venerdì 9 settembre 2016

Segnalazioni made in Italy

Ciao a tutte,
pronte per curiosare tra le segnalazioni dei romanzi "made in Italy" della settimana? Come al solito vi invitiamo ad esprimere un commento se avete già avuto modo di leggere qualcuno dei libri segnalati. Buona lettura!

Titolo: L'Ira di Ade (L'Esercito degli Dei #4)
Autrice: Thalia Mars 
Auto-pubblicato
Genere: fantasy
Pagine: 634
Formato: ebook
Prezzo: euro 0,99
Data di uscita: 31 Agosto 2016

I Maximi non possono provare emozioni. Creati per essere implacabili macchine assassine, non hanno spazio per debolezze come il dolore o il rimpianto.
Hektor non ha mai avuto dubbi sulla propria vita, né sul suo obiettivo: servire l’Esercito degli Dèi ed essere leale ai suoi compagni. Cosa succede, però, quando un Maximo si innamora? Hektor non è pronto ad affrontare gli sconvolgimenti che una myssi, un’anima gemella, può apportare alla vita di un guerriero. E il Fato non sembra essere dalla sua parte. Quando gli Dèi si riveleranno contrari alla loro unione, Hektor potrà chiedere aiuto soltanto al Principe dei guerrieri. Ma Damian ha ricevuto degli ordini chiari e non può ignorarli, neanche per il migliore tra i suoi guerrieri. In balìa degli eventi, a Hektor non rimarrà che prendere la più difficile delle decisioni: seguirà la ragione, restando al sicuro e tenendo fede al giuramento che lo vincola al khrathos, o si lascerà guidare dal cuore, rinnegando i suoi compagni e sfidando il suo Principe, per salvare l’amore della sua vita?
Titolo: Love me
Autrice: Jenny Anastan 
Auto-pubblicato
Genere: romance
Pagine: 254
Formato: ebook
Prezzo: 2,99

Data di uscita: 16 Agosto 2016

Maria è una giovane donna che lavora come commessa in una boutique a Rodeo Drive. La sua difficile infanzia ha inibito la sua capacità di donare fiducia alle persone oltre a farle temere di non sapere amare. Nonostante questo, forte e coraggiosa, ce la mette tutta per vivere la sua vita in modo tranquillo, senza mai piangersi addosso.  Tuttavia, il destino non sembra stare dalla sua parte: Todd, il ragazzo che frequenta da qualche mese, l'ha ingannata e adesso sta per sposare un'altra donna. Ed ecco che si presenta l’ennesima disfatta da affrontare che mina le fragili basi della sua quotidianità. Ormai sfiduciata di fronte alla sua sfortuna, Maria si convince che è destinata a non amare e a non essere mai amata come merita. Una piccola coincidenza però, la metterà sulla strada di Steve, il proprietario di una delle reti televisive più importanti dello stato: bello da togliere il fiato e in grado di spezzarti il cuore con una sola occhiata. L'ha già etichettato come uomo da tenere alla larga, spavaldo e arrogante, eppure una sera, complice lo champagne e la musica sfrenata di un locale, le braccia di Steve sembrano proprio il posto migliore in cui stare.  Maria è consapevole di stare per imboccare la strada che la porterà inevitabilmente all’Inferno, ma è difficile stargli lontano, è difficile non voler scoprire cosa c’è in quel pezzo di cuore che con tanta tenacia lui nasconde.  Fra brevi incontri di fuoco, spietate coincidenze e feroci combattimenti fra ragione e cuore, Maria e Steve si ritroveranno ben presto a dover decidere se abbattere i muri che si sono costruiti intorno, oppure rimanervi trincerati all’interno per proteggersi dalle delusioni.  Ma si sa, per quanti muri puoi ergere, l’amore trova sempre lo spiraglio per insinuarsi e stravolgerti la vita. 

Titolo: Dentro il mio peccato
Autrice: Laura C. Portale 
Auto-pubblicato
Genere: romantic drama novel
Formato: ebook
Prezzo: euro 0,99
Data di uscita: 10 settembre 2016

Sevan Farrell è un architetto che lavora per una prestigiosa società di ingegneria di New York di cui ambisce a diventare socio, specie da quando ha iniziato a frequentare Rebecca Loewenthal, la figlia del fondatore dello studio che per lui ha rotto con il fidanzato storico, Travis Wilson. Introverso, solitario e carismatico, Sevan appare inquieto e incapace di prendere le distanze dall'avventura avuta con una certa Sara, nonostante sia a un passo dall'ottenere quello che ha sempre voluto. In rotta con il fratello di Rebecca, Noah, e poco presente al lavoro, Sevan dovrà affrontare anche la notizia della morte di Clara Bark, cui in passato era stato legato da un rapporto ambiguo e morboso. Partito alla volta di Cape Cod per il funerale, Sevan scoprirà che Clara, nelle sue ultime volontà, ha espresso il desiderio che lui ristrutturi il vecchio faro acquistato da lei prima di morire. Vincolato dal testamento a seguire i lavori in prima persona e ad assumere una squadra del posto senza la possibilità di appoggiarsi alla Loewenthal&Associati, Sevan deciderà di rimandare il fidanzamento con Rebecca e di vivere nella casa attigua al faro con Amoret Reed, l’ingegnere ambientale che Clara ha voluto nel progetto e che vive lì da sempre. L'attrazione tra i due è immediata, ma entrambi sembrano decisi a non assecondarla. Un passato da seppellire, un futuro da vincente e un presente che scompaginerà ogni cosa. Una storia d'amore, di perdono e rinascita.

Into My Sin series: 
#1 Dentro il mio peccato (settembre 2016) 
#2 (novembre 2016) 
#3 (gennaio 2017)
titolo: A modo mio
autrice: Viola Raffei
casa editrice: eroscultura
genere: rosa erotico
pagine: 150
prezzo: € 4,99
formato: ebook 
data di uscita: 29 luglio 2016

Julie è una bellissima ragazza di 25 anni che sta per laurearsi in agraria, quando incontra Leonardo, uno splendido e affascinante giovane che le sconvolge letteralmente la vita e soprattutto i sensi: sa fare l’amore come nessuno prima di lui! Le cose, però, non vanno come lei sperava e la comparsa di un nuovo ragazzo, Gabriele, mescolerà le carte rendendo tutto assai complicato e difficile.Si ritroverà in mezzo a due fuochi senza sapere che direzione prendere. Riuscirà l’amore a indicarle la strada giusta? Tra amori, lacrime, baci, sesso, Julie capirà con chi vorrà vivere il resto della sua vita.
Titolo: Il ritmo delle stelle
Autrice: Indigo Project
Auto-pubblicato
Genere: sci-fi romance.
Pagine: 201
Formato: ebook 
Prezzo: 2,99
Data di uscita: 

“Se non riesci a salvare una sola persona, come puoi liberare l’umanità intera?”

Una nave di evasi comandata dall’enigmatico Manàs s’introduce in una stazione in mano agli invasori alieni con l’aiuto della musica, bandita dal nemico che la ritiene responsabile di passioni proibite. Lo scopo del manipolo di dissidenti è rapire Melissa, cronista blasonata dal regime, e raggiungere lo scalo dove sta per scoppiare una rivolta per opera delle cellule di resistenza. Nel corso del viaggio, Melissa dovrà trasmettere messaggi agli umani ‘dormienti’ e convincerli che la telepatia aliena li ha assuefatti a una serenità solo apparente. Lei stessa ha una visione distorta e Manàs può redimerla solo forzandola con la telepatia che scorre nelle sue vene di sanguemisto. Per fare questo, però, dovrà lottare contro tutte le emozioni soffocate in un’intera esistenza da ribelle...

INDIGO PROJECT ha pubblicato la space opera distopica “Il ritmo delle stelle” (romanzo) e il time travel “Kabaa delle caverne” (racconto lungo), entrambi sci-fi romance.
Titolo: Il mio numero impossibile #Loissy1
Autrice: Angela No
Auto-pubblicato
Genere: rosa
Pagine: 328
Formato: ebook
Prezzo: EUR 4,47
Data di uscita: 26 Luglio 2016

“Ricordati Melanie, io posso renderti la vita un inferno in questa scuola, da oggi in poi se ti dico salta tu salti, se ti dico baciami tu mi baci e se ti dico di pregarmi per farlo tu mi preghi.”
“Il peggior errore è andare in guerra contro un nemico che non conosci, Kyle.”
“No, il peggiore è andare in guerra contro chi non ha nulla da perdere, Melanie.”

Il mio numero impossibile è il primo romanzo di una trilogia ambientata alla Loissy, una prestigiosa scuola svizzera, dedicato a lettrici appassionate di letteratura americana per adolescenti, e non solo. Melanie e Kyle sono due diciottenni belli, sofferenti, arrabbiati.
Melanie ha un solo obiettivo in testa quando entra nel college scelto dal padre: restare vicino alla sorella tenendosi fuori dai guai, poi incontra Kyle e tutti i suoi piani vanno in fumo. Riprende a fare murales, va ad incontri di box illegali e si imbatte nella criminalità.
Kyle vive l’angoscia per la perdita del fratello più giovane e un difficile rapporto con il padre. Da lontano vede Melanie come un'altra facile conquista invece lei dopo ogni litigio e ogni bacio manda in frantumi tutto quello che lui crede di sapere su di sé e sul suo mondo.
I due si cercano e si respingono, si lasciano e si ritrovano, incapaci di ignorarsi, sempre più attratti l'uno dall'altra. Di contorno, Alex e Dima, due amici con un’infanzia difficile alle spalle, Lilly una ragazza sincera ed esuberante, John un maestro di arti marziali, ex SEAL, ma anche incontri clandestini di lotta, criminalità organizzata e vita da college contribuiscono a coinvolgere le lettrici in questa storia appassionante e a preparare il terreno per i due volumi che seguiranno. 
Titolo: Il vuoto sotto le ali
Aurice: Eva Dal Rey
StreetLib
Genere: Romance
pagine: 289
Formato: ebook e cartaceo
Uscita: Luglio 2016

Dopo aver affrontato un periodo traumatico, Maddalena cerca faticosamente di riprendere in mano la sua vita. Le giornate proseguono pensando al lavoro e alle sue splendide bambine, ormai sua unica ragione d’esistere. Durante una festa, però, incontra nuovamente Davide, l’uomo che sperava di aver dimenticato, e sentimenti che credeva morti tornano a farle battere il cuore. Quando crede di aver conquistato nuovamente la serenità, il passato rientra di prepotenza nella sua vita, colpendola in ciò che lei ha di più caro. La storia di una donna e della sua lotta per la felicità. Il racconto di una caparbia battaglia contro le avversità della vita, di una trasformazione interiore che porta la protagonista a credere finalmente in se stessa e nella sua capacità di scegliere da sola la strada verso il futuro.
Titolo: Il titolista di Bassano
Serie: La studentessa e il potatore 2
Autore: Karen Waves
Auto-pubblicato 
Pagine: 260
Prezzo: 2,99 € per l’eBook; 9,90 € per il cartaceo
Genere: romance contemporaneo 
Data di uscita: 12 settembre 2016

Valentina Bisello è una studentessa modello: si è da poco laureata in Business Management con una tesi sulle “Strategie di marketing sciistico in luogo di mare” e ora frequenta un master all’Università di Padova. Sono passati nove mesi e ancora non riesce a dimenticare il suo anno in Corea: sente ogni giorno la sua pazza ex-coinquilina Kim Yae-rim, ma le manca quel certo potatore che ha lasciato a Busan, insieme ai sensi di colpa. Kwon Won-ho non fa più parte della sua vita, ormai, e deve farsene una ragione. Non era destino e non avrebbero dovuto stare insieme fin dall’inizio. Eppure continua a pensarci, anche se ha cancellato tutte le foto e si ripete che non è niente, che sta bene da sola, che non le serve un uomo per sentirsi completa. Ma il suo stupidississimo e bellissimo potatore è partito per l’Italia e Valentina lo ritrova nel luogo più inaspettato: Bassano del Grappa, la città dove lei ha vissuto con la famiglia prima di trasferirsi. Appena si vedono, la passione esplode e resistere a ciò che lui le fa provare è molto difficile, soprattutto se le ricorda quello che sentiva nella sua camera in Corea, sulla spiaggia di Gwangalli, nell’atmosfera ovattata della biblioteca, quando si scambiavano baci e carezze (ma ben poche promesse). Ora che Won-ho l’ha ritrovata non la vuole più lasciare, mentre Valentina è divisa tra il desiderio di tenerlo, la paura per il futuro e la disapprovazione della signora madre. Riuscirà la nostra eroina a coronare il suo desiderio d’amore o anche in Italia la sua è una storia dal finale già scritto?
Titolo Serenity Village
Autore Susy Tomasiello
Casa Editrice: Lettere Animate
Pagine 145
Genere Narrativa rosa
Formato ebook 0.99 Cartaceo 13.00
Data di uscita 26/08/2016

Elena e Stuart sono una coppia molto innamorata. Un giorno decidono di passare un po’ di tempo lontani dalla confusione familiare e per caso s’imbattono in una strana cittadina, Serenity Village. Sono costretti a passare lì la notte a causa di un guasto alla moto e non ci sarebbe niente di male se questo posto non fosse quasi troppo perfetto. Kledi e Jennifer si trovano lì per diverse ragioni, ma come gli altri due ragazzi si rendono conto che Serenity Village, è completamente diverso da come appare. Sembra un posto perfetto, pulito, pieno di verde eppure è troppo tranquillo, troppo sereno e sembra che tutte le persone che ci vivano siano davvero strane. Che cosa nasconde questo posto? E perché sembra che tutti siano intenzionati a non lasciarli andare via? Una storia che mescola amore e sentimenti con una punta di giallo che si risolverà soltanto grazie alla caparbietà dei giovani protagonisti.

2 commenti:

  1. L'ira di ade l'ho divorato. Come sempre i libri di Thalia sono meravigliosi!!!

    RispondiElimina
  2. Ho letto il mio numero impossibile di Angela No... da comprare assolutamente... intrigante bello sentimenti forti

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto il post condividilo e clicca su G+1!
E se ti va, lascia un commento!