffocare sotto l’ipocrisia del suo stesso popolo. Per dimostrare agli schiavi che la strada della libertà esiste.
Solo se mi guardi
Emiliana De Vico
Mood: Erotico

A volte la passione scoppia da uno sguardo

Proprietaria di Villa Eden, Alexandra, in arte Artemisia, ama sperimentare e spingersi oltre il limite, se si tratta di sesso. E quando i gemelli Sokolova le chiedono di diventare la loro partner, accetta di buon grado. Valentin e Ivan sono intriganti e la incuriosiscono come mai nessuno è riuscito a fare. Ma sono uguali solo nel fisico. Uno può possederla, l’altro solo guardarla. Tra incontri audaci e morbosamente curiosi, Alexandra si scopre a desiderare uno solo di loro. Al corpo che la domina preferisce gli occhi che la accarezzano. Alle mani che la toccano, le parole che la sfiorano nella mente. Al piacere fisico con Valentin, una passeggiata in riva al lago con Ivan. Salvarlo e scoprire che cosa lo ha segnato per sempre diventa la sua ossessione. Ma non si può guarire qualcuno che non vuole essere salvato. Allontanarsi da loro sembra essere l’unica via di fuga. O forse no.
Audace, sensuale, intrigante, l’atteso seguito di “Villa Eden” è finalmente arrivato.
Dolci passioni
Daniela Perelli
Mood: Romantico YouFeel Reloaded

La vie en rose!

Si dice spesso che gli opposti si attraggono. Ma se invece due persone si incontrano e capiscono di avere la stessa passione, cosa potrà mai accadere?
Grayson, un giovane imprenditore da poco a capo di un importante biscottificio a Parigi, è finalmente riuscito a realizzare il proprio sogno. Anche Evelin ha appena realizzato il proprio sogno, grazie a un regalo del tutto inaspettato: ha aperto una piccola pasticceria, guardacaso proprio a Parigi.
Galeotta sarà rue Violet: una stradina popolata da abitanti bizzarri ma gentili, che sarà teatro di momenti romantici, commoventi e divertenti.
Un romanzo delizioso e profumato come un biscotto appena sfornato, da leggere e assaporare con cura.
Alla fine dell'arcobaleno
Irene Pistolato
Mood: Ironico YouFeel Reloaded

Per trovare il tesoro a volte bisogna seguire la strada più strana.

Cayley Lewis vive e lavora a Londra, ama la confusione della città, il rumore e avere sempre tante persone attorno. La sua fedeltà al lavoro, però, le causa dei problemi nella vita sentimentale. Ma quando la soluzione alle sue beghe amorose si palesa sotto forma di un'offerta di lavoro alquanto originale, Cay tentenna: trasferirsi in un luogo desolato per fare la guardiana del faro, lei che adora stare in mezzo al caos e alla gente? Eppure a volte stravolgere tutto è la soluzione per rimettere tutto a posto. Nel lavoro, e nell'amore…
Una spassosa commedia romantica che farà farà sognare, sorridere e venire voglia di lasciare tutto per ricominciare da zero. Magari su un'isola deserta.
Dimmi che mi ami
Anisa Gjikdhima
Mood: Erotico YouFeel Reloaded

Solo tu possiedi le chiavi della mia anima.

Eva è tornata alla Villa. Ferita nell’animo e furiosa con se stessa ha deciso che sarà il destino stavolta a scegliere per lei. Ma una volta entrata nella sala comune, si rende conto che Mr X è l’unico uomo che ha il diritto di toccarla.
Sarà una rivelazione inquietante a cambiare le carte in tavola. Ma Leon troverà il modo di farla arrendere.
Il capitolo conclusivo della conturbante trilogia Madness che ha fatto sognare migliaia di lettrici.



Nessun commento:

Posta un commento

Se ti è piaciuto il post condividilo e clicca su G+1!
E se ti va, lascia un commento!