Anteprima: Il nostro dolcissimo segreto di Nicole Williams

E' in arrivo a Marzo per Newton Compton: Il nostro dolcissimo segreto di Nicole Williams, un romanzo New Adult molto atteso dalle amanti del genere.


Titolo: Il nostro dolcissimo segreto
Autrice: Nicole Williams
Casa editrice: Newton Compton
Pagine: 320
Prezzo ebook: Euro 4,99
Pezzo cartaceo: Euro 9,90
Data di uscita: 16 Marzo 2017

Dalla scrittrice bestseller del New York Times

Una storia romantica sincera e magica come il primo amore

Nessuno può spezzare il tuo cuore due volte... oppure sì? Un tempo Clara Abbot e Boone Cavanaugh erano inseparabili. Insieme hanno vissuto una storia fatta di baci appassionati e frettolose promesse, intensa come solo un amore adolescenziale sa essere, e pensavano che nulla avrebbe potuto mettersi fra loro. Ma poi sono cresciuti, e hanno dovuto fare i conti con la realtà: loro due non sono fatti per stare insieme. Troppo diversi i loro caratteri, troppo diverse le loro famiglie. Boone è un ribelle con un padre alcolizzato e violento, Clara una ragazza tutta buone maniere, figlia maggiore del magnate del petrolio di Charleston. La loro favola era destinata a finire. Quando Boone ha lasciato Clara, lei ha deciso di mettersi tutto alle spalle e di rifarsi una nuova vita in California. Entrambi sono andati avanti insomma. Cosa passa allora per la mente di Clara quando lo rivede dopo sette anni al matrimonio di sua sorella? Rabbia? Indifferenza? Pena? Niente di tutto ciò. È la forza del primo amore che inaspettatamente ritorna. E di mezzo c’è anche una verità scomoda sul loro passato. Forse le cose sarebbero potute andare diversamente…

«La storia toccante di un amore che sopravvive contro ogni previsione e contro la cattiveria della gente.»

«C’è qualcosa di molto speciale in questo romanzo della Williams. La sua scrittura riesce a toccare le corde più profonde dell’anima.»

Cover originale


Nessun commento

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!