Prossime uscite AmazonCrossing

Ciao a tutte,
vi segnalo alcune romantiche uscite targate AmazonCrossing. I titoli saranno disponibili solo su Amazon (sono già prenotabili), sia in formato cartaceo che in formato digitale.

Titolo: L'uomo giusto al numero sbagliato  
Autrice: Elle Casey
Editore: AmazonCrossing 
Lunghezza: 366 pagine
Data di uscita: 14 febbraio 2017

Quando riceve un SMS anonimo che le chiede di raggiungerla in un bar malfamato nel centro di New Orleans, convinta che il mittente sia sua sorella e pensando che abbia perso la ragione, May Wexler decide di andare in suo soccorso. Perché Jenny dovrebbe trovarsi in un locale per motociclisti? E infatti Jenny non è in quel bar con i suoi bambini, e l’unica a finire nei guai è proprio May. Con le sue espadrillas rosa e l’amato Chihuahua nella borsetta, in quel postaccio salta all’occhio come un’insegna al neon. E quando qualcuno inizia a sparare, non ha altra scelta che seguire il massiccio uomo barbuto che sembra l’unico disposto ad aiutarla. May si ritrova così alla Bourbon Street Boys, l’agenzia di sicurezza privata gestita dal muscoloso Ozzie, che non solo le offre protezione (e anche un lavoro), ma senza barba si rivela un’eccitante distrazione. Presto May si renderà conto che il malvivente armato che la sta cercando non è il suo unico problema.
Un numero di telefono sbagliato l’ha messa in questo pasticcio… potrebbe averla condotta anche dall’uomo giusto?

The Bourbon Street Boys series è composta da:
1. Wrong Number, Right Guy
2. Wrong Place, Right Time
3. Wrong Question, Right Answer
4. Wrong Turn, Right Direction
(Ogni romanzo ha protagonisti principali diversi)
Titolo: Troppo vicino per (non) odiarti  
Autrice: Johanna Danninger  
Editore: AmazonCrossing 
Lunghezza: 352 pagine
Data di uscita: 10 gennaio 2017

Susanne Kollmann gestisce con successo una piccola agenzia immobiliare e conduce una tranquilla esistenza con la sola compagnia di Charly, un gattone alquanto voluminoso (ma solo perché ha le ossa pesanti!). I due vivono in una grande casa, con un meraviglioso giardino e una fantastica vicina. Fino a quando la morte non si porta improvvisamente via la cara vecchia signora e tutto comincia a traballare. Rene, ex compagno di Susanne e incaricato della vendita della casa accanto, si è messo infatti in testa di riconquistare l’amore perduto. E quando infine riesce a vendere la villetta, la situazione precipita. Perché il nuovo vicino, Jan, non arriva da solo, ma in compagnia di un delizioso quadrupede… di notevole stazza. Susanne e Charly non dovranno soltanto affrontare le loro paure ogni volta che proveranno ad avventurarsi in giardino, ma lei dovrà anche barcamenarsi tra le importune attenzioni del suo ex, l’umorismo poco simpatico del nuovo arrivato e i suoi addominali vergognosamente scolpiti.
Titolo: Il caffè delle seconde occasioni
Autrice: Alison Kent 
Editore: AmazonCrossing 
Data di uscita: 17 gennaio 2017

Kaylie ha deciso di tornare a Hope Springs, la cittadina in cui è cresciuta circondata dall’affetto di Winton e May, che l’hanno accolta nella loro famiglia come una figlia. Ora che non ci sono più, ha acquistato la casa in cui ha vissuto con loro e ha deciso di trasformarla in un ristorante, il Two Owls Café. Kaylie vuole dare una svolta alla propria vita, e vuole farlo a partire dalla passione più grande che May le ha trasmesso: preparare dolci, soprattutto brownies.
Sarà Ten Keller, il tuttofare più abile della città, gentile e affascinante, a occuparsi dei lavori. Ten è subito attratto dalla nuova arrivata, ma l’animo di Kaylie è chiuso e indurito dalle esperienze drammatiche di un passato che la tormenta ancora nei suoi incubi notturni. I suoi veri genitori l’hanno abbandonata da bambina, e lei ha bisogno di scoprire come sono andate le cose. Quando anche Ten le rivela una macchia oscura nei propri ricordi, Hope Springs sembra poter diventare lo sfondo perfetto di una splendida storia di amore e di riscatto.

La serie Hope Springs è composta da:
1. The Second Chance Cafe (Il caffè delle seconde occasioni)
2. Beneath the Patchwork Moon
3. The Sweetness of Honey
4. Bliss and the Art of Forever
5. The Comfort of Favorite Things 
(Ogni romanzo ha protagonisti principali diversi)

Buone letture!

1 commento

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!