Anteprima: La ragazza che amava la pioggia di K.A. Tucker

Ciao ragazze!
Sono felicissima di annunciarvi un'uscita di febbraio che personalmente aspettavo con ansia. Adoro K.A. Tucker, ho letto tutti i suoi libri e li consiglio, per questo non esiterò nemmeno un istante a leggere il contemporary romance La ragazza che amava la pioggia, secondo libro della serie Burying Water. Vi ricordo che questa serie ha sempre protagonisti principali diversi!

Autrice: K.A. Tucker
Titolo: La ragazza che amava la pioggia
Casa editrice: Newton Compton
Pagine: 370
Prezzo Ebook: euro 4,99
Data di uscita in ebook: 27 febbraio 2017

Trama
Luke Boone non sa esattamente di cosa si occupi suo zio Rust, ma è deciso a entrare nello stesso giro: le auto, i soldi, le donne. E sembra che il suo desiderio si stia finalmente realizzando. Quando Rust gli consegna le chiavi del garage, c'è un secondo mazzo che apre la porta a tonnellate di denaro e opportunità. Pur non essendo esattamente legale, Luke non è mai stato tipo da preoccuparsi di quel genere di cose. Specialmente se vuol dire trovarsi al volante di una Porsche 911 e nel radar di una meravigliosa socialite di nome Rain.
Clara Bertelli è una ragazza in carriera: a soli ventisei anni è uno dei migliori agenti sotto copertura della polizia di Washington, e le hanno appena affidato un caso che potrebbe far schizzare la sua carriera e incastrare una delle più famigerate bande di ladri d'auto della costa occidentale. Ma per farlo avrà bisogno di calarsi molto a fondo nel personaggio di Rain Martines. Il suo obiettivo? Il nipote ventiquattrenne di un pezzo grosso, pronto a seguire le orme di suo zio.
Clara scivola sempre piĂą in profonditĂ  nella vita lussuosa di Rain, e sempre di piĂą tra le braccia del suo bellissimo e affascinante obiettivo, e il confine tra giusto e sbagliato inizia a farsi confuso. SarĂ  capace di lasciarsi tutto alle spalle? E lo vorrĂ  davvero?

Cover originale

La serie "Burying Water" è composta da:
1. Burying Water (99 giorni) 
2. Becoming Rain (La ragazza che amava la pioggia)  
3. Chasing River
4. Surviving Ice 

Che ne dite della trama? Lo leggerete? 

Nessun commento

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!