Anteprima: Dream. Patto d'amore di Karina Halle

In arrivo un nuovo contemporary romance stand-alone: Dream. Patto d'amore di Karina Halle. L'immagine della cover è uguale a quella originale! *_*

Titolo: Dream. Patto d'amore
Autrice: Karina Halle
Casa editrice: Newton Compton
Pagine: 448
Prezzo ebook: € 1,99
Prezzo cartaceo: 9,90
Data di uscita in ebook: 23 novembre 2016
Data di uscita in libreria: 2 Febbraio 2017


Un'amicizia di lunga data può nascondere un'attrazione mai provata prima?

Trama
Linden McGregor è un pilota di elicottero con un accento scozzese e fascino da vendere. Stephanie Robson è una donna d’affari ambiziosa che possiede le armi per sedurre un uomo. Potrebbero essere una coppia perfetta e invece sono solo amici per la pelle. Quando erano più giovani hanno fatto anche un patto: se nessuno dei due avesse trovato l’anima gemella entro i trent’anni, si sarebbero sposati. Ora che il tempo è scaduto, e che gli amanti entrano ed escono dai loro letti sempre più spesso, è giunto il momento di onorare quella promessa, anche a costo di rovinare un’amicizia che dura da una vita. Ma sarà davvero possibile per due amici andare a letto insieme, o addirittura ritrovarsi sull’altare? 

Arriva la nuova autrice bestseller di New York Times, Wall Street Journal e USA Today



L'Autrice
Karina Halle è cresciuta a Vancouver, in Canada. Ha una laurea in sceneggiatura e una in giornalismo. I suoi articoli di viaggio e le sue recensioni musicali sono apparsi in riviste come «Consequence of Sound», «Mxdwn», «GoNomad Travel Guides». È autrice di numerosi libri di successo, tra cui Dream. Patto d’amore, che è stato in classifica per diverse settimane sul «New York Times», il «Wall Street Journal» e «Usa Today».


Aggiungo alla mia lista!

Nessun commento

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!