martedì 13 settembre 2016

Da oggi in libreria "Come dire ti amo ad alta voce" di Karole Cozzo

Buongiorno a tutte!
Se amate i romanzi young adult vi segnalo in uscita oggi  "Come dire ti amo ad alta voce" di Karole Cozzo.


Titolo: Come dire ti amo ad alta voce
Autrice: Karole Cozzo
Casa editrice: Sperling & Kupfer
Pagine: 252
Prezzo: euro 17,90
ebook disponibile
Data di uscita: 13 Settembre 2016



UN SUCCESSO PRIMA IN RETE E POI IN LIBRERIA: IL ROMANZO D’ESORDIO DI KAROLE COZZO HA CONQUISTATO I LETTORI DELLA COMMUNITY AMERICANA DI SWOON READS ANCOR PRIMA DELLA PUBBLICAZIONE.


UNA ROMANTICA E DELICATA STORIA D’AMORE E FAMIGLIA CON UN FINALE CHE FA STARE BENE. 

Trama
Jordyn preferisce stare al di sotto dei radar. Odia la sensazione di avere lo sguardo degli altri addosso. L’ha sempre odiata. Ne ha avuto troppi nel corso degli anni, anche se non erano su di lei, per essere precisi. Perché Jordyn Michaelson ha sedici anni, grandi occhi color nocciola e un segreto, di nome Philip, suo fratello. Da quando si è trasferita in Pennsylvania, Jordyn ha tenuto tutti a distanza costruendo, giorno dopo un giorno, un inespugnabile castello di bugie, per far sì che nessuno potesse scoprire la verità sulla sua famiglia (né i suoi nuovi amici né tantomeno Alex, il ragazzo che ha baciato la scorsa estate e che non ha mai smesso di sognare). Ma è più facile a dirsi che a farsi, e le cose per Jordyn si complicheranno inevitabilmente non appena il fratello inizia a frequentare la sua stessa scuola. Il suo castello di bugie sta per crollare: Jordyn saprà trovare il coraggio di dire la verità prima di perdere tutto per sempre?

cover originale

L'Autrice
Karole Cozzo vive fuori Philadelphia con il marito e i due figli. Ha una dipendenza da Starbucks e nel tempo libero ama stare con la famiglia, decorare la casa e, ovviamente, scrivere. Come dire ti amo ad alta voce è il suo romanzo d’esordio, promosso da Swoon Reads (www.swoonreads.com) imprint di una nota casa editrice americana che pubblica i romanzi più votati dalla propria community di lettori online.

Nessun commento:

Posta un commento

Se ti è piaciuto il post condividilo e clicca su G+1!
E se ti va, lascia un commento!