Anteprima: HAI CAMBIATO LA MIA VITA di Amy Harmon

Chiudiamo la settimana con una news che molte di voi accoglieranno con gioia visto che questa autrice è molto apprezzata, a gennaio arriverà in Italia grazie a Newton Compton Editori il romance new adult Hai Cambiato La Mia Vita di Amy Harmon, in originale The Law of Moses. Io ho un debole per le storie dolci e struggenti di questa autrice, quindi lo aggiungo all'istante alla mia lista di prossime letture!

Aggiornamento del 23/12/2016 
COVER REVEAL!
Autrice: Amy Harmon
Titolo: Hai cambiato la mia vita
Editore: Newton Compton Editori
Pagine: 384
Prezzo ebook: Euro 4,99 
Prezzo cartaceo: euro 9,90
Data di uscita: 26 gennaio 2017

Una storia d'amore che ha fatto il giro del mondo 

Trama
Lo trovarono nel cesto della biancheria di una lavanderia a gettoni: aveva solo un paio di ore di vita. Lo chiamarono Moses. Quando dettero la notizia al telegiornale dissero che era il figlio di una tossicodipendente e che avrebbe avuto problemi di salute. Ho sempre immaginato quel “figlio del crack” con una gigantesca crepa che gli correva lungo il corpicino, come se si fosse rotto mentre nasceva. Sapevo che il crack si riferiva a ben altro, ma quell’immagine si cristallizzò nella mia mente. Forse fu questo ad attrarmi fin dall’inizio. È successo tutto prima che io nascessi, e quando incontrai Moses e mia madre mi raccontò la sua storia, era diventata una notizia vecchia e nessuno voleva avere a che fare con lui. La gente ama i bambini, anche i bambini malati. Anche i figli del crack. Ma i bambini poi crescono e diventano ragazzini e poi adolescenti. Nessuno vuole intorno a sé un adolescente incasinato. E Moses era molto incasinato. Ma era anche affascinante, e molto, molto bello. Stare con lui avrebbe cambiato la mia vita in un modo che non potevo immaginare. Forse sarei dovuta rimanere a distanza di sicurezza. Ma non ci sono riuscita. Così è cominciata una storia fatta di dolore e belle promesse, angoscia e guarigione, vita e morte. La nostra storia, una vera storia d’amore. 


La cover originale

La serie "The Law of Moses" è composta da:
1. The Law of Moses (Hai cambiato la mia vita) 
2. The Song of David  
(I romanzi hanno protagonisti diversi)


2 commenti

  1. Crack è il rumore che ha fatto il mio cuore dopo aver letto la trama. Sanguino già.

    RispondiElimina
  2. Il romanzo HAI CAMBIATO LA MIA VITA di Amy Harmon, tocca le corde più segrete di ognuno di noi svelando emozioni che custodiamo gelosamente.

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!