giovedì 8 settembre 2016

Anteprima: Non tradirmi mai di L.E. Bross

Ciao ragazze,
oggi vi segnalo una nuova serie romance new adult in arrivo per Newton Compton!
Non tradirmi mai  sarà il titolo italiano del primo romanzo della Second Chance series di L.E. BrossI romanzi di questa serie sono due e hanno protagonisti principali diversi.

Titolo: Non tradirmi mai
Autrice: L.E. Bross
Casa editrice: Newton Compton
Pagine: 288
Prezzo eBook: € 3,99 
Prezzo cartaceo: € 9,90
Data di uscita: 29 Settembre 2016

Trama
Avery Hartley è la classica brava ragazza ricca che si comporta sempre come gli altri si aspettano che faccia. Quando scopre che il suo ragazzo la tradisce però, perde la testa e gli distrugge la macchina. Viene così condannata a trecento ore di servizi sociali. Seth Hunter è appena uscito di prigione e deve concludere il suo percorso di riabilitazione lavorando come netturbino prima di poter ricominciare da capo. Non chiede granché dalla vita e comunque per adesso la cosa che gli importa di più è proteggere sua sorella dal patrigno, l’uomo che lo ha fatto finire in prigione. Una storia d’amore tra Avery e Seth non è pensabile, sarebbe un disastro totale. Le ragazze come Avery vogliono castelli e cavalli bianchi, e Seth nei panni del principe azzurro non è davvero credibile. E poi è così arrabbiato con il mondo che a volte c’è da aver paura anche solo a stargli vicino. Ma quando Seth si ritrova a passare del tempo con Avery, piano piano comincia a pensare che forse anche lui ha la possibilità di cambiare, di aspirare a qualcosa di diverso da una vita fatta di rabbia e che, addirittura, gli piacerebbe provare a essere felice… 

Cover originale

La serie Second Chances è composta da:
1. Right Where You Are (Non tradirmi mai)
2. Whatever It Takes 

L'Autrice
L.E. Bross è lo pseudonimo che la scrittrice di romanzi young adult Lee Bross utilizza per la sua produzione new adult. L.E. Bross vive nel Maine con il marito, i figli e molti piccoli animaletti pelosi.

Che ne dite di questa prossima romantica uscita? 
Io lo aggiungo alla mia lista desideri!

Nessun commento:

Posta un commento

Se ti è piaciuto il post condividilo e clicca su G+1!
E se ti va, lascia un commento!