martedì 11 ottobre 2016

Anteprima: Rinascita: Le stelle di Noss Head 3 di Sophie Jomain

Dopo Vertigine e Rivalità è in arrivo il terzo capitolo della saga fantasy young adult Le stelle di Noss Head di Sophie Jomain.


Titolo: Rinascita: Le stelle di Noss Head 3
Autrice: Sophie Jomain 
Editore: Fazi Editore 
Collana: Lainya
Prezzo: euro 15,00
Prezzo ebook: euro 5,99
Data di uscita: 27 ottobre 2016

Trama
A St Andrews, città universitaria sulla costa scozzese, la vita di Hannah non è più la stessa. Per cominciare, non è più un essere umano. Dopo essere stata morsa a tradimento da un angelo nero, il suo corpo ha abbandonato la natura mortale per assumere le sembianze di una creatura magnifica discendente dalle leggende più arcane: un vampiro incantevole dotato di ali imponenti, forza straordinaria e vita eterna, nemico giurato dei lupi mannari, fra cui l’anima gemella di Hannah, Leith. 
Divisi, ora più che mai, da leggi antiche che gli impediscono di stare insieme, i due innamorati dovranno combattere prima di tutto contro il loro stesso istinto che li vorrebbe avversari. 
Ma forse, con l’aiuto dell’angelo nero Darius, trovare un modo per permettere ad Hannah di tornare umana e di riunirsi al suo amore proibito è possibile, anche se tremendamente pericoloso. 
Con Rinascita, terzo capitolo della saga Le stelle di Noss Head, Sophie Jomain pone i suoi personaggi davanti a una serie di scelte difficili: i protagonisti verranno trascinati in un’avventura ricca di suspense e combattimenti mozzafiato.

La serie "Le stelle di Noss Head" è composta in originale da:
1. Vertige (Vertigine)
2. Rivalités (Rivalità)
3. Accomplissement (Rinascita)
4. Origines, 1ère partie
5. Origines, 2ème partie  

Nessun commento:

Posta un commento

Se ti è piaciuto il post condividilo e clicca su G+1!
E se ti va, lascia un commento!