venerdì 30 settembre 2016

Segnalazioni uscite romanzi M/M di Settembre 2016


Titolo: Luna di sangue
Autore: Robin Saxon e Alex Kidwell
Serie: Sanguis Noctis #1
Casa editrice: Dreamspinner Press
Formato: Ebook
Prezzo: Euro 6,26
Pagine: 201
Data di uscita: 6 Settembre 2016

Jed Walker è un killer su commissione che deve svolgere un incarico apparentemente semplice: introdursi in un’abitazione per recuperare qualcosa. Il suo nuovo cliente non sta cercando soldi o oggetti. Vuole il timido e bellissimo Redford Reed, un uomo che in un solo giorno sconvolge il mondo di Jed, che non è proprio pronto a innamorarsi così repentinamente del suo obiettivo.
Redford Reed vive rinchiuso nella casa della nonna, è afflitto da una terribile maledizione e osserva il mondo scorrere fuori della sua casa, fino a quando non arriva Jed, inviato da un uomo che non si fermerà davanti a nulla pur di reclamare Redford come sua proprietà. La sua unica possibilità di salvezza è fare squadra con Jed ma, mentre la violenza cresce, così aumenta anche la tensione fra loro. Anche se hanno entrambi trovato qualcosa per cui vale la pena vivere, ci vorrà tutta l’abilità di Jed e ogni piccola goccia di coraggio di Redford per rimanere in vita.
Titolo: Per amore
Autore: Sean Michael
Casa editrice: Dreamspinner Press
Formato: Ebook
Prezzo: Euro 4,41
Pagine: 169
Data di uscita: 13 Settembre 2016

Kent McMann, programmatore dallo spirito libero, ama la vita, i dolci, la sua famiglia e il suo lavoro come designer di applicazioni. Con la sua intraprendenza, ha successo in ogni ambito in cui si impegni. Avere un figlio da una madre surrogata è il modo perfetto per dare inizio alla famiglia che ha sempre desiderato, sebbene non abbia ancora trovato l’agognato Uomo Ideale.
Nella vita di Kent un giorno compare l’atleta Dex Lochland, anche lui un designer di applicazioni di successo, e i due sembrano perfetti assieme. Presto si trovano coinvolti in una relazione piena di divertimento, sesso, risate e amore. Ma quando Kent scopre che il suo tentativo di diventare padre ha avuto successo, Dex è sconvolto. È solo in questo momento che Kent scopre che Dex non ha mai voluto avere figli.
La decisione che Kent ha preso prima di conoscere Dex potrebbe costargli l’uomo dei suoi sogni.
Titolo: Una famiglia accogliente
Autore: Jaime Samms
Casa editrice: Dreamspinner Press
Formato: Ebook
Prezzo: Euro 6,24
Pagine: 335
Data di uscita: 20 Settembre 2016

Cresciuto in affidamento, Kerry Grey ha poca autostima e ancora meno speranze per il suo futuro. Abbandonata l’università, sopravvive con un lavoro part-time in un vivaio. L’amicizia con il suo capo e lavorare con le piante sono quanto di più importante ha nella vita. Frequenta l’uomo che a scuola lo prendeva di mira con atti di bullismo, ma dopo che il suo amante lo abbandona a una festa, Kerry si ritrova a vagare lungo la spiaggia per affogare i dispiaceri in una bottiglia di scotch.
Malcolm Holmes e Charlie Stone stanno insieme da quindici anni. Nonostante Charlie desideri accettare la dominazione di Malcolm a letto, anche se non l’hanno mai formalizzata, nel loro rapporto sembra mancare qualcosa. Una mattina presto, salvano Kerry, che rischia di essere portato via dalla marea dopo essere svenuto. Charlie intuisce subito uno spirito affine nel giovane perduto. Quando il coinquilino di Kerry lo butta fuori di casa, Malcolm e Charlie lo invitano da loro. Mentre Charlie e Kerry creano un legame grazie al giardino di Charlie, Malcolm vede Kerry come la persona che stavano cercando per completare la loro vita. Tutto quello che devono fare è mostrare a lui, e dimostrare l’uno all’altro, che la tendenza a sottomettersi di Kerry si inserisce bene nella loro dinamica.
Ma qualcuno ha preso di mira il ragazzo. Mentre lotta per scoprire il colpevole, Kerry teme per la sicurezza dei suoi nuovi amici. Se Malcolm e Charlie non riusciranno ad aiutarlo, la loro ricerca del terzo uomo perfetto non potrà terminare con il lieto fine che immaginavano.
Titolo: Infine cadono le stelle
Autore: Brandon Witt
Casa editrice: Dreamspinner Press
Formato: Ebook
Prezzo: Euro 6,24
Pagine: 398
Data di uscita: 27 Settembre 2016

Dopo la morte della moglie, avvenuta quattro anni prima, di Travis Bennett è rimasto il guscio dell’uomo che era. Con il suo cane al fianco, cresce tre figli, gestisce il suo magazzino di mangimi e lavora come sovrintendente di una fattoria. Ma ogni giorno, ogni minuto, è un vuoto doloroso.
Wesley Ryan ha ricordi affettuosi della piccola città di El Dorado, sull’altopiano dell’Ozark. Vedendola come un posto sicuro dove potersi lasciare alle spalle le relazioni fallite, Wesley si trasferisce nella vecchia casa dei nonni e prende in gestione la locale clinica veterinaria. Quando una mattina riceve la visita di Travis con il suo cane, in lui nascono sentimenti che cerca di allontanare. L’ultima cosa di cui ha bisogno è innamorarsi di un uomo con un bagaglio emotivo e tre ragazzi come parte del pacchetto.
La vita, tuttavia, sembra avere altri piani.

Titolo: A letto con un miliardario
Autore: Anne Tenino
Serie: Romancelandia #2
Casa editrice: Triskell
Formato: Ebook
Prezzo: Euro 6,99
Pagine: 393
Data di uscita: 9 Settembre 2016

È solo una cosa tra amici.
Prima di confessare la propria omosessualità al suo migliore amico, la vita sessuale di Tierney Terrebonne era strettamente limitata ai bagni pubblici. Dopo la dichiarazione all’amico… non è particolarmente migliorata. Perché prendersi il disturbo di mettersi in gioco quando l’uomo che ha amato per quattordici anni (il suddetto “migliore amico”) è totalmente irraggiungibile? Per fortuna Tierney è diventato un esperto ad accettare le sconfitte, gli serve solo una bottiglia di bourbon. O cinquanta. Da ripetere secondo necessità.
Dalton Lehnart ha una lunga storia di appuntamenti con uomini ricchi, disturbati, repressi, bugiardi, traditori, buoni a nulla e codardi, quindi ovviamente è subito attratto da Tierney Terrebonne. Fortunatamente Tierney è talmente dissoluto che persino il sentimento che Dalton prova per lui può essere solo definito pietà. Sentimento che poi si trasforma in simpatia e lascia strada alla compassione, alla preoccupazione, all’interesse e alla speranza, mentre Tierney lotta per cambiare la sua vita. Quando l’uomo si dichiara molto pubblicamente gay e va in riabilitazione, Dalton si ritrova davvero legato a Tierney. E come tutti sanno, dopo l’attaccamento viene…
Oh oh.
Ma il Tierney che è appena uscito dalla riabilitazione non può gestire più di un’amicizia, quindi Dalton dovrebbe riuscire a trattenersi dal ripetere gli errori del passato, giusto? Giusto?
Titolo: Laurel Heights 2
Autore: Lisa Worrall
Serie: Laurel Heights #2
Casa editrice: Triskell
Formato: Ebook
Prezzo: Euro 4,99
Pagine: 163
Data di uscita: 16 Settembre 2016

Will e Scott, ormai dichiaratamente gay e orgogliosi di esserlo, vivono insieme nella piccola villetta di Scott.
Perciò è tutto perfetto, giusto? Sbagliato...
Scott ha un nuovo partner, un partner maschio, e a Will la cosa non piace per niente. C'è un sadico serial killer in libertà che sta torturando e uccidendo gli uomini della comunità gay, e Will e Scott non hanno alcuna pista da seguire.E in più, uno dei residenti del Laurel Heights è stato arrestato per omicidio.
Titolo: Il dolore di un cowboy
Autore: Z.A. Maxfiled
Serie: Cowboy #2
Casa editrice: Triskell
Formato: Ebook
Prezzo: Euro 5,99
Pagine: 310
Data di uscita: 23 Settembre 2016

Può l’amore vincere su tutto?
Jimmy Rafferty e Eddie Molina si conoscono fin dai tempi del J-Bar Ranch. Hanno lavorato insieme, dormito insieme, trascorso nottate all’addiaccio e bevuto insieme. Come ha fatto Jimmy a non rendersi conto che Eddie è gay? Eddie invece si è accorto che il suo amico ha un serio problema con l’alcol, ed è deciso ad aiutarlo a smettere una volta per tutte.
Quando lo porta in uno chalet isolato per disintossicarsi, Eddie deve affrontare il violento rifiuto di Jimmy. Ma per Jimmy l’agonia dell’astinenza non è niente in confronto al dolore di dover negare i suoi veri sentimenti e i suoi desideri più profondi… per l’unico uomo che tenga a lui più di chiunque altro al mondo.
Titolo: Cercatore d'oro
Autore: Aleksandr Voinov
Casa editrice: Triskell
Formato: Ebook
Prezzo: Euro 4,49
Pagine: 150
Data di uscita: 30 Settembre 2016

Non è oro tutto ciò che luccica.
Nikolai Krasnorada conduce una vita da nomade. Lavora per una compagnia d’esplorazione ed è contento di non dover mettere mai radici. Può essere pericoloso, così come gli è stato provato dalla sorella “anti-uomini”, dalla madre manipolatrice o da suo padre, veterano di guerra con diversi traumi alle spalle.
Quando il suo amministratore delegato lo manda a Toronto per concludere un affare con la LeBeau Mining, Nikolai incontra Henri LeBeau, erede del conglomerato di risorse e playboy cronico. Tra i due la scintilla scatta subito, nonostante l’affare minacci di andare a monte e Nikolai sia restio a dargli false speranze. Henri lo considera Quello Giusto, ma lui accetta a stento la sua bisessualità, e impegnarsi non porterebbe a nulla di buono.
Nel momento in cui i LeBeau lanciano un’offerta pubblica d’acquisto per la sua compagnia, Nikolai e Henri si ritrovano agli opposti del tavolo delle negoziazioni. Fortunatamente (o forse sfortunatamente) per Nikolai, Henri non è interessato all’affare tanto quanto al suo cuore.
Titolo: Segnali di vita
Autore: Alyssa Cole
Serie: Fuori dalla rete #2
Casa editrice: HarperCollins Italia
Formato: Ebook
Prezzo: Euro 3,99
Pagine: 200
Data di uscita: 30 Settembre 2016


Da quando il mondo si è spento ed è precipitato nella violenza e nell'anarchia, John vive con la famiglia in un cottage isolato, dove fino a quel momento sono riusciti a sopravvivere. Dovrebbe sentirsi felice e grato per quell'opportunità che il destino gli ha concesso, invece prova soltanto un'intensa sensazione di solitudine. Poi arriva, improvviso quanto inatteso, un dono: un visitatore. Mykhail è uno studente di astrofisica e sta cercando di raggiungere il suo campus, dove spera di trovare le risposte al blackout che sta devastando il mondo. Non è molto il tempo che John e Mykhail passano insieme, ma al momento della partenza John sa che deve seguire quel giovane sconosciuto, e trovare pure lui delle risposte, quelle che gli diranno se tra loro è vero amore...

Nessun commento:

Posta un commento

Se ti è piaciuto il post condividilo e clicca su G+1!
E se ti va, lascia un commento!