mercoledì 16 novembre 2016

Anteprima: Sempre più vicino e Ho scelto di amarti di Jessica Clare

Sono in uscita per Newton Compton "Sempre più vicino" e "Ho scelto di amarti" la novella 3.5 e il quarto capitolo della serie erotica The Billionaire Boys Club scritta da Jessica Clare. 

Autrice: Jessica Clare
Titolo: Sempre più vicino
Editore: Newton Compton Editori
Pagine: 128
Prezzo ebook: Euro 0,99
Data prevista di uscita: 21 Dicembre 2016

In quanto erede al trono, la principessa Alexandra deve essere distaccata, impeccabile, attenta all’etichetta. E soprattutto non può mostrare le proprie emozioni. Mai. Di certo nessuno sospetta che abbia completamente perso la testa per una star di Hollywood! Quando però viene a sapere che il suo idolo, l’attore Luke Houston, girerà alcune scene del nuovo film proprio nel suo piccolo regno, Alexandra non sa resistere: sgattaiola via dal palazzo (e dai suoi obblighi) per dare un’occhiata. Ma quando sei una principessa è difficile passare inosservata, e Alex per poco non si ritrova braccata dai giornalisti accorsi sul set. Per sfuggire alla stampa, cerca riparo nel primo nascondiglio disponibile… finendo dritta dritta nella roulotte personale di Luke. E davanti all’uomo che le fa battere forte il cuore, accontentarsi di un’occhiata non sarà più possibile…
Autrice: Jessica Clare
Titolo: Ho scelto di amarti
Editore: Newton Compton Editori
Pagine: 288
Prezzo ebook: Euro 2,99
Data prevista di uscita: 12 Gennaio 2017

In quanto membro della famiglia reale in un piccolo Paese europeo, la presenza di Griffin Verdi è assolutamente richiesta per il matrimonio del secolo. Il colto miliardario si sente fuori luogo in situazioni simili, quindi è tanto più necessaria una buona accompagnatrice… Ma sfortunatamente per Griffin, al momento sta con Maylee Meriweather, una donna bella e affascinante, ma che non sa nulla dell’alta società. La sua ignoranza dell’etichetta può creare notevole imbarazzo a Griffin, perché il suo denaro non può comprare la classe. Eppure attraverso gli occhi di Maylee, Griffin sta iniziando ad apprezzare le cose semplici della vita, anche se lei è la donna più complicata che lui abbia mai incontrato. Maylee è tutto ciò che Griffin non è, ma anche tutto ciò che lui vuole. Deve solo decidere di abbassare la guardia e fare un passo fuori dal suo mondo protetto...

La serie The Billionaire Boys Club è così composta:
1. Stranded with a Billionaire (Scommessa indecente)
2. Beauty and the Billionaire (Troppo bello per dire di no)
3. The Wrong Billionaire's Bed (È l'uomo per me)
3.5 His Royal Princess (Sempre più vicino)
4. Once upon a Billionaire (Ho scelto di amarti)
5. Romancing the Billionaire
6. One Night with a Billionaire
6.5 Beauty and the Billionaire: The Wedding

Nessun commento:

Posta un commento

Se ti è piaciuto il post condividilo e clicca su G+1!
E se ti va, lascia un commento!