Anteprima: Remember: Un amore indimenticabile di Ashley Royer

In uscita per De Agostini a fine gennaio Remember: Un amore indimenticabile, romanzo young adult d'esordio della giovanissima Ashley Royer. Anche questa prossima uscita arriva direttamente da Wattpad, dove l'autrice pubblica con il nick name _smilelikeniall


Titolo: Remember: Un amore indimenticabile 
Autrice: Ashley Royer 
Editore: De Agostini
Lunghezza: 320 pagine
Prezzo: 14,90 euro
Ebook disponibile a euro 6,99
Data di uscita: 31 gennaio 2017

Trama
Dopo una tempesta arriva sempre il sereno. Levi ne è convinto. Per tutta la vita ha osservato la pioggia e ha rincorso gli arcobaleni, credendo ciecamente nel lieto fine. Ma un giorno tutto è cambiato: il giorno in cui la sua ragazza è morta in un terribile incidente. Da quel momento il temporale l’ha inghiottito, e la luce non è piĂą tornata. Così Levi ha smesso di parlare. Preoccupata per lui, la madre gli propone di prendersi una pausa e di raggiungere il padre, nel Maine. Levi non ha voglia di lasciare l’Australia, ma ancor di piĂą non ha voglia di lasciare i propri ricordi. Alla fine però decide di partire. E sarĂ  proprio dall’altra parte del mondo che Levi incontrerĂ  Delilah, il suo arcobaleno.

“Chiudo gli occhi e cerco di calmarmi. Ma tutto quello che riesco a vedere è il volto di quella ragazza. Il suo sorriso, la fossetta sulla guancia sinistra. Rivedo i capelli che le cadono sulle spalle e le guance che arrossiscono mentre la scatola le sfugge dalle mani. Pensavo davvero che fosse lei. Pensavo che fosse tornata. Ma non è possibile. Delia non tornerĂ  mai. Non la rivedrò mai piĂą.”


L'Autrice
A. ROYER ha 17 anni e frequenta un liceo a nord di Boston, Massachusetts. Scrive su Wattpad da quando aveva 13 anni, e le sue storie hanno guadagnato più di 30 milioni di fan. Remember è il primo romanzo che viene pubblicato anche in cartaceo. Su Wattpad l'autrice ha già pubblicato un sequel di questo romanzo.

2 commenti

  1. woow una trama che mi piace molto sicuramente lo leggerò con piacere

    RispondiElimina
  2. Non la conoscevo come autrice, ma dalla trama promette proprio bene!! ^_^ Non vedo l'ora di leggerlo ;-)

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!