Anteprima: 6 cose impossibili di A.G. Howard

Uscirà a febbraio il quarto volume della saga fantasy Splintered di A.G. Howard.  
6 cose impossibili è composto da 3 racconti e fornisce uno sguardo più completo sul passato e sul futuro dei personaggi di questa saga.

Autrice: A.G. Howard
Titolo: 6 cose impossibili
Casa editrice: Newton Compton
Pagine: 256 
Prezzo ebook: Euro 4,99 
Data di uscita: 2 Febbraio 2017

Alyssa Gardner è finalmente entrata nella tana del coniglio e ha il controllo del suo destino, dopo aver affrontato innumerevoli sfide e avventure straordinarie. 
Tre racconti narrano diversi momenti trascorsi dalla famiglia di Alyssa nel paese delle meraviglie. In 6 cose impossibili, Alyssa ricorda il periodo della sua vita dopo Il segreto della Regina Rossa, e il ruolo che la magia ha avuto nel difendere la felicità dei suoi cari. La madre di Alyssa, in Il ragazzo nella ragnatela, rielabora invece quegli eventi che hanno portato alla salvezza dell’uomo che sarebbe diventato suo marito. E infine Morpheus dà spazio ai ricordi di Jeb legati ai fatti narrati ne Il mio splendido migliore amico. 
Questo quarto capitolo della saga di A.G. Howard, che segue Il segreto della Regina Rossa, fornisce uno sguardo più completo sul passato e sul futuro dei personaggi di questa avventura senza tempo.

La serie "Splintered" è composta da:
1. Splintered  (Il mio splendido migliore amico)
1.5 The Moth in the Mirror  
2. Unhinged (Tra le braccia di Morfeo)
3. Ensnared (Il segreto della Regina Rossa)
3.5 Untamed (6 cose impossibili)

1 commento

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!