martedì 8 novembre 2016

Anteprima: Un amore da favola di Holly Martin

Ciao a tutte!
Vi segnalo in uscita questo mese una commedia romantica autoconclusiva che dalla trama mi ispira moltissimo: Un amore da favola di Holly Martin.
Titolo: Un amore da favola 
Autrice: Holly Martin
Casa editrice: Leone Editore
Collana: Sàtura
Pagine: 352
Prezzo 13,90 euro
Data di uscita: 17 Novembre 2016

L’AMORE È UNA PORTA APERTA… 
TRANNE QUANDO CI SBATTI CONTRO LA FACCIA.

Non capì bene chi avesse baciato chi, ma all’improvviso la borsa volò sul pavimento e lei si ritrovò protesa in alto mentre la bocca di Cameron scendeva sulla sua, con passione. Senza staccarsi da lei, la sollevò. Automaticamente Milly gli avvolse le gambe intorno alla vita, mentre lui la trascina va schiena al muro. Il sapore di Cameron era indescrivibile, la sensazione del suo corpo sodo contro di lei, il suo odore inebriante di spe zie e legno. Era una sorta di overdose sensoriale. 

Trama
L’inguaribile romantica Milly Rose ha già avuto la sua buona dose di sofferenza in amore. Nonostante ciò, da brava fanatica della Disney, si rifiuta di rinunciare all’idea che un giorno troverà il suo principe azzurro – lui è da qualche parte là fuori che la sta cercando, ma lei è certa di voler farsi trovare? Quando le viene assegnato l’incarico di indagare su un edificio storico nel piccolo villaggio di Clover Rest, non sa bene cosa aspettarsi. Ma quello che scopre la lascia letteralmente senza fiato: un vero e proprio castello da fiaba, con tanto di torri, ponte levatoio, passaggi segreti e fantasmi. E, soprattutto, l’affascinante proprietario… Cameron Heartstone. Milly e Cameron iniziano a investigare sui misteri del castello, ma non possono ignorare l’alchimia tra loro. Riusciranno a superare il timore di soffrire ancora?

Cover originale


L'Autrice
Holly Martin vive in una casetta bianca in riva al mare nel Devon. Dopo aver conseguito la laurea ed essersi cimentata in vari lavori, finalmente ha potuto dedicarsi alla scrittura a tempo pieno. Ha già pubblicato più di dodici romanzi di genere Chick Lit, alcuni sotto lo pseudonimo di Amelia Thorne, con i quali si è aggiudicata numerosi e importanti premi letterari.

Buone letture!

Nessun commento:

Posta un commento

Se ti è piaciuto il post condividilo e clicca su G+1!
E se ti va, lascia un commento!