Anteprima: Il disastro siamo noi di Jamie McGuire

Buon pomeriggio lettrici!
Oggi ho il piacere di annunciarvi che il terzo romanzo della serie The Maddox Brothers di Jamie McGuire verrà pubblicato in Italia il prossimo novembre. Non vedo l'ora di leggere il libro dedicato a Taylor Maddox

Titolo: Il disastro siamo noi
Autrice: Jamie McGuire
Casa editrice: Garzanti
Prezzo ebook: euro 9,99
Prezzo cartaceo: euro 16,90
Data di uscita: 3 Novembre 2016

Trama
Falyn ha fatto una scelta difficile rinunciando a una vita di privilegi. Il lavoro come cameriera al Bucksaw Cafè è diventato tutto per lei. Non c’è spazio per altro. Soprattutto per l’amore. Perché Falyn nasconde nel cuore un segreto che non ha mai rivelato a nessuno. Un segreto che l’ha portata lontano dalla sua famiglia e a chiudersi in sé stessa. Fino al giorno in cui non incrocia due occhi speciali come quelli di Taylor Maddox. Due occhi che sa bene possono portare solo guai. Molte ragazze si sono scottate fidandosi delle sue promesse tradite. Falyn non vuole che questo accada anche a lei. È ancora troppo fragile per cadere nei suoi tranelli. Eppure Taylor non demorde e la invita a cena. Un rifiuto non è una risposta che un Maddox può contemplare quando è convinto di aver trovato la donna della sua vita. Ed è lì, seduti uno di fronte all’altro, che Falyn intravede della dolcezza dietro l’aspetto da ragazzo che ottiene sempre quello che vuole. Incontrare la sua famiglia, vedere l’affetto che lo lega ai fratelli Travis e Treton e alla cognata Abby, la convince ancora di più che Taylor abbia anche un lato romantico. E piano piano sente che delle crepe stanno rompendo la corazza dietro il quale si è trincerata per non rischiare più. Sarebbe facile affidare finalmente a qualcuno il peso dei suoi segreti. Sarebbe facile trovare conforto tra le braccia possenti di Taylor. Ma riaprire la porta del passato è quasi impossibile quando si è creduto di aver buttato via la chiave. Ci vuole coraggio, o forse solo la mano benevola del destino.


Cover originale

La serie “Beautiful” con protagonisti Abby e Travis:
1. Beautiful Disaster - Uno splendido disastro
1.3 Endlessly Beautiful - Infinitamente bello (disponibile su sito dell'autrice QUI)
1.5 Mrs. Maddox: A Beautiful short story (sul sito Garzanti)
2. Walking Disaster -Il mio disastro sei tu
2.5 A Beautiful Wedding -Un disastro è per sempre
3. Something Beautiful - L'amore è un disastro (su America e Shepley)

La serie "The Maddox Brothers" (fratelli di Travis):
1. Beautiful Oblivion - Uno splendido sbaglio  
2. Beautiful Redemption - Un indimenticabile disastro  
3. Beautiful Sacrifice - Il disastro siamo noi 
4. Beautiful Burn  
5. A Beautiful Funeral


Lo stavate aspettando? 

1 commento

  1. Ciao!
    Della serie "Beautiful" ho letto solo il conosciutissimo "Uno splendido disastro"... che ho portato a termine a fatica.
    Mi ha sempre lasciato perplessa l'adorazione globale per quest'autrice e per i suoi romanzi: non mi piace il suo stile, poco "vero e sincero", uno stile che a me non trasmette nulla; e alcuni aspetti delle trame risultano estremi, mentre altri banali.
    Però, visto che di solito sono molto aperta verso qualunque tipo di lettura, probabilmente a breve proverò qualche altro lavoro di Jamie McGuire: chissà mai che mi soprenda positivamente.
    Buona serata:))

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!