venerdì 25 novembre 2016

Nuovi racconti Rizzoli YouFeel di Novembre

Disponibili da oggi venerdì 25 Novembre presso i principali store online, ben 12 racconti "Made in Italy" in formato digitale della collana Rizzoli YouFeel. Oltre ai 4 racconti classici con i Mood: Romantico, Ironico, Erotico ed Emozionante a cui siamo abituati, potrete trovare anche 8 racconti YouFeel Reloaded, dove ritroverete il meglio del romanzi Self Publishing italiani in una nuova veste!



I crocevia del cuore
Cristina Lattaro
Mood: Emozionante

Le improbabili vicinanze dell'anima.

Rose ha una vita decisamente tranquilla ma tutt’altro che semplice. Un obiettivo: trovare i soldi necessari per pagarsi gli studi e diventare medico. Per riuscirci non si concede alcuno sconto, lavora sodo e tiene lo sguardo fisso al futuro. Un amore: Kevin, il giovane manager del centro commerciale in cui lavora. E poi zia Sally, di cui Rose si prende cura dopo che la sua mente si è persa e l’ha riportata allo stadio di bambina. Un giorno però nella villetta accanto a quella in cui vive Rose arriva Dean, star hollywoodiana in incognito, insieme a sua figlia Daisy. Quel momento segna per Rose una sorta di un nuovo inizio. Chiusa in se stessa, Daisy unirà suo malgrado vite e destini, mentre il fascino prepotente di Dean spingerà Rose a ripensare se stessa e la sua vita.
Intenso, forte e coinvolgente. Un romanzo di buoni sentimenti e forti emozioni, una storia che va dritto al cuore.
Ti dispiace se ti amo?
Grazia Cioce e Sara Bezzecchi
Mood: Romantico

A Natale i sogni si realizzano sempre

Viola è una giovane architetta. Bella, forte, convinta di avere tutto quello che si possa desiderare: un bel lavoro, un fidanzato innamorato, un bambino in arrivo… Ma bastano poche ore e il suo castello di carta crolla miseramente. Da una parte sorprende il suo compagno, Luca, con un’altra donna, dall’altra l’architetto Massari, il suo bellissimo e scontroso capo, le comunica che Casa Viola, il progetto su cui sta lavorando da anni, è arrivato al capolinea: i fondi sono terminati, si chiude. Fortemente scossa dalla notizia, alle prese con gli ormoni impazziti, senza l’appoggio di un compagno e piena di dubbi sul futuro del suo bambino, Viola decide di affrontare Massari. Il confronto finisce con i due che, dopo aver messo per iscritto le rispettive emozioni, si scambiano i foglietti con i loro sfoghi impegnandosi a rileggerli di lì a un anno, quando tutto si sarà sistemato per il meglio. Ma la vita non va mai come ci si aspetta. E nel giro di un anno le sorprese non mancheranno.
Una bellissima favola, un manuale d’amore per sopravvivere a un uomo bastardo senza troppo soffrire e conservando la fiducia nel lieto fine.
Quel mostro di mia cugina
Deborah Fasola
Mood: Ironico

Le vie della vendetta sono infinite. Come quelle dell’amore.

La vita di Minerva scorre serena nella frenetica New York: un bel giro di amici, un lavoro che la impegna, un conto in banca da parecchi zeri… Fino a quando Anastasia, la perfida cugina che la perseguita da quando è ragazzina, ricompare dopo anni per comunicare il suo prossimo matrimonio. Il mondo di Minerva (e purtroppo anche il tablet) si ribalta: sì, perché la maledetta cugina sta per sposare nientemeno che Dan, il primo e indimenticato fidanzato di Minerva e chiede proprio a lei di organizzare una cerimonia da favola su un’isola meravigliosa e indimenticabile. Anastasia è tornata, più carogna che mai! Serve un antidoto per salvarsi dal veleno di quella vipera dal viso d’angelo.
Aiutata dal collega Will, felicemente fidanzato, Minerva architetta un piano perfetto per mandare a monte le nozze, riprendersi il mai dimenticato Dan e soprattutto vendicarsi per sempre di anni di sofferenze e umiliazioni. Ma Will, invece di aiutarla, le complica la vita e le sconvolge il cuore…
Dall’autrice dell’indimenticabile “Un adorabile bugiardo”, un’altra commedia romantica, ironica e crudele.
Suite n° 203
Maddalena Costa
Mood: Erotico

Il pregiudizio è il peccato più grande

Assunta ama scrivere, ha una vita sentimentale complicata, una famiglia conservatrice che non approva le sue scelte e un lavoro precario. Alla soglia del trentesimo compleanno, sul suo cammino riappare una vecchia conoscenza: l’avvocato Claudio Azzariti, affascinante e strafottente quarantenne di ottima famiglia. Fra i due scoppia una passione travolgente, minata da segreti mai svelati, confidenze taciute e un equivoco colossale, che li allontana soffocando sul nascere un sentimento vibrante e autentico.
Suite n°203 è una storia di pregiudizi, di coraggio, di dolore, di gioia e d’amore. Un viaggio intenso, pregno di emozioni, nella vita di Assunta, giovane donna del sud.
Un romanzo in cui si alternano momenti esilaranti a pagine di struggente e cruda tensione erotica, fra colpi di scena che tengono il lettore col fiato sospeso, fino all’inaspettato, romantico epilogo.

Un amore di sorpresa
Daisy Raisi
Mood: Emozionante - YouFeel Reloaded

Bisogna perdersi, per potersi ritrovare.

Samuel, ex front-man di una band inglese di successo, e Caterina, editor e aspirante scrittrice italiana, hanno avuto un solo vero incontro prima che lui imboccasse la strada dell’autodistruzione, in seguito alla separazione dalla moglie. Travolto dai problemi personali, Samuel vede la sua carriera declinare e non ha più modo di rivedere Caterina, che nonostante la brevità dell’incontro non è mai riuscita a dimenticare. Lo stesso vale per Caterina che serba intatto il ricordo di quel breve intensissimo incontro. Otto anni dopo si ritrovano grazie a Internet, ma insidie, nemici e un passato maledetto rischiano di dividerli per sempre.

Le ricette del cuore
V. F. Leon
Mood: Emozionante - YouFeel Relaoded

L’amore è come ricetta: bisogna combinare, sperimentare e... assaggiare.

Giulietta si è trasferita a New York per lasciarsi tutto alle spalle e ricominciare da capo. Nella sua vita c’è posto solo per la libreria che ha aperto da poco e per le nuove amicizie. L’amore non è ammesso. Ma Giulietta non ha fatto i conti con gli imprevisti, e con uno in particolare – che si chiama Maxwell, fa jogging e possiede una catena di ristoranti di lusso. Lui è uno scapolo d’oro, passa da una donna all’altra e ogni settimana compare sulle riviste di gossip della città.
Con queste premesse, la strada per la felicità è tutta in salita. Ma a volte è proprio dagli ingredienti più improbabili che nascono i piatti più deliziosi: la testardaggine di Maxwell, la passione di Giulietta per i libri, le ricette lasciate in eredità da una nonna e diversi imprevisti che riemergono dal passato si intrecciano per dare vita a una storia irresistibile.
Un romanzo dolce e salto che spiega la ricetta dell’amore.
Sette gelsomini
Paulina B. Lawrence
Mood: Erotico - YouFeel Reloaded

Ci sono anime che il destino ha legato per sempre. Anime il cui amore può superare ogni ostacolo.

Jasmine si è appena trasferita a Seaville nella casa sulla spiaggia ereditata dai nonni, quando una mattina ritrova sul fondo del mare quello che ha tutta l’aria di essere un antico pegno d’amore: un medaglione d’argento che porta incisi sette gelsomini intrecciati. Di lì a poco Jasmine scopre altri gioielli con il medesimo motivo floreale esposti nella vetrina di un negozio della città.
L’indagine sulla storia e la provenienza del medaglione porta Jasmine a conoscere Joe, un uomo tanto enigmatico quanto affascinante. Tra i due si fa sentire fin da subito un’attrazione fortissima, quella fuori dal comune: ancestrale, carnale, prepotente.
Ciò che ancora Jasmine e Joe non sanno è che i loro destini sono uniti da una mano invisibile che si muove attraverso i secoli: tra sogni rivelatori, misteriosi echi di un passato stranamente famigliare, eventi che si legano al ciondolo con incisi i sette gelsomini, la crescente attrazione che li unisce troverà un nuovo e profondo significato.
Come seta sulla pelle
Guenda Nerea
Mood: Erotico - YouFeel Reloaded

Dafne sta vivendo un momento difficile nel suo rapporto con il fidanzato: forse per questo accoglie con sollievo la trasferta di lavoro che la porterà a Venezia, a un convegno internazionale dedicato alla seta. Le basta mettere piede sul treno che la porterà in Laguna per imbattersi in un bellissimo sconosciuto che trascorre tutto il viaggio a osservarla con insistenza, accarezzandole il corpo con lo sguardo. Una sensazione eccitante come quella della seta che scivola sulla pelle nuda. Ma quello che poteva essere un brivido effimero e passeggero diventa un’avventura che rischia di travolgere tutta la vita di Dafne che, stregata dalla magica atmosfera di Venezia e dal fascino dell’uomo del treno, avverte sempre più forte la tentazione di arrendersi ai propri istinti più profondi.
Questione di gusto
Fleur du Mar
Mood: Erotico - YouFeel Reloaded

Non conosco nulla che vellichi così voluttuosamente lo stomaco e la testa quanto i vapori di quei piatti saporiti che vanno ad accarezzare la mente preparandola alla lussuria" Marchese de Sade

Erik, fotografo scanzonato che ha avuto per casa il mondo, è abituato ad "assaggiare la vita" usando tutti e cinque i sensi. Laura, donna in carriera sessualmente frustrata, vegana dalla nascita per scelta materna, vive tra ansiolitici e attacchi di panico. In comune hanno solo l’elegante palazzo in cui entrambi vivono, ognuno nel proprio appartamento.
Dal loro incontro-scontro nascerà un patto che li porterà in un viaggio sensuale di assaggi e sapori: un percorso che metterà a nudo le loro anime e li costringerà ad affrontare paure e tabù per scoprire qualcosa di più di sé stessi e dei propri desideri più segreti.
Sette cibi. Sette assaggi. Un unico, stuzzicante filo conduttore: il Gusto.
Corrersi via
Ilaria Sicchirollo
Mood: Ironico - YouFeel Reloaded

Ognuno ha un sogno verso cui correre.

Si corre per fuggire da qualcosa o per trovare se stessi? Se lo chiede spesso Bianca, runner principiante e appassionata che si destreggia tra il lavoro in farmacia e la corsa. Invitata da un amico a una sessione di allenamento di un gruppo sportivo elitario e inaccessibile, Bianca decide di impegnarsi di più, per diventare parte del gruppo e per far colpo su Ottavio, affascinante atleta, più esperto e allenato di lei. La sparizione misteriosa e improvvisa di Ottavio in circostanze tutt’altro che chiare susciterà in Bianca reazioni contrastanti e scatenerà una lunga serie di equivoci che coinvolgeranno, in un finale esilarante da commedia degli equivoci, Jacopo, altro runner un po' meno avvenente ma innamorato di Bianca, e Martina Velati, celebrità del web e dei social network e (apparentemente) appassionata di fitness.
Dirsi addio fino a domani
Giusy Vitale
Mood: Emozionante - YouFeel Reloaded

L’amore è per i coraggiosi

Alessia ha ventiquattro anni e, grazie all’aiuto dello zio, viene assunta in un piccolo ristorante nel centro di Napoli. Per lei si tratta del primo lavoro, con tutte le ansie e le difficoltà del caso. Ma ciò che la ragazza non sa è che nel ristorante, a rendere ancora più complicata la situazione, troverà Alessandro, il ragazzo che quattro anni prima le ha spezzato il cuore, lasciandole una cicatrice che ancora non si è rimarginata. A cosa porterà questa vicinanza forzata?
Dirsi addio fino a domani” è la storia di un amore impossibile ma travolgente, il racconto
di due cuori che continuano a cercarsi instancabilmente e che lottano per tornare – finalmente – a battere all'unisono.
Dall'altra parte del mondo con te
Antonella Maggio
Mood: Ironico - YouFeel Reloaded

Bella, emigrata in Australia, cerca..

Adele Castelli ha trent'anni, è divorziata e disoccupata. La sua famiglia siciliana non fa che mettere in evidenza tutti i suoi errori, e Adele vuole scappare lontano: decide di accettare un lavoro in Australia, per ricostruirsi una vita lontano dalle delusioni e dagli uomini italiani. Del resto, se non riesce più a credere nell’amore, la colpa non può che essere loro!
Luca Accardi lavora per una multinazionale, e cambia residenza e donna a ogni nuovo ingaggio. Il lavoro per lui viene prima di tutto, anche prima di se stesso e della felicità che non riesce mai a toccare con mano. Luca e Adele sono gli unici italiani che lavorano per conto della K-Byte Entreprise di Sydney… e lo scontro è inevitabile. Faranno scintille. D’attrito, o d’amore?

Nessun commento:

Posta un commento

Se ti è piaciuto il post condividilo e clicca su G+1!
E se ti va, lascia un commento!